Progetto: "Molle per l'Italia".

Spazio dedicato a tutto quello che ruota attorno al field target
Rispondi
Avatar utente
spagna78
FTI Campania
Messaggi: 1062
Iscritto il: domenica 18 ottobre 2009, 15:25
Località: Avellino

Re: Progetto: "Molle per l'Italia".

Messaggio da spagna78 »

Nemo ha scritto:Spagna78.......posso segnarti? ??? :primo: :primo:
Lavoro a parte, soldi a parte, tempo a parte e sopratutto salute a parte, si! :loll:
Sii protagonista della tua vita, non spettatore della mia.
In parole semplici: fatti i caz@@ tuoi!!!

Quis custodiet ipsos custodes?

Ciao Gianni, sarai per sempre nei nostri cuori...
Avatar utente
rob
Presidente FTI
Messaggi: 1276
Iscritto il: martedì 2 ottobre 2012, 17:28
Località: Roma

Re: Progetto: "Molle per l'Italia".

Messaggio da rob »

spagna78 ha scritto:
Nemo ha scritto:Spagna78.......posso segnarti? ??? :primo: :primo:
Lavoro a parte, soldi a parte, tempo a parte e sopratutto salute a parte, si! :loll:
Grande Euge' !!!! Daje che ci divertiamo !

A presto,
rob
Avatar utente
Nemo
FT Lazio
Messaggi: 557
Iscritto il: domenica 24 marzo 2013, 20:45
Località: Terracina (LT)

Re: Progetto: "Molle per l'Italia".

Messaggio da Nemo »

Ok...l'importante è che ci sia l'impegno! :hail:

E sono sicuro che parli più che sinceramente!!!

Dai avanti altri!! Ho delle idee piu o meno chiare che vorrei condividere con voi ma prima avrei bisogno di sapere quanti vogliono prendersi l'impegno di organizzarsi per il MONDIALE!!! :primo: :primo:
Avatar utente
Bragosso
FTI Friuli Venezia Giulia
Messaggi: 5061
Iscritto il: domenica 14 novembre 2010, 19:17
Località: Salzano (VE)

Re: Progetto: "Molle per l'Italia".

Messaggio da Bragosso »

Grande EUGENIO.....:-) :primo: :primo: :primo: :primo:
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)


Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
mauro62
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 121
Iscritto il: martedì 27 marzo 2012, 20:38
Località: Itri (LT)

Re: Progetto: "Molle per l'Italia".

Messaggio da mauro62 »

Come già comunicato in altro post, comunico la mia disponibilità per il Mondiale 2016 in Portogallo, in squadra springer.
Avremo modo durante i prossimi mesi di confrontarci per organizzare al meglio la nostra trasferta.

Saluti.
ElZorro
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1958
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 21:13
Località: Isola del Liri (FR)

Re: Progetto: "Molle per l'Italia".

Messaggio da ElZorro »

mauro62 ha scritto:Come già comunicato in altro post, comunico la mia disponibilità per il Mondiale 2016 in Portogallo, in squadra springer.
Avremo modo durante i prossimi mesi di confrontarci per organizzare al meglio la nostra trasferta.

Saluti.
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Avatar utente
azotino66
SS lazio Airguns
Messaggi: 1127
Iscritto il: sabato 26 maggio 2012, 13:13
Località: Roma

Re: Progetto: "Molle per l'Italia".

Messaggio da azotino66 »

Benissimoooooo
Steyr Challenge Full
Walther LG300 Full
Air Arms TX 200 Full
Air Arms TX 200 Depo

Massimo
galeazzo
FTI Umbria
Messaggi: 907
Iscritto il: sabato 15 gennaio 2011, 12:22
Località: Perugia

Re: Progetto: "Molle per l'Italia".

Messaggio da galeazzo »

A me invece piacerebbe vedere tutto questo entusiasmo anche per un avvenimento molto più vicino e per cui meno impegnativo in termini di tempo e meno dispendioso (le motivazioni più frequenti per dribblare qualche gara): l'Open di Lugnano del 10-11 ottobre.
Mi pare che qualcuno così entusiasta del mondiale ancora latiti da questo punto di vista.
Mauro
Avatar utente
rob
Presidente FTI
Messaggi: 1276
Iscritto il: martedì 2 ottobre 2012, 17:28
Località: Roma

Re: Progetto: "Molle per l'Italia".

