Progetto: "Molle per l'Italia".

Spazio dedicato a tutto quello che ruota attorno al field target
Rispondi
Avatar utente
Nemo
FT Lazio
Messaggi: 557
Iscritto il: domenica 24 marzo 2013, 20:45
Località: Terracina (LT)

Re: Progetto: "Molle per l'Italia".

Messaggio da Nemo »

Se mi aiutate a trovare un alloggio nelle vicinanze per me, mia moglie ed i due bimbi (2 anni e l'altro 10 mesi) verrei il venerdi o, se il prezzo permette il giovedì.

Come detto, finiti i lavori a casa ho possibilità di spostarmi.
Avatar utente
Bragosso
FTI Friuli Venezia Giulia
Messaggi: 5061
Iscritto il: domenica 14 novembre 2010, 19:17
Località: Salzano (VE)

Re: Progetto: "Molle per l'Italia".

Messaggio da Bragosso »

biglegs ha scritto:Se un "buon amico friulano" :hail: :hail: :hail: si rendesse disponibile a costruirmi un calcio come il Bragosso potrei essere dei vostri! :D
Perché non senti Franco Effezeta, penso Lui sia disponibile a fartelo.. Quindi Sei dei Nostri...:-)
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)


Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
Avatar utente
Bragosso
FTI Friuli Venezia Giulia
Messaggi: 5061
Iscritto il: domenica 14 novembre 2010, 19:17
Località: Salzano (VE)

Re: Progetto: "Molle per l'Italia".

Messaggio da Bragosso »

Rientrato dalla "Ricognizione" a Velo D'Astico.
1)Parlato con Stefano (Ristoratore Trattoria alla Montanina) il quale è più che contento ad ospitarci per pranzi e cene con sala adiacente per lezioni e varie.. basta avvisarlo per tempo...
2) Incontrato JJ cesco che dà la disponibilità dell'allestimento campo/Bosco , logicamente con il Mio e quanti vorranno dare il loro supporto.
3) Trovate varie soluzioni per il pernottamento dei Tiratori e loro famiglie.

Per allestimento campo/allenamento dovrei portare l'attrezzatura..sagome e quant'altro..io penserei a una ventina di sagome per non caricarmi troppo...:-)

Ora se decidiamo di fare un allenamento in Veneto, Valutiamo bene anche i costi che per ora non abbiamo, o meglio abbiamo solo il costo di pranzo e cena da Stefano che dovrebbe aggirarsi sui 20 euro a pranzo/cena(fonte Gestrore) ed eventualmente il pernottamento che andrebbe dai 40 ai 70 euro a notte in base della tipologia dell' alloggio (Da verificare) + spese di trasferta per allestire il campo, quantificabili a fine sezione e da dividere tra tutti i partecipanti.

In Alternativa ho parlato con il Presidente Enrico (e.Romagna) il quale s'informava se potevamo usufruire del campo gara a Grizzana Morandi la settimana dopo la Finale interregionale 12 Luglio quindi il 18 e 19 Luglio qui avremmo pure disponibilità di pernottamento in loco e al limite nel raggio di pochi Km... Attendiamo ...

Altra Alternativa è la Disponibilità del campo in Friuli,,,campo sempre pronto e con una buona ricezione per il pernottamento, parlato con Effezeta che si dice più che disponibile ...basta interpellarlo per tempo.

Questo quanto fatto Oggi...quindi carne sul fuoco ne abbiamo parecchia basta saperla cucinare contando i Cuochi..:-)
Ciao A Tutti
Bragosso.
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)


Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
Avatar utente
effezeta
FTI Friuli Venezia Giulia
Messaggi: 741
Iscritto il: martedì 3 gennaio 2012, 16:02
Località: Fogliano Redipuglia (GO)
Contatta:

Re: Progetto: "Molle per l'Italia".

Messaggio da effezeta »

Certo, la disponibilità c'è, le inclinate sono poche perchè montate su grossi pali e non vi dico il lavoro per costruirle...e solo verso l'alto,per il resto non ci sono problemi anzi ben felici di ospitarvi.
Buona serata a tutti. Springeristi e non.
Franco
papi
Lombardia FT
Messaggi: 479
Iscritto il: martedì 12 aprile 2011, 20:16
Località: Bergamo

Re: Progetto: "Molle per l'Italia".

Messaggio da papi »

:shock:
Avatar utente
Bragosso
FTI Friuli Venezia Giulia
Messaggi: 5061
Iscritto il: domenica 14 novembre 2010, 19:17
Località: Salzano (VE)

Re: Progetto: "Molle per l'Italia".

Messaggio da Bragosso »

papi ha scritto::shock:
Bisogna RIANIMARE il buon Papi.... :crepa: Che poi sicuramente rispolvererà la sua gloriosa Molla... :mrgreen:
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)


Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
Avatar utente
Nemo
FT Lazio
Messaggi: 557
Iscritto il: domenica 24 marzo 2013, 20:45
Località: Terracina (LT)

Re: Progetto: "Molle per l'Italia".

