Il Ritorno del Presidente Signorini

Spazio dedicato a tutto quello che ruota attorno al field target
Bloccato
Bragosso
FTI Friuli Venezia Giulia

Re: Il Ritorno del Presidente Signorini

Messaggio da Bragosso »

val57 ha scritto:MI ero ripromesso di non ficcare il naso in certi argomenti, ma continuando a leggere avevo deciso di aggiungere "la mia".

Poi ho cancellato tutto; penso che basti una domanda, come dire... pleonastica:

se qualcuno si comporta "malissimo" in ambito FFTI (senza comettere reati, ovvio), rischia qualcosa oltre la "faccia"? e se avesse già deciso di non mostrarla più?
Ciao Valerio, può anche essere che il PRESIDENTE non voglia più mostrare la faccia (non lo conosco), ma se così fosse ..come UOMO....mostri le PALLE.....si faccia almeno sentire.... :loll:
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)

Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
SILVER
Lombardia FT

Messaggio da SILVER »

mi ripeto a costo di sembrare noioso : questo topic non serve a nulla!
Bragosso ha scritto:Ciao Valerio, può anche essere che il PRESIDENTE non voglia più mostrare la faccia (non lo conosco), ma se così fosse ..come UOMO....mostri le PALLE.....si faccia almeno sentire.... :loll:
ma non l'hai forse addirittura chiamato al cellulare (non il mezzo usato dai secondini, ma il telefono)?
non ti ha forse riferito alcune cose circa il mondiale e di cui ti sei anche fatto suo portavoce?
hai aperto tu il topic dicendo e scrivendo cose che ti ha riferito alessandro ed ora nascondi la mano dopo aver tirato il sasso?
bah rimango dell'idea che questo topic non andava neppure aperto.
Bragosso

Messaggio da Bragosso »

Caro silver.....capisci pan x focaccia... :crepa: ma scusami sai leggere ed interpretare la scrittura Italiana???
Rileggiti bene il forum e poi dimmi di chi mi sono permesso di fare da portavoce.... :hail:

Con questo chiudo (dovevo chiudere come detto in precedenza)....comunque rimango sempre a disposizione sul mio cellulare per chi avesse voglia di fare 4 chiacchere in assoluta educazione e rispetto ....(su questo argomento non ho pià nulla da dire...io... :hail: )

Se vedem al mondiale .....e per quelli che non se vedem al mondiale ..se vedem in Campania per l'ultima gara di campionato... :loll:
(N.Brunettini)

Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
filemone
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da filemone »

Bragosso ha scritto:Caro silver.....capisci pan x focaccia... :crepa: ma scusami sai leggere ed interpretare la scrittura Italiana???
Rileggiti bene il forum e poi dimmi di chi mi sono permesso di fare da portavoce.... :hail:

Con questo chiudo (dovevo chiudere come detto in precedenza)....comunque rimango sempre a disposizione sul mio cellulare per chi avesse voglia di fare 4 chiacchere in assoluta educazione e rispetto ....(su questo argomento non ho pià nulla da dire...io... :hail: )

Se vedem al mondiale .....e per quelli che non se vedem al mondiale ..se vedem in Campania per l'ultima gara di campionato... :loll:
Moglie permettendo ...... :splat:
Tecnico Sportivo UITS 1° Livello carabina
Istruttore Istituzionale UITS
SILVER
Lombardia FT

Messaggio da SILVER »

Bragosso ha scritto: Udite...Udite...parlo al telefono con il PRESIDENTE del FFTI si proprio il Presidente Sig.Signorini (che personalmente non conosco) in poche parole mi faccio portavoce delle lamentele , dicerie e affermazioni riguardanti l'organizzazione del Mondiale e sulla Sua personale latitanza e dello sbando della federazione
3)........atte al ..non dice boicotaggio ....ma lo fà intendere.......o perlomeno lo ho inteso io, per non dire scassamento di ......ed ha preferito stare nel silenzio.
5) Lui non è Un LATITANTE ed è saldamente al suo posto da Presidente fino a Nuove elezioni, come pure i membri della Federazione FTI .
Mi ha assicurato che a breve criverà nel Forum , che rimane a disposizione di chiunque volesse interpellarlo seriamente, ma non molestarlo.
ecco dove ho letto che ti eri fatto portavoce del presidente ecc. e questo l'hai scritto tu ed in italiano corretto nel primo messaggio di apertura topic.
sai com'è ho un'ottima memoria io, e non mi sembra neppure abbia interpretato male quello che hai scritto tu direttamente e non mi sembra il caso di prendere lezioni d'italiano per capire ciò che hai scritto :loll:
grazie per la focaccia e se è quella ligure doppie grazie :clap:
Bragosso

Messaggio da Bragosso »

Crissimi....... prima doverosa risposta a Filemone alias Sergio.......sacrosante parole le Tue....a casa Mia comando Mi...quando me muier se fora......oppure....comada la Francia.... :crepa: :crepa: :crepa:

Poi a Silver....grazie per l'elogio della lingua Italiana......
ma ho scritto che mi facevo "portavoce" in quanto riferito direttamente al Presidente della conversazione avuta con Dario e altri amici nel dopo pranzo......

Comunque è sottointeso che la focaccia è Genovese..la se la più bona... :hail:
(N.Brunettini)

MD69
FTI Umbria

Messaggio da MD69 »

Mi "affaccio" senza prendere né posizione, né le difese, né accusare nessuno (conoscenza pressoché nulla della questione qui dibattuta :| :roll: ),
ma solo per dire che mi sembra che...ultimamente...non siamo più molto "belliffimi".... :splat: :splat: :splat:
:cry:
ing.orso
FTI Emilia Romagna

Messaggio da ing.orso »

Io ormai sono fuori dall'ambiente (anche su invito esplicito di una persona che, comunque, tutt'oggi rispetto) ma mi dispiacerebbe veder andare tutto a rotoli, in fin dei conti 5 o 6 anni fa quando è iniziata la storia io c'ero e ci credevo.
E' ora di cambiare: nessuno tocchi Abele...e le Vipere.
Acki
FTI Umbria
Contatta:

Messaggio da Acki »

ing.orso ha scritto:Io ormai sono fuori dall'ambiente (anche su invito esplicito di una persona che, comunque, tutt'oggi rispetto) ma mi dispiacerebbe veder andare tutto a rotoli, in fin dei conti 5 o 6 anni fa quando è iniziata la storia io c'ero e ci credevo.
Continua a crederci e soprattutto ritorna ad essere l'ing. orsacchiotto peloso di FFTI :mrgreen:
Immagine
With us forever

Il Field Target non si arresta ne con pioggia ne tempesta ma si giunge al tenzone ingaggiando la kill zone!
Marco Valtellini, alias Ares

Se ti sto antipatico... scrivilo QUI
Bloccato