Progetto: "Molle per l'Italia".

Spazio dedicato a tutto quello che ruota attorno al field target
Rispondi
ElZorro
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1958
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 21:13
Località: Isola del Liri (FR)

Re: Progetto: "Molle per l'Italia".

Messaggio da ElZorro »

Mario hai fatto benissimo a dire di si alla signora Anna, DEVI andare avanti per te sarebbe un grande onore proseguire l'attività del povero Rino :hail:
Domenica mi ha fatto molto male sapere che ci aveva lasciati,e pensare che proprio sul vs campo l'anno scorso avevo avuto il piacere di conoscerlo e scambiare con lui qualche parola,la vita spesso è crudele in special modo con le persone più brave ,ma tant'è e bisogna andare avanti-
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Avatar utente
Bragosso
FTI Friuli Venezia Giulia
Messaggi: 5061
Iscritto il: domenica 14 novembre 2010, 19:17
Località: Salzano (VE)

Re: Progetto: "Molle per l'Italia".

Messaggio da Bragosso »

Ciao Mario
Tutti prima o poi devono fare i conti con la realtà, bella o brutta che sia ...è la realtà.
Perdere una persona Cara è l'evento più struggente che possa capitare, ci si augura che non accada mai...ma penso che tutti abbiano passato questo momento , io per primo , perciò posso capire e possiamo capirti per lo "sfogo".
A Mio modesto parere, faresti bene ad accettare la proposta della Sig.ra Anna, se ti ha proposto di proseguire il cammino in Libertas del Sig.re Rino, ha capito benissimo L'Amore e passione che hai per lo sport.
Auguri Mario e buon cammino in LIBERTAS.
Bragosso.
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)


Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
Avatar utente
Dario
Lombardia FT
Messaggi: 3354
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 22:19
Località: Bussero (MI)

Re: Progetto: "Molle per l'Italia".

Messaggio da Dario »

Prima di tutto mi spiace per Rino Molina, per la sua famiglia ed il circolo dei suoi cari, è nell'ordine delle cose ma non siamo mai abbastanza forti per non farcene travolgere.

Anch'io ti incito a proseguire sulla strada che Rino ti ha indicata, è sicuramente il modo migliore per onorarne la memoria, daresti un seguito alla sua opera anche agli occhi della signora Anna ed anche il piccolo mondo del Field Target italiano, tuttora figlio di nessuno, ne trarrebbe giovamento.
Per quanto riguarda la squadra springer per il Portogallo farò quanto prima una lista sempre aggiornata del tipo di quella per la Lituania e chi in FTI ne riceverà l'incarico la trasmetterà poi a Sergio Rita.

Dario
Saluti,
Dario
Avatar utente
sommaco
FTI Umbria
Messaggi: 1851
Iscritto il: giovedì 12 giugno 2008, 9:04
Località: Arezzo

Re: Progetto: "Molle per l'Italia".

Messaggio da sommaco »

Ho conosciuto Rino Molina solo dalle tue parole ma ho capito cosa era: uno sportivo, un appassionato.
Le stesse qualità che vedo anche in te. Per questo mi auguro che tu voglia e possa ricoprire quel ruolo che è stato suo per il bene degli sportivi e magari ...... anche per il bene del Field Target italiano.

In bocca al lupo
Gianni
Campione Italiano FIDASC pcp 16J 2016, 2018, 2020, 2021
Campione Europeo 2014
Campione Italiano pcp 16J 2011, 2013, 2014, 2015
Vincitore Coppa Italia 2011, 2013 pcp 16J
Campione Centro-Nord pcp 16J 2012, 2014, 2015, 2017
11º assoluto Campionato Mondiale 2013
5° Open Euskadi 2012 pcp 16J
12º assoluto Campionato Mondiale 2017
3º assoluto Campionato Mondiale 2018
1º Campionato Europeo a squadre 2018


Amo il mio Leupold Competition 45x45


Skype - sommaco


Quando si spara, si spara... non si parla (Tuco da "Il buono, il brutto, il cattivo" di Sergio Leone)
Avatar utente
jjpacio
Lombardia FT
Messaggi: 916
Iscritto il: venerdì 29 aprile 2011, 20:25
Località: Bresso (MI)

Re: Progetto: "Molle per l'Italia".

