PDA o TAV per praticare il Field Target?

Spazio dedicato a tutto quello che ruota attorno al field target
Rispondi
Avatar utente
aledimaggio
Lombardia FT
Messaggi: 3389
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2012, 19:12
Località: Lainate (MI)

Re: PDA o TAV per praticare il Field Target?

Messaggio da aledimaggio »

La mia ac 16 j e'inserita anche nella carta europea per portarla all'estero e le polizie dei vari paesi non hanno battuto ciglio......
Dice bene roby,vai in questura o dai cc e chiedi a loro,anche se potrebbero avere dei dubbi.....
Durante una competizione di ft,bisogna comunicare al sindaco e forze ordine che in tale data in tale luogo ci saranno carabine ad aria compressa fino a 16 j che gareggeranno.
Avatar utente
Dario
Lombardia FT
Messaggi: 3356
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 22:19
Località: Bussero (MI)

Re: PDA o TAV per praticare il Field Target?

Messaggio da Dario »

fabio71708 ha scritto:Ciao Alessandro, ti ringrazio per quanto hai riportato ma qualche precisazione è d'obbligo.
Mai nessun problema perché hai subito un controllo o sai di qualche controllo fatto a un possessore di TAV mentre utilizza una carabina full in un luogo diverso da un TSN o poligono autorizzato, a cui non è stato contestao nulla?
Altrimenti il "mai nessun problema" lo dovremmo trasformare "è andata bene sino ad ora".
Non è proprio così.
Di controlli nel corso degli anni ce ne sono stati e sono stati superati, ma forse sono stati condotti da FDO non perfettamente competenti e c'è sempre andata bene, poi l'ac non fa rumore e nessuno ci sente e continuiamo a vivere felici e nascosti.....
Ma vi sono realtà in situazioni analoghe ben più visibili e rumorose che un sacco di benpensanti vede come fumo negli occhi ma non riesce a fare nulla: parlo del tiro dinamico in tutte le sue varianti.

Hanno il TAV che a tuo dire consente solo ed unicamente di portare armi lunghe a canna liscia, ma utilizzano armi corte a canna rigata e nessuno glielo impedisce o li sanziona malgrado abbiano molti nemici: dove sta l'errore?

Se vuoi considerare ciò che è stato scritto sinora ti accorgerai che ti è già stato risposto, altrimenti se la cosa ti fa dormire sonni più tranquilli, continua pure ad usare le depo. smile15
Saluti,
Dario
Avatar utente
fabio71708
FT Sicilia
Messaggi: 543
Iscritto il: venerdì 8 febbraio 2013, 8:38
Località: Palermo
Contatta:

Re: PDA o TAV per praticare il Field Target?

Messaggio da fabio71708 »

Sicuramente farò un salto in questura e vedrò cosa mi diranno.....
In effetti è logico che risolva il problema in loco, anche se la legge è nazionale.
Aprendo questo topic non volevo creare problemi ma semplicemente capire come stanno le cose....e ringrazio tutti per le risposte che mi avete dato.
Dario ha scritto:Se vuoi considerare ciò che è stato scritto sinora ti accorgerai che ti è già stato risposto....
Grazie Dario, io ho capito perfettamente come stanno le cose..... smile11
I ❤️ FT
Walther LG400 & Leupold Competition 45x45 FC Dot


Facebook Instagram



1º Campionato Regionale Sicilia di Field Target FIDASC 2023 - PCP 7,5J
1º Campionato Regionale Sicilia di Field Target FIDASC 2022 - PCP 7,5J
1º Campionato Regionale Sicilia di Field Target FIDASC 2020 - PCP 7,5J
1º Trofeo “Sicilia Field Target 2019” - PCP 7,5J
2º Campionato Italiano FIDASC 2018 - PCP 7,5J
1º Campionato Interregionale Centro/Sud FIDASC 2018 - PCP 7,5J
Rispondi