salve a tutti ho bisogno di un aiuto sull'acquisto di una carabina e un ottica visto che il settore del fieldtarget e dell'aria compressa non lo conosco.
vorrei sapere anche se nel cuneese esiste qualche campo di tiro x fieldtarget
grazie
richesta
- orby68
- FTI Campania
sapere quanti soldini puoi spendere e che tipologia di arma preferisci, molla, carabina da domare, pcp carabina con scarsi margini di errore e rinculo sarebbe un buon inizio.
Alex! ritroverà mai il suo mess l'utente al suo primo? hai lasciato traccia da dove veniva?
ciao
orby
Alex! ritroverà mai il suo mess l'utente al suo primo? hai lasciato traccia da dove veniva?
ciao
orby
Pcp 16.3J
1° fti 2006
95° WFTF 2006
3° fti 2007
13° Open Ungheria 2010
2°(p.m.) fti Coppa ITALIA Molinatico 2010
42°WFTF 2010 (20°score! x Vincenzo...)
1° fti 2006
95° WFTF 2006
3° fti 2007
13° Open Ungheria 2010
2°(p.m.) fti Coppa ITALIA Molinatico 2010
42°WFTF 2010 (20°score! x Vincenzo...)
-
- Lv. 0
scuse e liquidità per acquisto
scusatemi se mi comporto in maniera errata
ma non ho mai scritto messaggi o richieste di aiuto ai forum
la mia liquidità per l'acquisto di carabina e ottica va dagli 800 ai 1200 euri
se scrivo qualche cosa in maniera errata scusatemi.
Io abito nel cuneese dove purtroppo non vi sono campi di tiro dove poter effettuare field-target
ma non ho mai scritto messaggi o richieste di aiuto ai forum
la mia liquidità per l'acquisto di carabina e ottica va dagli 800 ai 1200 euri
se scrivo qualche cosa in maniera errata scusatemi.
Io abito nel cuneese dove purtroppo non vi sono campi di tiro dove poter effettuare field-target
- karlfran
- Lv. 1
- Stefano Fassa
- Lv. 5
Tranquillo, tutto a posto.
La cifra che hai a disposizione 800- 1200 euro non è poi così bassa, anzi!
Non è chiaro se la carabina la prenderai libera vendita (depotenziata sotto i 7,5 joule) [CONSIGLIATA] oppure piena potenza (che però necessita di titolo idoneo per l'acquisto, porto d'armi o altro).
Se preferisci le molla - pistone tipo la Weihrauch HW 977, con 800,00 - 1200 Euro ci stai senz'altro dentro e ti puoi comprare anche una buona ottica, parecchie scatole di pallini, qualche bersaglio per esercitarti.
Per le pcp il suggerimento di Alessandro è senz'altro valido.
Io avevo iniziato con le pcp con una Air Arms S 400, se non erro viaggia sugli 800 euro.
Non trascurare di vedere il mercato dell'usato: direttamente sul sito nella sezione vendo - compro o su www.armiusate.it o su riviste di annunci specializzate.
A volte con un po' di pazienza si possono fare ottimi affari (occhio che su armiusate spesso sparano prezzi da fuori di testa).
Ciao
Stefano
La cifra che hai a disposizione 800- 1200 euro non è poi così bassa, anzi!
Non è chiaro se la carabina la prenderai libera vendita (depotenziata sotto i 7,5 joule) [CONSIGLIATA] oppure piena potenza (che però necessita di titolo idoneo per l'acquisto, porto d'armi o altro).
Se preferisci le molla - pistone tipo la Weihrauch HW 977, con 800,00 - 1200 Euro ci stai senz'altro dentro e ti puoi comprare anche una buona ottica, parecchie scatole di pallini, qualche bersaglio per esercitarti.
Per le pcp il suggerimento di Alessandro è senz'altro valido.
Io avevo iniziato con le pcp con una Air Arms S 400, se non erro viaggia sugli 800 euro.
Non trascurare di vedere il mercato dell'usato: direttamente sul sito nella sezione vendo - compro o su www.armiusate.it o su riviste di annunci specializzate.
A volte con un po' di pazienza si possono fare ottimi affari (occhio che su armiusate spesso sparano prezzi da fuori di testa).
Ciao
Stefano
Soggetto non degno del titolo che gli è stato regalato dopo l'esame di stato....