ci sono anch'io !!!

Spazio dedicato alla presentazione dei nuovi iscritti

Moderatore: aledimaggio

Rispondi
gioart53
Lv. 1
Lv. 1

ci sono anch'io !!!

Messaggio da gioart53 »

un salutone a tutti :P
Ho scoperto da poco che esiste un modo di sparare diverso che in piedi e ad un bersaglio sempre alla stessa distanza :idea: :idea: :idea:

Ho visto i filmati di FT sullo zio google e mi sembra proprio quello che fa al caso mio....
oggi ho avuto ilprimo contatto telefonico per andare al campo di Lazzate con buone probabilità di trovare qualcuno, si perchè ero già andato ieri pomeriggio ma ho solo potuto intravedere il campo da dietro il portone :cry: :cry:

In questa prima fase leggerò molto nelforum e magari disturberò qualcuno per chiarire i dubbi che sicuramente mi verranno, ma spero di imparare presyo teoria e sopratutto di fare tanta tanta pratica :D :D :D

come armi per il FT ho una cz 200s e per iniziare dovrebbe bastare, poi si vedrà
ancora un saluto
giovanni
HW 77k Ginb, HW50s, HW 40, HW45, FWB 601, BSA Lonestar, Fas AP604, CZ452 Varmit, Beretta 76, Beretta 81b
Gianka
Toscana FT

Re: ci sono anch'io !!!

Messaggio da Gianka »

- :D ...
Benvenuto gioart53! La carica mi sembra quella giusta, come anche il "ferro"!!!.....Il vivaio di "newbie" del FT cresce sempre più!...

Ciao!

- Gianka - :wink:
Parlare senza pensare, è come tirare senza mirare!....
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
> *HW 35s 7.5 J by GiAcki /(Ginb & Dadang) + NIKKO DIAMOND MKIII 10-50X60 (Titolare)
> *HW 50s < 7.5 J by Gianka & WALTHER 8-32X56 (Riserva)---> *HW 40 & HUNTER 6x42 AO---> *Diana 65---> Arco Olimpico HOYT & Spiga-Carbon
ruggine
FT Veneto

Messaggio da ruggine »

Ciao gioart53, benvenuto! :mrgreen:
Immagine Immagine * * * Ruggine . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Immagine
Nemo mortalium omnibus horis sapit. (Plinio il Vecchio)
La vita è troppo breve per bere del vino cattivo. (Gotthold Ephraim Lessing, oppure: Oscar Wilde, Bertold Brecht, Johann Wolfgang von Goethe)
canna62
Vesuvio FT

Messaggio da canna62 »

E' un piacere accoglierti nel forum gioart53; benvenuto e buona permanenza!
Quando la mano indica la luna lo sciocco guarda il dito. (Confucio)!
Brigante di Frontiera "Chi pecora diventa, lupo se la magna". (Michele Pezza detto Frà Diavolo).
Rispondi