per noi nuovi

Spazio dedicato a tutto quello che ruota attorno al field target
Rispondi
M.Campana
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 525
Iscritto il: sabato 30 agosto 2008, 6:55
Località: Tarquinia (VT)

per noi nuovi

Messaggio da M.Campana »

Salve a tutti il primo passo è stato fatto ... quello di iscriversi a questo splendito forum.
In effetti ora vorrei fare quello decisivo per iniziare a sentirmi un pò più ...""" dei nostri """ nel senso che vorrei diventare socio con tanto di tesseramento.
Come fare ? direttamente con la federazione oppure con IFTA ? e la tessera assicurativa Libertas ?
Inoltre ho notato che nella mia zona c'è un campo a Cerveteri ( pr. di Roma ) che viene menzionato nel sito IFTA mentre nel forum Field Target Lazio non c'è o non se ne parla ......
Insomma ho ancora un bel pò di confusione .... mi aiutate?
Immagino che sia di interesse anche per i nuovi iscritti.
Un' ultima domanda c'è modo di incontrarsi, per fare conoscenza magari condividere le vostre esperienze, .. un allenamento, .. una trattoria ..
Grazie

Mauro
francesco54
FT Veneto
Messaggi: 3213
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 18:45
Località: Zurigo

Re: per noi nuovi

Messaggio da francesco54 »

misterix959 ha scritto:Salve a tutti il primo passo è stato fatto ... quello di iscriversi a questo splendito forum.
In effetti ora vorrei fare quello decisivo per iniziare a sentirmi un pò più ...""" dei nostri """ nel senso che vorrei diventare socio con tanto di tesseramento.
Come fare ? direttamente con la federazione oppure con IFTA ? e la tessera assicurativa Libertas ?
Inoltre ho notato che nella mia zona c'è un campo a Cerveteri ( pr. di Roma ) che viene menzionato nel sito IFTA mentre nel forum Field Target Lazio non c'è o non se ne parla ......
Insomma ho ancora un bel pò di confusione .... mi aiutate?
Immagino che sia di interesse anche per i nuovi iscritti.
Un' ultima domanda c'è modo di incontrarsi, per fare conoscenza magari condividere le vostre esperienze, .. un allenamento, .. una trattoria ..
Grazie

Mauro
Ciao Mauro .. mi sa che stai proprio facendo una leggera confusione :D
da quello che so, ifta e Libertas non mi pare che vadano molto d'accordo come accostamento,
magari prova a leggere anche qui .. lo scenario poi ti sarà sicuramente molto-molto più chiaro :wink:
M.Campana
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 525
Iscritto il: sabato 30 agosto 2008, 6:55
Località: Tarquinia (VT)

Messaggio da M.Campana »

Grazie Francesco ........ te l'avevo detto che ero in confusione !!!!!
admin
Administrator
Messaggi: 1336
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:43

Re: per noi nuovi

Messaggio da admin »

misterix959 ha scritto: In effetti ora vorrei fare quello decisivo per iniziare a sentirmi un pò più ...""" dei nostri """ nel senso che vorrei diventare socio con tanto di tesseramento.
Hai detto bene, associarsi non è solo avere la possibilità di partecipare al Campionato Italiano FFTI, ma vuol dire essere parte di un gruppo che pratica uno sport e fa "squadra" per questo sport, con finalita che possono essere racchiuse nella parola sportività
misterix959 ha scritto: direttamente con la federazione oppure con IFTA ? e la tessera assicurativa Libertas ?
IFTA è una associazione che niente ha a che spartire con FFTI; FFTI è composta da associazioni distribuite in buona parte del territorio italiano, tu potresti chiedere informazioni alla Associazione e te più vicina (esiste una sezione sul forum con spazio per le varie ASD Associazioni Sportive Dilettantistiche); associandoti, a seguito della convenzione FFTI - LIBERTAS Coni, hai la sottoscrizione anche alla succitata LIBERTAS (Ente di Promozione Sportiva).
misterix959 ha scritto: Inoltre ho notato che nella mia zona c'è un campo a Cerveteri ( pr. di Roma ) che viene menzionato nel sito IFTA mentre nel forum Field Target Lazio non c'è o non se ne parla ......
Non pensavo che il campo di Cerveteri fosse ancora attivo, mi è stato riferito che è stato smantellato e hanno venduto i bersagli. :?:
misterix959 ha scritto: Insomma ho ancora un bel pò di confusione .... mi aiutate?
Dimmi quello che devo fare e io lo faccio.
misterix959 ha scritto: Immagino che sia di interesse anche per i nuovi iscritti.
Repetita iuvant: http://www.field-target.eu/phpBB2/viewtopic.php?t=354 (acki ha impiegato vari mesi per capire la cosa, ma sono un insegnate paziente)
misterix959 ha scritto:Un' ultima domanda c'è modo di incontrarsi, per fare conoscenza magari condividere le vostre esperienze, .. un allenamento, .. una trattoria ..
Grazie
volentieri, ma occhio alla pasta e fagioli, mai lasciarla incostudita.... è pieno di vipere :roll:
M.Campana
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 525
Iscritto il: sabato 30 agosto 2008, 6:55
Località: Tarquinia (VT)

