ora di inizio

Spazio dedicato a tutto quello che ruota attorno al field target
Rispondi
ares
Lv. 5
Lv. 5

Re: ora di inizio

Messaggio da ares »

A. Signorini ha scritto:
jjcesco ha scritto: si è vero che ti ripresi con tono non cordiale
l'unico che "occasionalmente" esterna con un tono non cordiale è il sottoscritto, gli altri sono dei dilettanti
SICURO ?????

MI SA CHE TI STAI DIMENTICANDO DI QUALCUNO :crepa: :crepa: :crepa: :crepa:
....................................Etiam si omnes ego non...................................

Il segreto di ogni trionfo è la forza della propria convinzione, a volte l'impossibilità non è che la debolezza del volere. La volontà è una forza invincibile, con essa si riesce ad avere ragione di ogni avversità. Rendere facili le cose difficili, ecco il prodigio delle persone intelligenti
ares
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da ares »

A. Signorini ha scritto:
vagnert ha scritto:mi faccio un terremoto di km e si inizia in ritardo.
Mi consenta, una osservazione interessante

il Buon Aldo (ocio Aldo che ci sarà un motivo se ho smesso di fumare, ocio, tu non fumi quindi ocio^2), ha voluto fare di sorteggio e di sistemazione casuale e cabalistica aleatoria... bello ma succhia un sacco di tempo :blabla: :blabla: direi che il modello adottato alcuni tempi fa potrebbe tornare in voga, si comunicano le piazzole in anticipo come fu a Pizzighettone o sul Molinatico, vediamo se funziona altrimenti restano i dadi :hail:
Non c'ero e il tuo messaggio forse non l'ho compreso correttamente ma, se l'ho invece compreso mi è anche parso di capire che Aldo ( E ANCHE AVESSE GIà FATTO LE "PIAZZOLE" avrebbe comunque dovuto affrontare il problema) si sia trovato in difficoltà anche per una serie di prenotazioni iscrizioni NON rispettate e conseguentemente lo stravolgimento delle piazzole.

Al buon amico che si lamenta GIUSTAMENTE degli orari "ballerini" di inizio debbo comunque dire che è un uomo fortunato in quanto almeno non ha trovato intoppi sulla strada che avrebbero reso impossibile la taratura ..... ma nel contempo mi viene innocentemente e senza polemica da chiedermi quante gare si sia trovato ad organizzare, quante volte si sia trovato a "correre" ai ripari per mille intoppi non certo generati da scarsa organizzazione ma da una buona dose di menegreghismo diei partecipanti, quante volte abbia dovuto assecondare le più svariate richieste o far fronte a chi ti arriva all'ultimo momento e magari dover rifare ore di lavoro all'ultimo istante......forse mai e forse mai le cose vanno come si vorrebbe e se non ci credete provate a prendere un treno ...altro che i ritadi o i forzti anticipi.....un incubo ! :wink:
....................................Etiam si omnes ego non...................................

Il segreto di ogni trionfo è la forza della propria convinzione, a volte l'impossibilità non è che la debolezza del volere. La volontà è una forza invincibile, con essa si riesce ad avere ragione di ogni avversità. Rendere facili le cose difficili, ecco il prodigio delle persone intelligenti
ares
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da ares »

A. Signorini ha scritto:

ti fumi ancora, non hai modo di raggiungere i miei livelli :primo:
MMMMM....
LEI NON LA PENSA COME IL MIO MEDICO.....
CIT

" il paziente è inquadrabile come sociopatico con tendenze schizzoidi e raptus violenti con manifeste tendenze omicide"

Quindi Dottore Lei intende dire che QUEST'UOMO è pericoloso per la società ! Come definirebbe la sua patologia in termini meno complessi ?

.........MMMM IL MODO PIù SEMPLICE E' : " ALLERGIA AGLI IMBECILLI "

ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

Il segreto di ogni trionfo è la forza della propria convinzione, a volte l'impossibilità non è che la debolezza del volere. La volontà è una forza invincibile, con essa si riesce ad avere ragione di ogni avversità. Rendere facili le cose difficili, ecco il prodigio delle persone intelligenti.
Non so chi abbia coniato questa frase, di sicuro una persona intelligente, secondo me è una delle più belle apparse nel forum, non posso che ammirare chi la propone. :hail:
ares, per favore, almeno una volta vieni in Umbria. :D
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
ares
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da ares »

Amarildo ha scritto:Il segreto di ogni trionfo è la forza della propria convinzione, a volte l'impossibilità non è che la debolezza del volere. La volontà è una forza invincibile, con essa si riesce ad avere ragione di ogni avversità. Rendere facili le cose difficili, ecco il prodigio delle persone intelligenti.
Non so chi abbia coniato questa frase, di sicuro una persona intelligente, secondo me è una delle più belle apparse nel forum, non posso che ammirare chi la propone. :hail:
ares, per favore, almeno una volta vieni in Umbria. :D
c'è mancato un pelo....come fu scritto nella roccia "mancò la fortuna non il valore " ....ma non cambia nulla anche questa volta non c'ero :(
in quanto ai signori imbellettati che scrivono commentini......chissà perchè diamine continuano a cercarmi se la pensano così :blabla: :blabla:

Rispondi