Presentazione al Forum

Spazio dedicato alla presentazione dei nuovi iscritti

Moderatore: aledimaggio

Rispondi
CAVALLOPAZZO
Lv. 0
Lv. 0

Presentazione al Forum

Messaggio da CAVALLOPAZZO »

Buon giorno a Tutti ,

sono nuovo di questo forum ma non del mondo delle AC e delle carabine a fuoco.
Abito a Catania e sebbene l'età avanzata, mi fa sempre piacere apprendere di tutto di più.

Complimenti per il forum e per la quantità di informazioni che si riesce a catturare.

Andrea
aledimaggio
Lombardia FT

Re: Presentazione al Forum

Messaggio da aledimaggio »

Ciao Andrea e benvenuto un preghiera, inserisci nel tuo profilo la località grazie
Catanese eh? Sarebbe un sogno poter fare una gara sull'Etna! Ho parenti e amici nella tua citta.
Secondo me questo sport va'oltre il semplice sparare alle sagome, racchiude in se qualcosa di magico e astratto allo stesso tempo, lo trovo a volte semplice e facile, altre volte complesso e inesplicabile.
Fortunatamente amici esperti abbondano nel forum pronti a dare una mano con la loro esperienza e professionalità.
Nel giro di un solo anno di frequentazione alle gare, posso dire di aver fatto la conoscenza di persone straordinariamente simpatiche e preparatissime, non solo a livello"armaiolo", ma anche come umanita e disponibilità, riscontrabile come nelle piu belle famiglie.
Spero di non averti annoiato, ma sono estremamente galvanizzato, domattina sarò ad Anghiari per la seconda prova del campionato e non vedo l'ora di rincontrare gli amici per passare una giornata indimenticabile.
Spero ci si potra incontrare presto sui campi di gara, o appena scendo nel paese del sole ci incontriamo e facciamo una sparacchiata insieme
Ciao a presto
campswamp
FTI Sicilia

Re: Presentazione al Forum

Messaggio da campswamp »

Ciao e benvenuto,
perchè non vieni alla gara che facciamo in Sicilia il prossimo 21 aprile?
Campionato Italiano - GARA 2 - Centro Sud
Ti aspettiamo
I ♥ Field Target
Mauro
Rispondi