Messaggio da Nemo »

Bragosso come sempre sei una vera forza della natura!! OTTIMO!!! :hail: :hail:

Per il nord: Vedo che tutto procede alla grande!! per quanto mi riguarda, ovunque vogliate organizzare, verrò per almeno tre giorni vista la distanza. Quindi, contate anche su di me per l'allestimento di tutto. Anzi, nella giornata di sabato che per forza di cose dovrà essere full day, pensavo di impostarla con una prima fase dedicata alla presentazione di questo "programma" e poi partire con una bella lezione di teoria e scambio di informazioni. Seguiranno esercizi con sagome e bersagli cartacei predisposti a distanze prestabilite...ciò che ho in mente è molto più articolato. La domenica, per ovvi motivi, dovremmo fare tutto in mattinata e pensavo ad una "garetta" che .... non sarà una semplice garetta.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .

PS: Sto aspettando di sapere se mi sono qualificato o meno per la finale dei Campionati Italiani di P10 che si svolgeranno a Bologna dal 09 al 12 luglio quindi per queste date e solo per queste non sarei disponibile.

Per il Centro : Ci vediamo il due giugno... Finirò di lavorare alle 8 di mattina e spero di arrivare da voi per le 09:30/10:00 e cominciamo subito con presenzazione e lezione teorico/pratiche... ma noi al centro non abbiamo grosse problematiche per incontrarci quindi sarà più facile seguire un programma.

Per il Sud: C'è qualcuno interessato???
Avatar utente
spagna78
FTI Campania
Messaggi: 1062
Iscritto il: domenica 18 ottobre 2009, 15:25
Località: Avellino

Re: Progetto: "Molle per l'Italia".

Messaggio da spagna78 »

Nemo ha scritto:Per il Sud: C'è qualcuno interessato???
Se si mangia ci faccio un pensiero! :loll:
Dipende dal periodo, da metà luglio in poi la vedo difficile per me muovermi.
Sii protagonista della tua vita, non spettatore della mia.
In parole semplici: fatti i caz@@ tuoi!!!

Quis custodiet ipsos custodes?

Ciao Gianni, sarai per sempre nei nostri cuori...
Avatar utente
Nemo
FT Lazio
Messaggi: 557
Iscritto il: domenica 24 marzo 2013, 20:45
Località: Terracina (LT)

Re: Progetto: "Molle per l'Italia".

Messaggio da Nemo »

...che atleti.... :cry: ....sempre a pensare a mangiare!! :crepa: :crepa:
Avatar utente
effezeta
FTI Friuli Venezia Giulia
Messaggi: 741
Iscritto il: martedì 3 gennaio 2012, 16:02
Località: Fogliano Redipuglia (GO)
Contatta:

Re: Progetto: "Molle per l'Italia".

Messaggio da effezeta »

Ciao Mario,
Ho letto che ti interesserebbe una 977 full mi è stata offerta una da jjcesco ed il prezzo mi sembra buono
dice che è nuova!!!
Prova a contattarlo.
Franco.
Avatar utente
Nemo
FT Lazio
Messaggi: 557
Iscritto il: domenica 24 marzo 2013, 20:45
Località: Terracina (LT)

Re: Progetto: "Molle per l'Italia".

Messaggio da Nemo »

GRAZIE!! Gli mando un MP! :loll:
Avatar utente
Nemo
FT Lazio
Messaggi: 557
Iscritto il: domenica 24 marzo 2013, 20:45
Località: Terracina (LT)

Re: Progetto: "Molle per l'Italia".

Messaggio da Nemo »

Buongiorno!

Week end molto impegnato ma eccomi qui!! purtroppo la 977 full non è piu disponibile.... continuo la ricerca anche se mi sto convincendo di prenderla nuova.

Come procedono i lavori?? Vi state allenando?? noi domani abbiamo un primo incontro....e non vedo l'ora anche perchè è un po che non tocco una carabina!! :mrgreen:
Avatar utente
rob
Presidente FTI
Messaggi: 1276
Iscritto il: martedì 2 ottobre 2012, 17:28
Località: Roma

Re: Progetto: "Molle per l'Italia".

Messaggio da rob »

Domattina conto di stare ad Oasi di Giulia per le 9,00.

Chi altro si ferma a pranzo ?

a presto,
rob
Avatar utente
ALDO
FTI Umbria
Messaggi: 3037
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 14:14
Località: San Secondo (PG)

Re: Progetto: "Molle per l'Italia".

Messaggio da ALDO »

Nemo ha scritto:Buongiorno!

Week end molto impegnato ma eccomi qui!! purtroppo la 977 full non è piu disponibile.... continuo la ricerca anche se mi sto convincendo di prenderla nuova.

Come procedono i lavori?? Vi state allenando?? noi domani abbiamo un primo incontro....e non vedo l'ora anche perchè è un po che non tocco una carabina!! :mrgreen:
Ciao Mario, proprio ieri un amico di Dante è venuto al campo con un volantino di vendita di una 977 Full, non è un agonista e non so nulla della carabina in oggetto, se vuoi ti metto in contatto.
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
Avatar utente
Nemo
FT Lazio
Messaggi: 557
Iscritto il: domenica 24 marzo 2013, 20:45
Località: Terracina (LT)

Re: Progetto: "Molle per l'Italia".

Messaggio da Nemo »

Rob: Io e la mia famiglia ci fermeremo a pranzo. Arriveremo per le 10.

Aldo: GRAZIE!!! ho appena aperto un'altra trattativa...nel caso ti faccio sapere GRAZIE!!
Rispondi