Messaggio da rob »

mauro62 ha scritto:Come già comunicato in altro post, comunico la mia disponibilità per il Mondiale 2016 in Portogallo, in squadra springer.
Avremo modo durante i prossimi mesi di confrontarci per organizzare al meglio la nostra trasferta.
Saluti.
Grande Mauro ! Mi fa molto piacere la tua presenza

a proposito di trasferta direi di prenotare quanto prima potremmo prendere un pullmino 9 posti per la squadra springer...


a presto,
rob
Avatar utente
MatteoL
Lombardia FT
Messaggi: 1128
Iscritto il: martedì 24 febbraio 2015, 16:32
Località: MONTEVECCHIA ( LC )

Re: Progetto: "Molle per l'Italia".

Messaggio da MatteoL »

galeazzo ha scritto:A me invece piacerebbe vedere tutto questo entusiasmo anche per un avvenimento molto più vicino e per cui meno impegnativo in termini di tempo e meno dispendioso (le motivazioni più frequenti per dribblare qualche gara): l'Open di Lugnano del 10-11 ottobre.
Mi pare che qualcuno così entusiasta del mondiale ancora latiti da questo punto di vista.
Mauro
Grande Mauro.
Mi spiace solo che sia un evento troppo impegnativo per una povera molla molle come la mia .
Avete un posto da favola.


MatteoL
AA TX200 + UTG 10x44 HFT Configuration
Kalibrgun Criket + UTG 10X44 MilDot
Daystate MK4 IS Target + Sightron S3
Daystate MK4 IS S + UTG 10X44 MilDot HFT Configuration

MatteoL
LombardiaFT
matteolandenna@gmail.com
lombardiafieldtarget@gmail.com

http://www.lombardiafieldtarget.it
Avatar utente
Cristiano Capra
Lombardia FT
Messaggi: 183
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2012, 9:12
Località: Castelleone (CR)

Re: Progetto: "Molle per l'Italia".

Messaggio da Cristiano Capra »

mauro62 ha scritto:Come già comunicato in altro post, comunico la mia disponibilità per il Mondiale 2016 in Portogallo, in squadra springer.
Avremo modo durante i prossimi mesi di confrontarci per organizzare al meglio la nostra trasferta.

Saluti.
Ciao Mauro felice di leggere della tua disponibilità per il mondiale. :clap: :clap: :clap:
Grazie e un saluto
Cristiano
Avatar utente
Bragosso
FTI Friuli Venezia Giulia
Messaggi: 5061
Iscritto il: domenica 14 novembre 2010, 19:17
Località: Salzano (VE)

Re: Progetto: "Molle per l'Italia".

Messaggio da Bragosso »

galeazzo ha scritto:A me invece piacerebbe vedere tutto questo entusiasmo anche per un avvenimento molto più vicino e per cui meno impegnativo in termini di tempo e meno dispendioso (le motivazioni più frequenti per dribblare qualche gara): l'Open di Lugnano del 10-11 ottobre.
Mi pare che qualcuno così entusiasta del mondiale ancora latiti da questo punto di vista.
Mauro
Vedrai con calma...s'iscriveranno, anche perché il primo incontro delle MOLLE sarà proprio in occasione dell'OPEN...:-)
Vuoi vedere che ci saranno più Springher che PCP.... :crepa:
Dai Ragazzi fate i Bravi.... :mrgreen:
Bragosso.

P.S. Poi avremo il Primo Istruttore Libertas di Field Target Italiano che c' indottrinerà per benino... :clap:
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)


Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
Avatar utente
effezeta
FTI Friuli Venezia Giulia
Messaggi: 741
Iscritto il: martedì 3 gennaio 2012, 16:02
Località: Fogliano Redipuglia (GO)
Contatta:

Re: Progetto: "Molle per l'Italia".

