Umbriafiere Bastia 14_15 maggio

Spazio dedicato a tutto quello che ruota attorno al field target
Rispondi
Avatar utente
ALDO
FTI Umbria
Messaggi: 3037
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 14:14
Località: San Secondo (PG)

Umbriafiere Bastia 14_15 maggio

Messaggio da ALDO »

Ho il piacerere di annunciare che in occasione della fiera della caccia che si svolgera nei padiglioni di Umbriafiere di Bastia Umbra sabato 14 e domenica 15 maggio avremo un'area a disposizione per far conoscere il Field Target.
Oggi io e il nostro segretario Mauro Rigutini abbiamo visionato la zona, abbiamo avuto un colloquio col presidente della fiera che ci ha assegnato il settore, la zona è ben visibile a lato del grande piazzale d'ingresso, completamente recintata e in parte sarà coperta da una coppia di gazebi.
Abbiamo intenzione di piazzare 4-6 sagome per due postazioni con i relativi cuscini sotto i gazebo, sempre al coperto metteremo un tavolo con del materiale pubblicitario.
Considerando di far provare due persone alla volta allo stand dovremo essere presenti come minimo in tre, per poterci organizzare chiediamo fin da ora di mettere qui la propria disponibilità nell'ambito del seguente orario: 9-18 sia del sabato che della domenica.
Vista l'importanza dell'avvenimento ed il grande afflusso di gente crediamo sia una ghiotta occasione da non perdere per la divulgazione del nostro sport aspettiamo quanto prima le vostre adesioni.......e il 14-15 maggio tutti a Bastia Umbra!
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
galeazzo
FTI Umbria
Messaggi: 907
Iscritto il: sabato 15 gennaio 2011, 12:22
Località: Perugia

Re: Umbriafiere Bastia 14_15 maggio

Messaggio da galeazzo »

Ovviamente do la mia disponibilità ed essendo il più vicino mi propongo per fare eventualmente il tappabuchi per gli orari che non dovessero essere coperti.
Vi chiedo la cortesia di fornire la vostra disponibilità il prima possibile in modo da avere il tempo e il modo di comunicare i nomi all'organizzazione della Fiera per i pass.
Grazie Mauro
Avatar utente
rob
Presidente FTI
Messaggi: 1276
Iscritto il: martedì 2 ottobre 2012, 17:28
Località: Roma

Re: Umbriafiere Bastia 14_15 maggio

Messaggio da rob »

Ottima iniziativa !!!!
Se riesco vi passo a trovare molto volentieri , ma mi raccomando con tutti i tiratori Umbri : non mancate !

A presto,
rob
Avatar utente
simone78
FTI Umbria
Messaggi: 94
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 23:23
Località: Trestina-Città di Castello (PG)

Re: Umbriafiere Bastia 14_15 maggio

Messaggio da simone78 »

io Mauro il sabato ci dovrei essere, la domenica non lo so dipende dai risultati calcistici della mia squadra siamo hai play off,fammi sapere

Inviato dal mio SM-T211 utilizzando Tapatalk
Un vincente trova sempre una strada un perdente trova sempre una scusa......
Avatar utente
ALDO
FTI Umbria
Messaggi: 3037
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 14:14
Località: San Secondo (PG)

Re: Umbriafiere Bastia 14_15 maggio

Messaggio da ALDO »

Disponibili fin'ora:

Aldo
Mauro,
Dante,
Andrea,
Lorenzo
Simone,
Franco,
Chi ha intenzione di dare una mano lo dica prima possibile, soprattutto per la domenica pomeriggio.
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
Avatar utente
ALDO
FTI Umbria
Messaggi: 3037
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 14:14
Località: San Secondo (PG)

Re: Umbriafiere Bastia 14_15 maggio

Messaggio da ALDO »

Aggiornamento:

Aldo e Mauro sabato e domenica, al bisogno.
Andrea, sabato pomeriggio.
Davide Rajola tutta la domenica con carabina.
Simone Antonelli sabato....con furgone.
Franco...con Simone.
Dante Sabato mattina.
Lorenzo Aluigi sabato e domenica con carabine e pezzi di ricambio.

si accettano volontari da tutta la penisola. :loll:
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
Avatar utente
ALDO
FTI Umbria
Messaggi: 3037
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 14:14
Località: San Secondo (PG)

Re: Umbriafiere Bastia 14_15 maggio

Messaggio da ALDO »

Piccolo resoconto dell'esperienza fiera:

nonostante la pioggia che ci ha tartassato, per fortuna solo a tratti, l'affluenza è stata massiccia, ancora una volta abbiamo potuto constatare che la parola Field Target è pressochè sconosciuta, da oggi comunque per almeno 1000 persone e speriamo per altrattanti loro amici non sarà più così, si perchè questo è il numero più o meno dei curiosi che hanno affollato il nostro stand.
Sono molto scettico su quanti ci seguiranno ma anche se ne venisse uno solo la nostra presenza non sarà stata inutile, abbiamo conosciuto di persona il Presidente FIDASC Buglione e abbiamo avuto contatti con la Schmidt & Bender che promettono molto bene, personalmente è stato già appagante aver avuto l'attenzione di tanta gente, l'anno prossimo se ci verrà concesso il bis sistemando alcuni dettagli faremo senz'altro di meglio.
Un ringraziamento a quanti hanno dato una mano:

Mauro Rigutini,
Simone Antonelli,
Franco Cavalaglio,
Andrea Tappini,
Davide Rajola,
Massimo Marinelli,
Dante Cherubini Scarafoni

PS. Una discreta quantità di visitatori dall'interland di Roma ci ha chiesto info, a puro scopo statistico chiedo agli amici di quella zona di informarci su nuovi iscritti che facessero riferimento al Caccia Village.
Grazie, un saluto.
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
Avatar utente
max cbr
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 34
Iscritto il: domenica 15 maggio 2016, 16:51
Località: valentano (VT)

Re: Umbriafiere Bastia 14_15 maggio

Messaggio da max cbr »

Eccone uno catturato nella rete.... :crepa:
Immagine
1° Coppa Italia Springer Depo 2017
Avatar utente
ALDO
FTI Umbria
Messaggi: 3037
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 14:14
Località: San Secondo (PG)

Re: Umbriafiere Bastia 14_15 maggio

Messaggio da ALDO »

max cbr ha scritto:Eccone uno catturato nella rete.... :crepa:
Ciao mi fa piacere sentirti, tu e la tua ragazza sparate molto bene, anche se preferisci la 22 spero di rivederti nei campi da Field Target, un saluto. :D
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
budda
FTI Umbria
Messaggi: 105
Iscritto il: lunedì 16 febbraio 2015, 22:28
Località: riccione
Contatta:

Re: Umbriafiere Bastia 14_15 maggio

Messaggio da budda »

l'iniziativa ha funzionato, devo dire che dopo qualche mese i frutti si stanno vedendo...
e mi fa molto piacere !
Rispondi