Ciao a tutti da Frosinone...

Spazio dedicato alla presentazione dei nuovi iscritti

Moderatore: aledimaggio

Rispondi
sniper53
FTI VallefreddaTiro

Ciao a tutti da Frosinone...

Messaggio da sniper53 »

Ciao a tutti :D
Sono contento di essermi iscritto a questo forum....
Ho cominciato dall'età di sedici anni a sparare con l'aria compressa ed ora, dopo cinquantasei primavere, sono ancora più appassionato di quando ero giovane...
Sto cercando di avvicinarmi a queste nuove discipline anche se con un pò di diffidenza: non amo le regole e quando mi diverto a sparare mi piace farlo in modo informale e solo per puro divertimento... :mrgreen:
Vi prego perciò di aiutarmi ad entrare in queste nuove discipline: ci servirà tutta la vostra abilità e pazienza!!!! :splat: :splat: :splat:
Ciao a tutti!!!! :D
hw 77 k full
Vector Sentinel 10-40X50
--------------
Amedeo
ElZorro
FTI VallefreddaTiro

Re: Ciao a tutti da Frosinone...

Messaggio da ElZorro »

Ciao "ciociaro" Intanto benvenuto,poi passiamo al resto,perchè ho molte cose da dirti,
La prima é che se vorrai praticare field target , questo è il sito giusto,
La seconda èche vicino Sora(fontechiari) abbiamo un campo di tiro appositamente costruito x l'aria compressa,
e facciamo parte dell'A.S.D. Lirinia f.T.,regolarmente affiliata alla federazione F.T.I. -
Quest'anno nel mese di settembre abbiamo ospitato 2 gare ,la prima di campionato italiano,e la seconda di campionato interregionale.
Sul sito troverai info e foto riguardanti le manifestazioni,nonchè i commenti degli amici del forum-
Ho detto quasi tutto,non mi resta che invitarti uno di questi fine settimana x farti visitare il ns campo e magari fare 2 tiri insieme x rompere il ghiaccio e vedrai che non troverai difficoltà di nessun genere ,ma solo voglia di divertirci sparacchiando alle sagome-- smile36 :brinda:
Per maggiori info puoi contattarmi in mp-
Ciao
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
PiGi
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da PiGi »

Ciao come te ho riscoperto da poco una vecchia passione. Grazie all'incontro occasionale con el zorro
ho scoperto il field target ed ho cominciato a frequentare l'associazione lirinia. Quindi mi sono iscritto ed ho partecipato alla mia prima gara interegionale esperienza che ti raccomando una giornata insieme ad altri appassionati di tiro e di vita all'aria aperta, (colgo l'occasione per un saluto agli amici di Palma Campania).Per tanto spero di vederti presto sul campo per fare due tiri e due chiacchiere.A presto PigI smile01
canna62
Vesuvio FT

Messaggio da canna62 »

Benvenuto Sniper posto e luogo giusti ti sono stati suggeriti da Zorro!
Quando la mano indica la luna lo sciocco guarda il dito. (Confucio)!
Brigante di Frontiera "Chi pecora diventa, lupo se la magna". (Michele Pezza detto Frà Diavolo).
ElZorro
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ElZorro »

canna62 ha scritto:Benvenuto Sniper posto e luogo giusti ti sono stati suggeriti da Zorro!
azz :roll: ma sto zorro non se li fa proprio i ca##i ,(pardon affari) suoi :loll: :loll: :loll: smile23 smile40 smile40 smile40 smile40 invece di sparare :zz: e allenarsi x migliorare, pensa ad invitare gli altri x allargare il giro:brinda: smile01 -
Sniper* naturalmente canna62 pur essendo di Lenola (L.T) frequenta il ns campo, dove ci si diverte e si scherza tra amici,come è giusto che sia,e come sempre dovrebbe essere* :loll: seguendo questa filosofia il ns impianto funzionerà anche domani in barba al brutto tempo tempo -
Ciao!
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Larissa
Lv. 1
Lv. 1

Messaggio da Larissa »

Benvenuto Sniper anche da parte mia..
Il mio motto ormai è diventato questo: RICORDATI DIVERTIRSI in Primis!!..
Coraggio, vedrai che ti divertirai un mondo!! Larissa :D :clap: ..
sniper53
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da sniper53 »

... torno a salutare tutti gli amici di questo forum ... :D

... nonostante mi sono iscritto da due anni in questo forum non ho mai partecipato in maniera attiva alle discussioni ... nel frattempo ho avuto il piacere e l'onore di conoscere molti amici del campo del Lirinia che frequento periodicamente nonchè gli amici di Avellino con cui domenica scorsa mi sono cimentato in una simpatica gara di FT (per me la prima esperienza in assoluto) ... :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:

... prometto di venire sul forum più spesso di quanto non abbia fatto in questi due anni ... :roll:

... un cordiale saluto a tutti ...

Amedeo
hw 77 k full
Vector Sentinel 10-40X50
--------------
Amedeo
ElZorro
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ElZorro »

sniper53 ha scritto:... torno a salutare tutti gli amici di questo forum ... :D

... nonostante mi sono iscritto da due anni in questo forum non ho mai partecipato in maniera attiva alle discussioni ... nel frattempo ho avuto il piacere e l'onore di conoscere molti amici del campo del Lirinia che frequento periodicamente nonchè gli amici di Avellino con cui domenica scorsa mi sono cimentato in una simpatica gara di FT (per me la prima esperienza in assoluto) ... :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:

... prometto di venire sul forum più spesso di quanto non abbia fatto in questi due anni ... :roll:

... un cordiale saluto a tutti ...

Amedeo

Aaaaaaarghhhhhhh!!!!!! banghead banghead banghead banghead banghead mi stavi facendo diventare matto, quando ho letto la tua risposta a lpost della gara con mire metalliche , mi dicevo ma chi è questo sniper di pontecorvo con la 77 ,io di pontecorvo conosco solo Amedeo con la hw 77k e non ricordo altri a meno che si tratti di qualcuno che ho conosciuto quando frequentavo il poligono di monte menola e poi non ho più sentito-
Ho messo sotto accusa la mia memoria che x l'anagrafe andrebbe pure giustificata ,invece finalmente ho trovato il bandolo della matassa-
Ciaoooo :clap:
c_quigley69
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da c_quigley69 »

Ciao Amedeo!
Ben approdato su questo pianerottolo!
Immagine
...... per lucem et tenebras, transeunt vitae nostrae mortales ......
giovanga
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da giovanga »

ciao Amedeo e benvenuto anche da me.... visto ho lo stesso nik name....
saluti a tutti gli amici del Lirinia
giovanni si diverte con

Messaggio da sniper53 »

... salve ragazzi, ogni volta vi leggo con molto piacere ... :smoke:
hw 77 k full
Vector Sentinel 10-40X50
--------------
Amedeo
gianmarco_ca
SS lazio Airguns

Messaggio da gianmarco_ca »

ciao e benvenuto :D
lupiairgunsroma
ruggine
FT Veneto

Messaggio da ruggine »

Ciao Amedeo, benvenuto in Forum. . . .sono un po' in ritardo :roll: :mrgreen:
Immagine Immagine * * * Ruggine . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Immagine
Nemo mortalium omnibus horis sapit. (Plinio il Vecchio)
La vita è troppo breve per bere del vino cattivo. (Gotthold Ephraim Lessing, oppure: Oscar Wilde, Bertold Brecht, Johann Wolfgang von Goethe)
Paolo.51
FT Veneto

Messaggio da Paolo.51 »

Solo di due anni e tre mesi Fabio ..... sicuro di star bene ?
Immagine
Iscritto nel 2008 reiscritto nel 2011 dopo che due testine di abbacchio hanno cancellato il mio profilo
Potete ingannare tutti per qualche tempo e alcuni per tutto il tempo, ma non potete ingannare tutti per tutto il tempo (Lincoln)
Alcuni chiudono un occhio per perdonare, io chiudo un occhio solo per mirare
Gli alberi sani possono cascare anche perchè alcuni imbecilli li segano, ma ricrescono ... SEMPRE
Immagine
ElZorro
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ElZorro »

Paolo.51 ha scritto:Solo di due anni e tre mesi Fabio ..... sicuro di star bene ?
Immagine

Si sta ossidando :crepa: :loll:
Rispondi