nuovo acquisto .... un consiglio

Spazio dedicato a tutto quello che ruota attorno al field target
Rispondi
M.Campana
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 525
Iscritto il: sabato 30 agosto 2008, 6:55
Località: Tarquinia (VT)

nuovo acquisto .... un consiglio

Messaggio da M.Campana »

Salve a tutti gli amici del forum.
Oggi ho acquistato una carabina Air Arms s400 Classic depo credo sia un bell'oggettino ma dato che sono alle prime armi se non siete daccordo smentitemi pure.
Ora ho un forte dubbio, ho letto in rete per documentarmi sull' acquisto di un cannocchiale ma sono entrato in confusione tale !!! immagino succeda spesso a tutti i neofiti come me, che cannochiale mi consigliate?
Certo la prima domanda che mi sento già fare .. è .... qual'è il tuo budget di spesa?
Beh insomma, vorrei spender poco e avere un ottimo cannochiale ..... ehehehehe
No, .. no !! vorrei acquistare un ottica con un buon rapporto prezzo qualità.
Comunque un 4x32, oppure 8x12 o anche 4x24 ... ecc. insomma è qui che cado !!! non riesco a decidere, potete aiutarmi o quanto meno farmi capire le differenze o meglio ancora in base alla vostra esperienza quale sarebbe " la misura giusta" ???
Vi ringrazio soprattutto per la pazienza

Mauro

mi permetto di spostare il messaggio in sezione più adatta, altrimenti poi franz si arrabbia per il disordine,.... sai come sono fatti gli sviussseri
admin
Administrator
Messaggi: 1336
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:43

Re: nuovo acquisto .... un consiglio

Messaggio da admin »

misterix959 ha scritto:Salve a tutti gli amici del forum.
Oggi ho acquistato una carabina Air Arms s400 Classic depo credo sia un bell'oggettino ma dato che sono alle prime armi se non siete daccordo smentitemi pure.
Ora ho un forte dubbio, ho letto in rete per documentarmi sull' acquisto di un cannocchiale ma sono entrato in confusione tale !!! immagino succeda spesso a tutti i neofiti come me, che cannochiale mi consigliate?
Domanda: cosa vuoi fare con la 400?
ovvero:
Tiro al Barattolo