@ farky
Moderatore: aledimaggio
-
- FT Veneto
@ farky

-
- Administrator
-
- Lv. 2
- Contatta:
- Sniper
- FTI Campania
- farky
- Lv. 0
Grazie ragazzi dell'accoglienza sono veramente nuovo del settore mi e' arrivata la mia prima carabina 1 settimana fa' vedendo vari forum e seguendo i vari consigli un po da tutti ho comprato una weihrauch 977 depo e posso dire che ne sono veramente contento.
In questo periodo vedro' di allenarmi moltissimo (appena o un minuto corro subbito a sparare)voglio arrivare a marzo per unirmi al branco senza fare un 1 su 35 insomma figura magra
Spero in un futuro di conoscervi tutti di persona un salutone farky
In questo periodo vedro' di allenarmi moltissimo (appena o un minuto corro subbito a sparare)voglio arrivare a marzo per unirmi al branco senza fare un 1 su 35 insomma figura magra

- Casper
- FTI Campania
-
- Lv. 0
Grande Farky!!!farky ha scritto:Grazie ragazzi dell'accoglienza sono veramente nuovo del settore mi e' arrivata la mia prima carabina 1 settimana fa' vedendo vari forum e seguendo i vari consigli un po da tutti ho comprato una weihrauch 977 depo e posso dire che ne sono veramente contento.
In questo periodo vedro' di allenarmi moltissimo (appena o un minuto corro subbito a sparare)voglio arrivare a marzo per unirmi al branco senza fare un 1 su 35 insomma figura magra![]()
Medicina Rulez!!!!!
e pensare che se non era per me ti volevi pigliare un cadaveraglio di una Diana

un saluto al "Parrucchiere dell'emilia"!!!!!
Da bambino ero così cattivo che i cani scappavano miagolando. Fortunatamente con gli anni sono peggiorato.