Io ho conociuto questo sport attraverso siti di aria compressa ed una locandina di una manifestazione field target a Camp Swamp, sempre su internet. Mi permetto di dare un consiglio, ragionando come se fossi al lavoro dove, di mestiere, gestisco e coordino realtá complesse a livello regionale e, per alcuni casi, nazionale. Per prima cosa é necessario un incontro di coordinamento nazionale tra i rappresentanti di tutte le ASD, non parlo del comitato sportivo, giá esistente, ma di una riunione globale dove esporre ognuno un piano di coordinamento nazionale, con accordi e regole comuni, con la ricerca di sempre maggiori sponsor e la formazione di una Federazione Nazionale riconosciuta come tale (si. Lo so che giá esiste la FTI, ma cio di cui parlo io é qualcosa che si avvicini alla FIGC, FIT, FIV, FILPJ,.etc, i cui sport sono riconosciuti anche alle olimpiadi). Se le ASD vivono di vita propria nulla puó nascere, ma una azione globale, un confronto tra chi pratica questo sport, nessuno escluso, puó portare alla nascita di un grande gruppo sportivo. Scusate la mia intromissione, non pretendo di saperne di piú degli altri, é penso di non esser il primo ad avere avuto questa idea. Se é cosí, allora é necessario comprendere perchè ció non sia stato fatto.