io povero ignorante di legge sulle armi capisco solo quello che è scritto......

se capiterà, sapremo chi ce lo ha mandato....gunny ha scritto: proprio perchè se durante la gara si presentasse qualcuno con un distintivo vero, non sarebbe certo piacevole...
Se lo si rende noto prima (e non credo che qualcuno avrà da obiettare) non credo ci siano problemi.alfredo73 ha scritto:....io vedo un altro problema....se il padre è il tutore del figlio, quindi seguirà il figlio o il figlio seguira il padre, ci possono stare due italiani sulla stessa piazzola? per giunta padre e figlio? non è che qualche straniero possa sollevare qualche contestazione?
Sono completamente d'accordo con Laurent ....... non capisco tutte queste polemiche che solo adesso vengono fuori ..... fino a pochi giorni fa nessuno ha mai avuto niente da ridire sulla partecipazione di minorenni alle gare full.Airbus ha scritto:Alessandro Adobati e' più che un giovane di belle speranze, per favore lasciamolo sparare ai mondiali, sono sicuro che nessuno dei tiratori non italiani avrà qualcosa da ridire; se ci sara' qualche rogna arriverà sicuramente da...casa!![]()
Se non si fosse schifato di tutto insieme alla Cristina ( e pensare che non leggono il forum...) io ai mondiali avrei provato a portarci anche Chicco con la CZ200.
Lasciamo lavorare serenamente chi e' nello staff organizzativo e chi sta' facendo altrettanto bene da fuori, adattiamoci ai tempi e modi e alleniamoci. Mi auguro che non crediate che chi ha organizzato prima dell'Italia sia stato impeccabile o irreprensibile...magari non le sappiamo tutte! Io a due edizioni ci sono già stato...![]()
Buon lavoro!
Laurent
P.S. Cercasi camera tripla per me', Orbcom e Giorgio...io faccio l'uomo gli altri si adattano...
A. Signorini ha scritto:... l’art. 20 bis legge 110/1975 dice chiaramente, al comma 3 lett. a), che le armi, di qualsiasi genere possono essere consegnate a minori degli anni 18 nei luoghi predisposti per il tiro e in cui si svolge attività sportiva consentita ...
a commento della Circolare 557/PAS.50.105/E/08, Roma 16 aprile 2008
E. Mori, Magistrato.