Salve a tutti sono un nuovo iscritto dalla prov. di Gorizia, FT F.v.g. ho iniziato da poco questo nuovo hobby con il quale mi sto divertendo molto, e spero di trovare nuovi amici con la mia stessa mira.
Jammy
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA Mauser Karabiner98K 7,92x57 1917 Carl Gustafs 6,5x55 46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011 "Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!" 南斗白鷺拳 ID Skype: manigoldo83
Adesso...., con il nuovo regolatore by T.S. sulla CZ, non ti ferma più nessuno....!!
Risposta per Campswamp:
In Friuli Venezia Giulia (non in Veneto..) la nostra ASD conta attualmente un "trentinaio...." di soci, ma per ora solo un "decinaio..." sono iscritti al Forum.
Ciao, Domenico.
"Ogni minuto che passi arrabbiato, perdi 60 secondi di felicità" . (Albert Einstein).
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)
Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
Jammy ha scritto:Salve a tutti sono un nuovo iscritto dalla prov. di Gorizia, FT F.v.g. ho iniziato da poco questo nuovo hobby con il quale mi sto divertendo molto, e spero di trovare nuovi amici con la mia stessa mira.
Jammy
Se la tua è buona all'ora si diventerà amici......forse ho osato troppo maaaaa....... scherzavo ciao ben arrivato