Salve a tutti
Moderatore: aledimaggio
-
- Lv. 0
Salve a tutti
Salve ragazzi, mi chiamo Andrea ed ho 36 anni. Sono il fratello del neo iscritto Emanuele_85. Diciamo che è stato lui a farmi conoscere questo mondo sportivo e la curiosità di saperne di più mi ha portato ad iscrivermi al vostro forum nonché a documentarmi tra le pagine del vostro portale.
Ho notato che in Abruzzo non esistono campi di Field Target e così mi è balenato nella testa l'idea di poterne realizzare uno per accogliere gli appassionati di questo sport. In merito a questo vorrei sapere con chi poter parlare per avere maggiori dettagli. Immagino che debbano esserci dei requisiti particolari legali e di sicurezza, quindi resto inattesa di saperne di più!
Un saluto a tutti voi!
Ho notato che in Abruzzo non esistono campi di Field Target e così mi è balenato nella testa l'idea di poterne realizzare uno per accogliere gli appassionati di questo sport. In merito a questo vorrei sapere con chi poter parlare per avere maggiori dettagli. Immagino che debbano esserci dei requisiti particolari legali e di sicurezza, quindi resto inattesa di saperne di più!
Un saluto a tutti voi!
- aledimaggio
- Lombardia FT
Re: Salve a tutti
Ciao e benvenuto. Avrai presto tutte le informazioni del caso
Intanto......buone sparacchiate
Intanto......buone sparacchiate

-
- Lv. 1
Vai ragazzi mettete su qualche informazione
io ci credo seriamente perché la cosa mi inspira parecchio 

-
- SS lazio Airguns
-
- Lombardia FT
Benvenuti RAGASSUOLI!!!!
L.F.T. - Lombardia Field Target
AirArms EV2 MK3 - Schmidt & Bender 12,5-50x56 Field Target
Anschutz 2025 - Schmidt & Bender 12,5-50x56 Field Target
AirArms EV2 MK3 - Schmidt & Bender 12,5-50x56 Field Target
Anschutz 2025 - Schmidt & Bender 12,5-50x56 Field Target
-
- Lv. 1
Ragazzi ma nessuno può dirci a chi possiamo chiedere per maggiori informazioni? Un presidente federale dove spiegarci il tutto dalla base ? Vorremmo fare una cosa fatta per bene
-
- FTI Umbria
- Contatta:
Ciao Emanuele, ti invio in privato il mio cell. per quello che posso sarò ben lieto di aiutarti!
Achille
Achille

With us forever
Il Field Target non si arresta ne con pioggia ne tempesta ma si giunge al tenzone ingaggiando la kill zone!
Marco Valtellini, alias Ares
Se ti sto antipatico... scrivilo QUI
-
- Lv. 1
Acki grazie comunque vi informerò su tt io vi chiedo una cosa per i tesserati abruzzesi tesserati nelle altre sedi siete disposti di fare tesseramento con noi ? Quando si aprirà questo campo?
-
- FTI VallefreddaTiro
Emanuele_85 ha scritto:Acki grazie comunque vi informerò su tt io vi chiedo una cosa per i tesserati abruzzesi tesserati nelle altre sedi siete disposti di fare tesseramento con noi ? Quando si aprirà questo campo?
Ciao, qualche gg fa ho parlato della possibilita di creare qualcosa in abruzzo con un mio tesserato di tagliacozzo (A.Q.) Martello Gianluca as"parucca", purtroppo non abitate troppo vicini, parlane in privato con lui,e se trovate un'intesa noi di lirinia ft vi daremo volentieri una mano nel far nascere la cosa,come abbiamo fatto l'anno scorso con i cugini romani " lupi airguns"-
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
-
- FTI Umbria
- Contatta:
FTI Lirinia, il Vivaio del Field Target
vedi il mio avatar, qui è quando mi hanno spiantato per trasferirmi in Toscana
@Emanuele: Si credo che la prima cosa da fare sia un censimento di tutti gli Abruzzesi, magari molti iscritti a questo forum non si sono mai associati ad una ASD e sono in attesa che nasca qualcosa in Abruzzo, quindi quale migliore occasione per censire quanti siete?
Potresti aprire un argomento specifico nella sezione Field Target o in Campi da Tiro
Ciao
Achille

vedi il mio avatar, qui è quando mi hanno spiantato per trasferirmi in Toscana

@Emanuele: Si credo che la prima cosa da fare sia un censimento di tutti gli Abruzzesi, magari molti iscritti a questo forum non si sono mai associati ad una ASD e sono in attesa che nasca qualcosa in Abruzzo, quindi quale migliore occasione per censire quanti siete?
Potresti aprire un argomento specifico nella sezione Field Target o in Campi da Tiro

Ciao
Achille

With us forever
Il Field Target non si arresta ne con pioggia ne tempesta ma si giunge al tenzone ingaggiando la kill zone!
Marco Valtellini, alias Ares
Se ti sto antipatico... scrivilo QUI
-
- FTI VallefreddaTiro
Acki
adesso bisogna istituire il "seminatore di ft" nel calcio c'era il seminatore d'oro
semplicemente credo che sia nell'interesse di tutti che nascano campi + campi di ft ,in questo modo a breve non avremmo + problemi di trasferte e quant'altro x praticare la ns disciplina - Qualcuno con la memoria lunga me ne darà atto ma sono almeno 6-7 anni che dalle mie parti vediP. Neola e Pontecorvo io ed altri forzati del ft ci stiamo dando da fare addirittura tra resistenze e maldicenze ,purtroppo l'invidia
è genetica nel corpo umano ed è difficile da estirpare (chiusa parentesi), cmq vedo che ogni giorno il movimento crea sempre + interesse e già è molto importante che se ne parli e si crei proselitismo,a dare una mano ai nuovi vicini ci sarà sempre ft lirinia o chi vorrà farlo- Amici Abruzzesi avanti
così, e se permettete un altro consiglio non mancate di far visita ad uno dei prossimi eventi di ft che il calendario proporrà vicino a voi, non necessariamente ufficiali, ma anche informali od amichevoli in modo da poter cominciare a respirare il "morbo" del field target - *Sicuramente in febbraio dovrebbe esserci qualche iniziativa al riguardo che vi consiglio di visitare almeno x conoscerci e scambiare 4 chiacchiere in tema -

- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-