Ciao "ciociaro" Intanto benvenuto,poi passiamo al resto,perchè ho molte cose da dirti,
La prima é che se vorrai praticare field target , questo è il sito giusto,
La seconda èche vicino Sora(fontechiari) abbiamo un campo di tiro appositamente costruito x l'aria compressa,
e facciamo parte dell'A.S.D. Lirinia f.T.,regolarmente affiliata alla federazione F.T.I. -
Quest'anno nel mese di settembre abbiamo ospitato 2 gare ,la prima di campionato italiano,e la seconda di campionato interregionale.
Sul sito troverai info e foto riguardanti le manifestazioni,nonchè i commenti degli amici del forum-
Ho detto quasi tutto,non mi resta che invitarti uno di questi fine settimana x farti visitare il ns campo e magari fare 2 tiri insieme x rompere il ghiaccio e vedrai che non troverai difficoltà di nessun genere ,ma solo voglia di divertirci sparacchiando alle sagome--
Per maggiori info puoi contattarmi in mp-
Ciao
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......