Lorenzo si presenta

Spazio dedicato alla presentazione dei nuovi iscritti

Moderatore: aledimaggio

Rispondi
Lelalo01
Lv. 1
Lv. 1

Lorenzo si presenta

Messaggio da Lelalo01 »

ciao,
mi sono appena iscritto al forum e mi presento: mi chiamo Lorenzo e abito a milano.
Due mesi fa ho acquistato una pistola HW-45... giusto un primo passo per iniziare a far digerire a mia moglie che coltivavo un nuovo hobby... sono infatti un aeromodellista da anni, e in casa da sempre lotto per ricavare un po' di tempo per le mie passioni e mantenere con le unghie l'uso esclusivo di un buco di locale (2,5 mq!!!) dove stipo tutta la mia attrezzatura (tornio, fresa....).
Ho l'obiettivo di comperare presto una carabina springer, e iniziare con voi a far crescere questa passione.
Spero di riuscire a venire presto a trovarvi al campo di Lazzate (dopo le vacanze :P ) per presentarmi di persona e capire meglio il percorso per avvicinarmi al field target; grazie al vostro sito, è comunque già esplosa la passione!!! :lol:
A presto
Lorenzo
canna62
Vesuvio FT

Re: Lorenzo si presenta

Messaggio da canna62 »

Benvenuto nel Forum Lorenzo!
Quando la mano indica la luna lo sciocco guarda il dito. (Confucio)!
Brigante di Frontiera "Chi pecora diventa, lupo se la magna". (Michele Pezza detto Frà Diavolo).
Lelalo01
Lv. 1
Lv. 1

Re: Lorenzo si presenta

Messaggio da Lelalo01 »

garzie a tutti del benvenuto!
fortunatamente domenica sarò in ferie; ma appena rientro a settembre vengo a trovarvi! :P
Buone vacanze a tutti
ciao
Lorenzo
Rispondi