Onestamente...Mi avete fatto passare la voglia di riprendere col field e target. Mi sembrate solo un'ammasso di cumuletti inferociti gli uni con gli altri,e dire che fino a meno di un'anno e mezzo fa questa era una federazione di amici.....
Mi sa che vendo le carabine e mi prendo un'harley,almeno se devo scassare le balle a qualcuno che sta alla guida le scasso a me stesso...
Mi avete veramente deluso tutti.
alcune considerazioni
-
- Lv. 5
Re: alcune considerazioni
Uno stato può definirsi civile quando tutti i suoi abitanti possiedono armi ma, nessuno le utilizza contro i propri simili.
Il segreto di ogni vittoria sta nel non avere una testa di cazzo come comandante
Il grilletto lo devi premere Harley, non strizzarlo..non è il tuo c***o,premilo
meglio morto che vigliacco meglio morto che venduto
Il segreto di ogni vittoria sta nel non avere una testa di cazzo come comandante
Il grilletto lo devi premere Harley, non strizzarlo..non è il tuo c***o,premilo
meglio morto che vigliacco meglio morto che venduto
- black ice
- FTI Campania
Re: alcune considerazioni
Scusate l'intromissione!
leggendo le varie risposte,si nota solo molto sarcasmo inutile e mezze verità.
Secondo me chi sa,parli e dica tutto una buona volta, così che si arrivi ad una conclusione e chi ha sbagliato paghi!
@ lorens secondo me i cumuletti , come dici tu, ci sono sempre stati.
nel momento che ci si ritrovava ad una gara ( ciao ,come va,che piacere rivederti, my friend,bel percorso, ecc,ecc)
al ritorno nella propria ASD venivano fuori tutt'altre affermazioni, totalmente contrarie a quelle ascoltate.
C'è da dire che da un po di tempo a questa parte questi rancori sembrano aumentati, e direi che si sono affinati termini e condizioni
leggendo le varie risposte,si nota solo molto sarcasmo inutile e mezze verità.
Secondo me chi sa,parli e dica tutto una buona volta, così che si arrivi ad una conclusione e chi ha sbagliato paghi!
@ lorens secondo me i cumuletti , come dici tu, ci sono sempre stati.
nel momento che ci si ritrovava ad una gara ( ciao ,come va,che piacere rivederti, my friend,bel percorso, ecc,ecc)
al ritorno nella propria ASD venivano fuori tutt'altre affermazioni, totalmente contrarie a quelle ascoltate.
C'è da dire che da un po di tempo a questa parte questi rancori sembrano aumentati, e direi che si sono affinati termini e condizioni
La cosa importante è non avere proprie idee, ma accettare tutto senza contestare!
6° F.F.T.I. campionato Italiano PCP 7,5J 2009
2°campionato F.T. Centro Sud PCP 7,5J 2009
4° F.F.T.I. campionato Italiano PCP 7,5J 2010

6° F.F.T.I. campionato Italiano PCP 7,5J 2009
2°campionato F.T. Centro Sud PCP 7,5J 2009
4° F.F.T.I. campionato Italiano PCP 7,5J 2010