speriamo non sia sulle carabine

Moderatore: aledimaggio
Ciao .. da chi hai preso una bacchettata?ruggine ha scritto:Grazie dell'accoglienza, scusate l'inesperienza. Uso poco il pc e raramente mi intrometto nelle discussioni preferendo la lettura nei vari siti che trattano armi in genere. Come volevasi dimostrare ho già preso una bachettata benevola per omissione di cittadinanza: sono di Padova. A tutti un saluto sentito. Ruggine.
Cito testualmente:francesco54 ha scritto:Ciao .. da chi hai preso una bacchettata?ruggine ha scritto:Grazie dell'accoglienza, scusate l'inesperienza. Uso poco il pc e raramente mi intrometto nelle discussioni preferendo la lettura nei vari siti che trattano armi in genere. Come volevasi dimostrare ho già preso una bachettata benevola per omissione di cittadinanza: sono di Padova. A tutti un saluto sentito. Ruggine.
Ciao ruggine, questo è l'MP standard per tutti i nuovi iscrittiruggine ha scritto:Cito testualmente:
Ciao e benvenuto in forum
http://www.field-target.eu/phpBB2/viewt ... 6466#26466
sarebbero molto gradite due righe in risposta al link postato sopra
poi come da regolamento - si prega inserire la propria località sul profilo
grazie e buona continuazione ..
un saluto
francesco
Allora .. clicchi su Profilo - in alto a Sx - ti appare la schermata dei tuoi datiruggine ha scritto: Dilungandomi chiedo: come faccio a correggere il mio profilo (città, hobby, pochi ferri in rastrelliera)
Dipende dal quesito ..ruggine ha scritto:Ed ancora: per porre un quesito personale, partendo dalla pagina iniziale, dove clicco?