quando si può cominciare a gareggiare?
- luka
- Lv. 1
quando si può cominciare a gareggiare?
secondo voi qual'è il test di ingresso che si può fare per valutare quando si è pronti per partecipare ad una garetta senza far ridere troppo gli avversari?
uomo che beve poca birra avrà mente fredda da guerriero ma farà vita di merda
-
- Toscana FT
Re: quando si può cominciare a gareggiare?
Guarda che alle gare riusciamo a ridere anche di noi, quindi non ti preoccupare...luka ha scritto:secondo voi qual'è il test di ingresso che si può fare per valutare quando si è pronti per partecipare ad una garetta senza far ridere troppo gli avversari?

Te lo dice uno che si allena da solo e poi alle gare si accorge che è tutto diverso...
...provare per credere

-----------------------------------------------------
manninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org

-
- Lv. 5
- Contatta:
- luka
- Lv. 1
-
- Lv. 1
Nessuno si metterà mai ridere per un risultato sotto le proprie aspettative, tutti hanno il diritto di imparare,piuttosto è una buona
opportunità per vedere sul campo quello che gli altri hanno già sperimentato, è occasione per apprendere le tecniche di tiro,
personalizzazione delle armi ottiche ecc. insomma ci si scambia informazioni utili a tutto campo e si è tutti subito pronti ad
affrontare insieme il percorso di gara.
Sei il benvenuto.
mauser
P.S.: se nel frattempo disponi di spazi per allenarti da solo considera che per armi depo la distanza massima è 25m (a volte qualcosa in più)
per un bersaglio del diametro di 4cm. su distanze inferiori il diametro si riduce fino a 1,5cm.
per armi a maggior potenza la distanza max 50m. diametro bersaglio 4cm. a distanze inferiori la Kill zone si riduce fino a 1,5 cm.
opportunità per vedere sul campo quello che gli altri hanno già sperimentato, è occasione per apprendere le tecniche di tiro,
personalizzazione delle armi ottiche ecc. insomma ci si scambia informazioni utili a tutto campo e si è tutti subito pronti ad
affrontare insieme il percorso di gara.
Sei il benvenuto.
mauser
P.S.: se nel frattempo disponi di spazi per allenarti da solo considera che per armi depo la distanza massima è 25m (a volte qualcosa in più)
per un bersaglio del diametro di 4cm. su distanze inferiori il diametro si riduce fino a 1,5cm.
per armi a maggior potenza la distanza max 50m. diametro bersaglio 4cm. a distanze inferiori la Kill zone si riduce fino a 1,5 cm.
un colpo solo.
-
- Administrator
riuscire a comprendere la LUCE nelle sue esternazioni per non meno di 10 minutiluka ha scritto:secondo voi qual'è il test di ingresso che si può fare per valutare quando si è pronti per partecipare ad una garetta senza far ridere troppo gli avversari?
-
- Lv. 1
hagure ha scritto:riuscire a comprendere la LUCE nelle sue esternazioni per non meno di 10 minutiluka ha scritto:secondo voi qual'è il test di ingresso che si può fare per valutare quando si è pronti per partecipare ad una garetta senza far ridere troppo gli avversari?
ACCC. non c'è ancora riuscito nessuno

un colpo solo.
- Sniper
- FTI Campania
hagure ha scritto:riuscire a comprendere la LUCE nelle sue esternazioni per non meno di 10 minuti
..neanche i Navy Seal resistono ad un test durissimo come questo

p.s.
con la stima di sempre ed oltre
-
- Lv. 5
- Contatta:
luka ha scritto:quando c'è la prossima nei dintorni di roma?
per ora nulla in vista almeno al campo del Neola, ma non è detta l'ultima parola

non ti mettere mai vicino a Danny che ti schiaccia i pallini perche è geloso

qui trovi le foto della gara, le piazzole 6 è 7 sono sempre operative in quanto molto tecniche e ottime per allenarsi
Sabato e domenica siamo ad avellino se vuoi unirti

ecco il sito dove di volta in volta metteremo le info su Roma
http://www.utenti.lycos.it/dutchpage/
per ora utilizzo il mio blog ma presto passiamo su Server dedicato

roberto
- marlin336
- Lv. 1
Io ho partecipato solo ad una gara di field target e sono arrivato primo .
La mia è la AFTX associazione field target extragalattica (quella galattica era già coperta) siamo due iscritti io e mia moglie ma mia moglie non ha potuto partecipare perchè teneva il bambino.
Ho vinto e ne sono fiero
Devo dire che non è stata fortuna ma bravura non ho nemmeno perso l'ottica
La mia è la AFTX associazione field target extragalattica (quella galattica era già coperta) siamo due iscritti io e mia moglie ma mia moglie non ha potuto partecipare perchè teneva il bambino.

Inventore sistema gasram
-
- Toscana FT
Se interessa io giovedì e venerdì avrò puntata la volata sullo Ionio...marlin336 ha scritto:Io ho partecipato solo ad una gara di field target e sono arrivato primo .
Ho vinto e ne sono fiero
![]()
... ho un amico a Cefalonia se vuoi gli faccio piantare qualche sagoma, ci sentiamo sul cellulare, regoliamo l'alzo, e ci facciamo la nostra bella garetta internazionalextrapeninsulare

manninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org