Messaggio da jjpacio »

ciao Mario penso che tu possa continuare il lavoro e l'insegnamento da parte di un amico ed è l'unico modo per averlo sempre vicino
dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior (De Andre)

hw 977 by jj falcon 10x50-60
walther LGU walther FT 8x32-56
me la tiro pure io: 3°interregionale centro-nord 2014
EBERN 2013 mondiale germania io c'ero
Avatar utente
Nemo
FT Lazio
Messaggi: 557
Iscritto il: domenica 24 marzo 2013, 20:45
Località: Terracina (LT)

Re: Progetto: "Molle per l'Italia".

Messaggio da Nemo »

Grazie a tutti per il sostegno ed i pensieri che mi fate pervinire...

GRAZIE MILLE!!

Andiamo avanti...
Come detto, abbiamo raggiunto il primo obbiettivo. Abbiamo una squadra nazionale SPRINGER da proporre al prossimo mondiale!!! ma siamo andanti oltre visto l'aggiunta di Rob e Carlos!
Ora però, come richiesto da Dario nell'apposito post, è importante registrarsi sul sito http://www.wftc2016.com/OfficialSite/?p ... istrations

Questa registrazione serve all'organizzazione per vedere effettivamente le adesioni ma da quello che ho capito e se ho interpretato male prego a chi ne sa di più di me di correggermi, avrà anche la funzione di gestire i "fuori squadra" danto priorità a chi si segnalerà per prima quindi, INVITO TUTTI a segnarsi il prima possibile e se avete domande fatele sul post aperto da Dario.
Per non accavallare i post fate riferimento a lui.
Per ora, per non mettere troppa carne al fuoco mi fermo qui, quando vedrò che sul sito ufficiale si saranno iscritti tutti riprenderemo nostro percorso.

GRAZIE ANCORA A TUTTI PER IL SOSTEGNO.
ElZorro
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1958
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 21:13
Località: Isola del Liri (FR)

Re: Progetto: "Molle per l'Italia".

Messaggio da ElZorro »

Mario,visto che sei "il rilanciatore delle molle" e ora che i tiratori ci sono in quasi tutte le asd , approfitto del tuo post e propongo già qui a tutti presidenti di asd di prendre in considerazione l'eventualità di riproporre per il prossimo anno una classifica a squadre,appunto per il motivo di cui sopra e per rilanciare ancora di più questa categoria che merita-
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Avatar utente
azotino66
SS lazio Airguns
Messaggi: 1127
Iscritto il: sabato 26 maggio 2012, 13:13
Località: Roma

Re: Progetto: "Molle per l'Italia".

Messaggio da azotino66 »

ElZorro ha scritto:Mario,visto che sei "il rilanciatore delle molle" e ora che i tiratori ci sono in quasi tutte le asd , approfitto del tuo post e propongo già qui a tutti presidenti di asd di prendre in considerazione l'eventualità di riproporre per il prossimo anno una classifica a squadre,appunto per il motivo di cui sopra e per rilanciare ancora di più questa categoria che merita-
Mi trovi perfettamente d'accordo !!! Ripristiniamo la classifica a squadre per le ASD !!! :clap:
Steyr Challenge Full
Walther LG300 Full
Air Arms TX 200 Full
Air Arms TX 200 Depo

Massimo
Avatar utente
Nemo
FT Lazio
Messaggi: 557
Iscritto il: domenica 24 marzo 2013, 20:45
Località: Terracina (LT)

Re: Progetto: "Molle per l'Italia".

Messaggio da Nemo »

ElZorro ha scritto:Mario,visto che sei "il rilanciatore delle molle" e ora che i tiratori ci sono in quasi tutte le asd , approfitto del tuo post e propongo già qui a tutti presidenti di asd di prendre in considerazione l'eventualità di riproporre per il prossimo anno una classifica a squadre,appunto per il motivo di cui sopra e per rilanciare ancora di più questa categoria che merita-
Ciao ElZorro!!! grazie per la qualifica di "rilanciatore delle molle".
Non vorrei intromettermi nel proporre o chiedere di valutare mie proposte per il prossimo Trofeo/Campionato ammeno che non mi venga espressamente chiesto. Ma non posso che essere assolutamente d'accordo con te!! e non penso che tale proposta non possa essere ben vista anche dai presidenti delle altre ASD. Sarà uno stimolo in più per incentivare le molle e per creare anche un affiatamento maggiore all'interno delle stesse ASD oltre che gia immagino quanto tifo ci sarà se più squadre rimangono appagliate!!!
Forza presidenti!!! mettetevi a tavolino e tirateci fuori un bel Campionato!!!
Ultima modifica di Nemo il lunedì 12 ottobre 2015, 13:03, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
azotino66
SS lazio Airguns
Messaggi: 1127
Iscritto il: sabato 26 maggio 2012, 13:13
Località: Roma

Re: Progetto: "Molle per l'Italia".

