nuovo acquisto .... un consiglio

Spazio dedicato a tutto quello che ruota attorno al field target
Rispondi
francesco54
FT Veneto

Messaggio da francesco54 »

concordo con il Presidente .. prendilo immediatamente anche se fuocheggia a 25 Y :wink:
M.Campana
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da M.Campana »

Grazie per avermi risposto subito .... non avevo dubbi !!!!
Si è un vero Leupold il mio amico mi ha detto che in armeria ottiche simili non costano meno di Euro 250.
Comunque devo dire che sono molto soddisfatto di essermi iscritto a questo forum.
Grazie davvero ... mi piacerebbe diventare socio tesserato.... leggerò meglio all'interno del forum per capire come fare.
Ho letto che sabato e domenica prossima ci sarà vicino Frosinone un incontro se riesco mi piacerebbe fare un salto per conoscervi e stringere quattro chiacchere.

Mauro
francesco54
FT Veneto

Messaggio da francesco54 »

misterix959 ha scritto:Si è un vero Leupold il mio amico mi ha detto che in armeria ottiche simili non costano meno di Euro 250.
€ 250 ??? No .. costa molto ma molto di più, guarda qui opure qua
draghetto
Lv. 2
Lv. 2

Messaggio da draghetto »

misterix959 ha scritto:Ok ragazzi prendo alla lettera il consiglio.
e poi il Presidente ......è il Presidente !!!
Vi farò sapere riguardo l'eventuale scelta.
Solo una cosa, avete mai sentito parlare di quella azienda italiana COMA COSTRUZIONI OTTICHE MECCANICHE LOLLI ADRIANO ?
Qualche feedback?
Che ne pensate dei BSA oppure Konus?
Buone sagome

Mauro
Si, ne ho sentito parlare.
Ero appassionato di Astronomia ed il loro nome alle volte compariva nelle rubriche dei mensili di astronomia, tipo: "gli esperti rispondono" dove veniva data una risposta ai problemi dei neofiti.
Ho guardato il sito ebay, oltre 3000 feedback tutti positivi tranne 1 !!!!! Più garanzia di questa.
Certo non c'è scritta la marca dell'ottica (probabilmente cinese) e non potrà competere con un leupold, però...mi hai messo il pallino.
Ciao
M.Campana
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da M.Campana »

Feedback per il Leupold.... ragazzi, beh avevate ragione il suddetto cannocchiale ha gli occhi a mandorla!!!!
Del resto tutti sappiamo che nessuno ti regala niente e gli ottimi affari al tempo d'ggi sono solo una chimera.
Ovviamente non l'ho preso.
M.Campana
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da M.Campana »

allora tanto per chiudere l'argomento .... ho acquistato un Zos 10x40x50.
draghetto
Lv. 2
Lv. 2

Messaggio da draghetto »

misterix959 ha scritto:allora tanto per chiudere l'argomento .... ho acquistato un Zos 10x40x50.
Complimenti...e fortunato.
ho fatto caso ora che l'ottica venduta dalla coma ha una correzione del parallasse da 25 yard in su come dire che sotto i 22 metri circa non correggi nulla (per quello che ne so).
Perisher
Lv. 1
Lv. 1

Messaggio da Perisher »

misterix959 ha scritto:Feedback per il Leupold.... ragazzi, beh avevate ragione il suddetto cannocchiale ha gli occhi a mandorla!!!!
Del resto tutti sappiamo che nessuno ti regala niente e gli ottimi affari al tempo d'ggi sono solo una chimera.
Ovviamente non l'ho preso.
Io posso dire di averlo preso, anche se sull'inserzione dalla quale ho acquistato non era citato come "Leupold". La sorpresa e' arrivata quando aperto il pacco, mi sono accorto di avere in mano un "Vero Leupold MK4". Non ci credete? E' scritto sopra cosi!
L'ho pagato pero' 70 euro attacchi, paraluce e spedizione compresi. E' una dignitosa ottica, che mi incuriosiva. Ora cerchero' di provarla, e soprattutto capire qual e' la durata di questo oggetto.

Perisher
HW 977 depo - Leupold Competition
M.Campana
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da M.Campana »

Complimenti Perisher.
Io l'ho preso direttamente dalla fabbrica e marchiato Zos, l'ho pagato compresa spedizione E. 117.
L'ho provato e montato, devo dire che è molto luminoso oltretutto riesco tranquillamente a regolare il parallasse a 10mt.

Mauro
Rispondi