alcune considerazioni

Spazio dedicato a tutto quello che ruota attorno al field target
Rispondi
lorensbel
Lv. 5
Lv. 5

Re: alcune considerazioni

Messaggio da lorensbel »

Onestamente...Mi avete fatto passare la voglia di riprendere col field e target. Mi sembrate solo un'ammasso di cumuletti inferociti gli uni con gli altri,e dire che fino a meno di un'anno e mezzo fa questa era una federazione di amici.....
Mi sa che vendo le carabine e mi prendo un'harley,almeno se devo scassare le balle a qualcuno che sta alla guida le scasso a me stesso...
Mi avete veramente deluso tutti.
Uno stato può definirsi civile quando tutti i suoi abitanti possiedono armi ma, nessuno le utilizza contro i propri simili.
Il segreto di ogni vittoria sta nel non avere una testa di cazzo come comandante
Il grilletto lo devi premere Harley, non strizzarlo..non è il tuo c***o,premilo
meglio morto che vigliacco meglio morto che venduto
black ice
FTI Campania

Re: alcune considerazioni

Messaggio da black ice »

Scusate l'intromissione!
leggendo le varie risposte,si nota solo molto sarcasmo inutile e mezze verità.
Secondo me chi sa,parli e dica tutto una buona volta, così che si arrivi ad una conclusione e chi ha sbagliato paghi!

@ lorens secondo me i cumuletti , come dici tu, ci sono sempre stati.
nel momento che ci si ritrovava ad una gara ( ciao ,come va,che piacere rivederti, my friend,bel percorso, ecc,ecc)
al ritorno nella propria ASD venivano fuori tutt'altre affermazioni, totalmente contrarie a quelle ascoltate.
C'è da dire che da un po di tempo a questa parte questi rancori sembrano aumentati, e direi che si sono affinati termini e condizioni
La cosa importante è non avere proprie idee, ma accettare tutto senza contestare!

F.F.T.I. campionato Italiano PCP 7,5J 2009
campionato F.T. Centro Sud PCP 7,5J 2009
F.F.T.I. campionato Italiano PCP 7,5J 2010

Immagine
Rispondi