Professori inglesi in Italia

Spazio dedicato a tutto quello che ruota attorno al field target
Rispondi
Avatar utente
zerocode
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 127
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 22:38
Località: Rozzano (MI)
Contatta:

Messaggio da zerocode »

Gli inglesi si preparano per venire in Italia! :D

http://www.airgunforum.net/agf/index.ph ... opic=30100

8-)
Immagine
I LOVE .45
Avatar utente
spagna
FTI Campania
Messaggi: 2528
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 21:20
Località: HIRPINIA

Messaggio da spagna »

zerocode ha scritto:Gli inglesi si preparano per venire in Italia! :D

http://www.airgunforum.net/agf/index.ph ... opic=30100

8-)
Io gli Inglesi li odio :splat: smile04 allo stesso modo di come loro odiano noi smile27
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
ombra
FT Lazio
Messaggi: 72
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 21:39
Località: Roma

Messaggio da ombra »

Piccola domanda.... ma non è che questi pensano di essere invitati tutto compreso senza spese???
Conoscendo gli Inglesi la cosa non mi stupirebbe!!
Avatar utente
zerocode
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 127
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 22:38
Località: Rozzano (MI)
Contatta:

Messaggio da zerocode »

Mi sembrate un po' prevenuti verso il popolo d'oltre manica ... smile13
Voglio dire ... non sono mica Francesi! :mrgreen: (pardon moi monsieur AirBus! :loll: )

Poi è logico che un po' di campanilismo sia presente ... noi non siamo da meno! :wink:
Comunque visto che son stati in Polonia ed in altri paesi europei alle varie gare, sanno che al massimo li aiutiamo a trovare un posto economico per mangiare e dormire, mica che paghiamo noi! :lol:

Sarà perché io ho viaggiato e vissuto molti anni all'estero ed in vari paesi del mondo, che per me è più facile comprendere l'altrui punto di vista? smile08
Immagine
I LOVE .45
ombra
FT Lazio
Messaggi: 72
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 21:39
Località: Roma

Messaggio da ombra »

zerocode ha scritto: Sarà perché io ho viaggiato e vissuto molti anni all'estero ed in vari paesi del mondo, che per me è più facile comprendere l'altrui punto di vista? smile08
No Zero, penso che i dubbi siano piu che comprendsibili visto che loro vengono per "aiutarci nella crescita" e non vengono per gareggiare :D :D :D
Avatar utente
zerocode
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 127
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 22:38
Località: Rozzano (MI)
Contatta:

Messaggio da zerocode »

ombra ha scritto:
zerocode ha scritto: Sarà perché io ho viaggiato e vissuto molti anni all'estero ed in vari paesi del mondo, che per me è più facile comprendere l'altrui punto di vista? smile08
No Zero, penso che i dubbi siano piu che comprendsibili visto che loro vengono per "aiutarci nella crescita" e non vengono per gareggiare :D :D :D
Beh, visto che loro hanno 20 anni di esperienza in questo sport, non credi che sia il caso almeno di ascoltarli un poco?
Poi starà a noi se vorremo applicare o meno i loro insegnamenti, ma io se so fare molte cose, lo devo proprio al fatto che ho sempre ascoltato con interesse quelli che dicevano di saperne di più. E non sono tantissimi i casi in cui ho ascoltato gente che ne sapeva di meno o che diceva "baggianate" ...
Visto che loro sono (guarda caso) gli attuali campioni del mondo, forse qualche tecnica vincente da insegnarci ce l'hanno, no? :shock:
C'é sempre da imparare! :wink:
Immagine
I LOVE .45
ombra
FT Lazio
Messaggi: 72
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 21:39
Località: Roma

Messaggio da ombra »

zerocode ha scritto:
ombra ha scritto:
zerocode ha scritto: Sarà perché io ho viaggiato e vissuto molti anni all'estero ed in vari paesi del mondo, che per me è più facile comprendere l'altrui punto di vista? smile08
No Zero, penso che i dubbi siano piu che comprendsibili visto che loro vengono per "aiutarci nella crescita" e non vengono per gareggiare :D :D :D
Beh, visto che loro hanno 20 anni di esperienza in questo sport, non credi che sia il caso almeno di ascoltarli un poco?
Poi starà a noi se vorremo applicare o meno i loro insegnamenti, ma io se so fare molte cose, lo devo proprio al fatto che ho sempre ascoltato con interesse quelli che dicevano di saperne di più. E non sono tantissimi i casi in cui ho ascoltato gente che ne sapeva di meno o che diceva "baggianate" ...
Visto che loro sono (guarda caso) gli attuali campioni del mondo, forse qualche tecnica vincente da insegnarci ce l'hanno, no? :shock:
C'é sempre da imparare! :wink:
Perchè io ho scritto qualcosa che dica che sono meno bravi di noi??? scusa zero ma mi sembra che tu abbia frainteso quello che ho scritto :):)
Avatar utente
zerocode
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 127
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 22:38
Località: Rozzano (MI)
Contatta:

Messaggio da zerocode »

ombra ha scritto: ...
scusa zero ma mi sembra che tu abbia frainteso quello che ho scritto :):)
... Mi sa di sì! :oops:
Chissà ... forse stavo pensando a ieri sera che la mia tipa mi ha dato "buca"! smile34
Immagine
I LOVE .45
ombra
FT Lazio
Messaggi: 72
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 21:39
Località: Roma

Messaggio da ombra »

bene, chiarito questo speriamo che per loro sia chiaro che non è tutto spesato :):) giusto per star tranquilli, non vorrei pensassero che sia differente la cosa smile01
wasky
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 622
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 22:36
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da wasky »

ombra ha scritto:bene, chiarito questo speriamo che per loro sia chiaro che non è tutto spesato :):) giusto per star tranquilli, non vorrei pensassero che sia differente la cosa smile01
io piuttosto mando i soldi a Emergency cosa che cmq già faccio ogni anno :wink:


Roberto
My Gallery on Deviant ARTNottolo BlogImmagine
Possa la tua lama rimanere asciutta Paul Atreides
Avatar utente
Achab
Lv. 2
Lv. 2
Messaggi: 257
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 12:45
Località: Termoli (CB)
Contatta:

Messaggio da Achab »

Bhè, non fasciamoci la testa prima di averla sbattuta. :?:

Chiediamo un preventivo e poi ... chissà che non ci sia uno sponsor ? :!:
Immagine Anche se non condivido la tua idea farò in modo che tu possa continuare ad esprimerla!
http://mfti.wordpress.com/
campomarinofc@gmail.com
Rispondi