Messaggio da effezeta »

A mio modesto parere sono in molti i titratori che soffrono la nostalgia della springer e la lascino nell'armadio ma
avendo speso una barca di soldi per la PCP si sentono in colpa a non usarla.


Peccato!!! potremmo veramente avere una bella squadra.
Franco
ElZorro
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1958
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 21:13
Località: Isola del Liri (FR)

Re: Progetto: "Molle per l'Italia".

Messaggio da ElZorro »

effezeta ha scritto:A mio modesto parere sono in molti i titratori che soffrono la nostalgia della springer e la lascino nell'armadio ma
avendo speso una barca di soldi per la PCP si sentono in colpa a non usarla.


Peccato!!! potremmo veramente avere una bella squadra.
Franco

Vedrai che torneranno, ora il vento grazie soprattutto a Nemo,Bragosso, Azotino, Mauro 62, Signorello, Rea ,Attiani e spagna 78 (scusate dimentico qualcuno)sta decisamente cambiando :clap:
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Avatar utente
Nemo
FT Lazio
Messaggi: 557
Iscritto il: domenica 24 marzo 2013, 20:45
Località: Terracina (LT)

Re: Progetto: "Molle per l'Italia".

Messaggio da Nemo »

Buon pomeriggio a tutti...

E' stata una settimana per me molto difficile emotivamente parlando. Con la testa piena di pensieri ed un po di rabbia perchè la vita ogni tanto ci ricorda che non è sempre giusta o almeno comprensibile. Delle volte lo fà con dei piccoli "dispetti"....altre in maniera violenta e dolorosa.
Sabato mi ha lasciato un amico...quel Rino Molina che alcuni di voi mi hanno sentito parlare.
Rino aveva tante qualità quanti "difetti" ma ciò che ho sempre ammirato di lui era l'istancabilità nel fare le cose. Sopratutto per i giovani e per lo sport...è inutile farla lunga non posso descriverlo e queste righe sono un po uno sfogo perchè Rino se ne è andato lasciando un grande vuoto e non lo trovo giusto!!
Questa mattina mi ha chiamato la moglie di Rino....Anna. Vorrebbe che io prendessi il suo posto all'interno di Libertas...ho detto subito si. E' un salto nel vuoto, nel buio perchè non sò cosa significa non so a cosa posso andare incontro ma non mi interessa voglio portare avanti il lavoro di un grande uomo anche se ai "piani alti" di liberas decidano di non tener conto della segnalazione.

E' cosi anche con voi...
domenica abbiamo fatto una gara regionale proprio sul nostro campo. Sul campo dell FTL dove nemmeno un anno fà Rino è venuto a conoscerci, a conoscere questo sport che fino a due giovedì fa non sapeva pronunciare e sabato mattina, ci ha lasciato...non ho nemmeno proposto a Scorpion di rinviare la gara perchè Rino non lo avrebbe voluto. Domenica abbiamo osservato un minuto di silenzio in suo onore...Ieri i funerali.

Rino ci ha aiutato indirettamente anche a noi...grazie a lui ho potuto pubblicare i primi articoli sul field target all'interno di Libertas, grazie a lui sono diventato istruttore, grazie a lui diventerò formatore, grazie a lui potremo crescere.

Questo impegno di far ripartire le molle mi è venuto in mente una sera quando Bragosso pubblicò una sua foto del mondiale in Germania. Tutti conosciamo la sua passione per il Ft e per le springer...be, quella foto mi ha fatto dire tra me e me che non era giusto non provarci!!!

Ed eccoci qui!! SETTE persone hanno espresso la volontà di partecipare al mondiale!! ...ma so che tanti ne stanno parlando...e sono sicuro che altri sta stuzziacando la voglia di provare....insomma un volano che si stava fermando ha ripreso a girare....intanto ....

DARIO ... DI AI PORTOGHESI CHE L'ITALIA HA UNA SQUADRA SPRINGER!!!!!

Sono contento di percepire e sentire l'entusiamo che rimane costantemente alto..e così che dobbiamo continuare!!...ora datemi un po di tempo per riordinare le idee e partiamo!!!

SCUSATEMI PER LO SFOGO:
Rispondi