Ciao Stefania,
intanto grazie per l'interessamento e per le info, vedo di fare velocemente una ricerca in zona di felpa e magliette, sperando di trovarne di simili e portartele su a Velo. Ciao,
Roberto
Abbigliamento mondiali
- bigbob
- FTI Umbria
- Contatta:
Re: Abbigliamento mondiali
" Si sta come d'autunno sugli alberi le sagome " (magari...)
Walther LG300 Dominator - Sightron SIII 10-50x60 LR IRMOA -
--------------------------------------------------------------------------
Walther LG300 Dominator - Sightron SIII 10-50x60 LR IRMOA -
--------------------------------------------------------------------------
- spagna
- FTI Campania
Re: Abbigliamento mondiali
Stefania, per quello da me richiesto, la felpa con cappuccio XL e la polo XXL, ti verserò il corrispettivo alla gara del Molinatico, oppure se vuoi ti faccio un versamento .Pentiti, fai penitenza e dimmi se oltre alla felpa con cappuccio XL vuoi anche la maglietta va bene XXL.
.... ci fai mettere anche la toppa tricolore sul braccio destro
Sai, non è assolutamente mia intenzione gravare sulle casse della Federazione, visto che sono passato per : " C'è chi chiede sempre soldi, ed è la stessa persona che a Siena ha regalato il materiale della trasferta in UK."
Che io abbia regalato o donato qualcosa sono affari miei e non è certo un reato, poi mi farebbe piacere conoscere quale sarebbero le richieste di danaro avanzate dal sottoscritto,forse i pernotti per chi collaborerà alla formazione dei percorsi del mondiale, e starà una settimana a disposizione della Federazione lontano da casa? Mi dispiace, ma per quella data pochi avranno " niente da fare ".

SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR