Abbigliamento mondiali

Spazio dedicato a tutto quello che ruota attorno al field target
Rispondi
bigbob
FTI Umbria
Contatta:

Re: Abbigliamento mondiali

Messaggio da bigbob »

Ciao Stefania,
intanto grazie per l'interessamento e per le info, vedo di fare velocemente una ricerca in zona di felpa e magliette, sperando di trovarne di simili e portartele su a Velo. Ciao,

Roberto
" Si sta come d'autunno sugli alberi le sagome " (magari...)

Walther LG300 Dominator - Sightron SIII 10-50x60 LR IRMOA -
--------------------------------------------------------------------------
spagna
FTI Campania

Re: Abbigliamento mondiali

Messaggio da spagna »

Pentiti, fai penitenza e dimmi se oltre alla felpa con cappuccio XL vuoi anche la maglietta va bene XXL.
.... ci fai mettere anche la toppa tricolore sul braccio destro
Stefania, per quello da me richiesto, la felpa con cappuccio XL e la polo XXL, ti verserò il corrispettivo alla gara del Molinatico, oppure se vuoi ti faccio un versamento .
Sai, non è assolutamente mia intenzione gravare sulle casse della Federazione, visto che sono passato per : " C'è chi chiede sempre soldi, ed è la stessa persona che a Siena ha regalato il materiale della trasferta in UK."
Che io abbia regalato o donato qualcosa sono affari miei e non è certo un reato, poi mi farebbe piacere conoscere quale sarebbero le richieste di danaro avanzate dal sottoscritto,forse i pernotti per chi collaborerà alla formazione dei percorsi del mondiale, e starà una settimana a disposizione della Federazione lontano da casa? Mi dispiace, ma per quella data pochi avranno " niente da fare ". :wink:
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Rispondi