Saluti a tutti i membri
Moderatore: aledimaggio
- sniper5
- FT Calabria
- Contatta:
Saluti a tutti i membri
Salve a tutti , io vivo in Calabria sono un appasionato di armi in generale all momento posseggo solo una diana 34 customizata un po ed una pistola pca bruni leslie fra qulche giorno devo comprare una hw 100 f.ull 30j ma pultroppo qua in Calabria x la precisione in provincia di Cosenza se si chiede anche in un armeria non sanno nenche cose il FT qua manca organizazione eppure abbiamo un habitat stupendo x poter praticare questa disciplina fantastica secondo me io sono costretto a praticarla in privato, Secondo me manca anche una bella sponsorizzazione televisiva infatti non mi risulta che vengono trasmesse gare o eventi in tv come avviene per il tiro a volo, cmq spero che qualcuno si dedichi anche a creare campi FT in Calabria.Ciao e buon killzone
Field Target Calabria a.s.d
Saluti By Rino F.

Weihrauch HW 100 full Custom + Calcio Guntuning
Leupold Competition 45x45
http://www.fieldtarget-calabria.it
Saluti By Rino F.

Weihrauch HW 100 full Custom + Calcio Guntuning
Leupold Competition 45x45
http://www.fieldtarget-calabria.it
- canna62
- Vesuvio FT
Re: Saluti a tutti i membri
Benvenuto nel forum e buona permanenza! 

Quando la mano indica la luna lo sciocco guarda il dito. (Confucio)!
Brigante di Frontiera "Chi pecora diventa, lupo se la magna". (Michele Pezza detto Frà Diavolo).
Brigante di Frontiera "Chi pecora diventa, lupo se la magna". (Michele Pezza detto Frà Diavolo).
- campswamp
- FTI Sicilia
-
- Toscana FT
Re: Saluti a tutti i membri
Benvenuto
Penso che per la televisione sia ancora un pò presto! Ma se mi pigliano a fare il Grande Fratello 2011 ci penso io 

Brie
Regola delle 12 "p": prima pensa poi parla perchè parole poco pensate possono provocare parecchie pirlate!

Regola delle 12 "p": prima pensa poi parla perchè parole poco pensate possono provocare parecchie pirlate!