Messaggio da azotino66 »

Ci stiamo provando !!!! :loll:
Steyr Challenge Full
Walther LG300 Full
Air Arms TX 200 Full
Air Arms TX 200 Depo

Massimo
Avatar utente
Bragosso
FTI Friuli Venezia Giulia
Messaggi: 5061
Iscritto il: domenica 14 novembre 2010, 19:17
Località: Salzano (VE)

Re: Progetto: "Molle per l'Italia".

Messaggio da Bragosso »

ElZorro ha scritto: propongo già qui a tutti presidenti di asd di prendre in considerazione l'eventualità di riproporre per il prossimo anno una classifica a squadre,appunto per il motivo di cui sopra e per rilanciare ancora di più questa categoria che merita-
Caro Cesare forse non ti sei accorto che quanto proposto è già in uso da quest'anno...alla finale di Lugnano, sono state premiate anche le Squadre... :primo: :wink:
Piuttosto AUGURIAMOCI che la mantengano... :mrgreen:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)


Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
galeazzo
FTI Umbria
Messaggi: 907
Iscritto il: sabato 15 gennaio 2011, 12:22
Località: Perugia

Re: Progetto: "Molle per l'Italia".

Messaggio da galeazzo »

Antonio, Cesare se n'è accorto benissimo, infatti ha scritto "RIproporre per il prossimo anno".
Che la gara a squadre sia stata apprezzata a me fa piacere in particolar modo dal momento che è stata una mia idea per cercare di far venire un po' più di gente alla finale di Campionato, peccato che per la springer full non abbia riscosso l'auspicato riscontro visto che eravate solo "quattro gatti", anzi TRE.
Ciao, Mauro.
ElZorro
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1958
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 21:13
Località: Isola del Liri (FR)

Re: Progetto: "Molle per l'Italia".

Messaggio da ElZorro »

Antonio credo che "quasi tutti presidenti" vogliano che venga mantenuta la cat springer full e di riflesso la classifica a squadre ,io da canto mio come vedi mi sto gia battendo per questo e non mollo stanne certo, la tenacia e la testardaggine non mi mancano assolutamente-
Se quest'anno alla finale è stata inserita la classifica a squadre il merito ed è giusto riconoscerlo è di Mauro e degli umbri :clap: che hanno avuto il coraggio di riproporla, ora bisogna proseguire sul solco tracciato,sicuramente ne gioverà tutto il movimento negli anni a venire-

Dal canto mio e senza la presunzione di essere indovino, credo di sapere già chi è d'accordo e chi contrario :wink: :wink: , vediamo un po che succede,intanto io il sasso l'ho tirato-
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Avatar utente
Bragosso
FTI Friuli Venezia Giulia
Messaggi: 5061
Iscritto il: domenica 14 novembre 2010, 19:17
Località: Salzano (VE)

Re: Progetto: "Molle per l'Italia".

Messaggio da Bragosso »

Terminate Tutte le competizioni Full....ripongo la mia brava Tx 200 16J nelle sapienti mani di Effezeta per un Restyling fino a gennaio 2016....Augurandomi che al risveglio non saremo TRE GATTI...ma almeno qualche SORCIO....:-)
Ringrazio Tutti i Presidenti di ASD che s'impegnano a tenere viva questa categoria..
Nel frattempo chi s'è impegnato per il Mondiale in Portogallo cat. Springer...una volta terminata la registrazione nell'apposito sito e aver ricevuto l'e-mail di conferma, utile sarebbe un Nostro incontro. :mrgreen:
Bragosso.
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)


Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
Avatar utente
Cristiano Capra
Lombardia FT
Messaggi: 183
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2012, 9:12
Località: Castelleone (CR)

Re: Progetto: "Molle per l'Italia".

Messaggio da Cristiano Capra »

Ciao Tony vedo 5 molle tricolori iscritte sul sito del mondiale...........quindi non son più "4 gatti" :crepa: :crepa: :crepa:

ma cosa intendi quando dici.....utile sarebbe un nostro incontro? smile36 smile36 smile36

Ciao Cristiano
Rispondi