Messaggio da M.Campana »

Grazie Presidente !!
Facendo un giro sul sito FTI Lazio ho notato che a Roma abbiamo un campo di tiro vicino a Tivoli, certo non è dietro l'angolo ma per passione e per conoscere gli amici del forum questo ed altro.
Ovviamente sono alle prime armi ( in tutti i sensi, come avete potuto leggere ho appena acquistato la mia prima carabina usata una Air Arms 400 depo e un'ottica Zos 10x40x50 ) ma mi farebbe molto piacere di far parte della "squadra".
Mi alleno e mi diverto ad usare la mia carabina in giardino fino a 25mt di più non posso altrimenti dovrei mettermi fuori dal cancello di casa ... ahahahaha.
Quindi Presidente per il passo successivo, iscrizione e assicurazione, cosa devo fare?
Esiste un modulo ? forse devo andare su un link ..... mi faccia sapere le sarei molto grato.
Cordialmente

Mauro
M.Campana
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 525
Iscritto il: sabato 30 agosto 2008, 6:55
Località: Tarquinia (VT)

Messaggio da M.Campana »

P.S. ... per la pasta e fagioli,.......... ehmmmmm si !!! ho visto dalle ultime foto
però ... era fatta a mano !!!! ahhhah
admin
Administrator
Messaggi: 1336
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:43

Messaggio da admin »

misterix959 ha scritto:Grazie Presidente !!
Facendo un giro sul sito FTI Lazio ho notato che a Roma abbiamo un campo di tiro vicino a Tivoli, certo non è dietro l'angolo ma per passione e per conoscere gli amici del forum questo ed altro.
Ovviamente sono alle prime armi ( in tutti i sensi, come avete potuto leggere ho appena acquistato la mia prima carabina usata una Air Arms 400 depo e un'ottica Zos 10x40x50 ) ma mi farebbe molto piacere di far parte della "squadra".
Mi alleno e mi diverto ad usare la mia carabina in giardino fino a 25mt di più non posso altrimenti dovrei mettermi fuori dal cancello di casa ... ahahahaha.
Quindi Presidente per il passo successivo, iscrizione e assicurazione, cosa devo fare?
Esiste un modulo ? forse devo andare su un link ..... mi faccia sapere le sarei molto grato.
Cordialmente

Mauro
se hai scelto FTI Lazio puoi contattare via MP Danny (Danilo) oppure scorpio60 (Giorgio) ti sapranno fornire tutte le informazioni necessarie, potremmo incontrarci all'ultima gara di campionato, che si terrà a ROMA in Ottobre.

Se hai una depotenziata i 25 metri sono perfetti, è la distanza massima per la categoria.

Alessandro
M.Campana
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 525
Iscritto il: sabato 30 agosto 2008, 6:55
Località: Tarquinia (VT)

Messaggio da M.Campana »

Grazie.
Solo una cosa ma perchè " se hai scelto FTI Lazio" ? sono libero di sceglire diversamente?
Perdona la mia ignoranza.
admin
Administrator
Messaggi: 1336
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:43

Messaggio da admin »

misterix959 ha scritto:Grazie.
Solo una cosa ma perchè " se hai scelto FTI Lazio" ? sono libero di sceglire diversamente?
Perdona la mia ignoranza.
Nessuna preclusione ad altre ASD, ne esistono ben 10, ma solitamente si sceglie la più comoda :-) se vuoi ne abbiamo una anche in Triveneto :wink:
M.Campana
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 525
Iscritto il: sabato 30 agosto 2008, 6:55
Località: Tarquinia (VT)

Messaggio da M.Campana »

ok
proverò a contattare MP Danny (Danilo) oppure scorpio60 (Giorgio)
Nicola P.
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 2059
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 14:25
Località: Monteviale (VI)

Messaggio da Nicola P. »

hagure ha scritto:.....se vuoi ne abbiamo una anche in Triveneto

....effettivamente un esule laziale che per futili motivi si tratteneva temporaneamente dalle nostre parti e che per motivi femminili si è trattenuto definitivamente lo abbiamo già accolto!
Ultima modifica di Nicola P. il martedì 9 settembre 2008, 17:06, modificato 1 volta in totale.
Immagine Nicola (AVIDFLYER)

NO "PONGI PONGI PO PO PO"
M.Campana
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 525
Iscritto il: sabato 30 agosto 2008, 6:55
Località: Tarquinia (VT)

Messaggio da M.Campana »

Devo dire che il Triveneto è splendito come anche le persone ... qualche volta mi capitato per lavoro di passare da quelle parti e ... una volta quando mi capitava più spesso ho avuto anche la fortuna di conoscere più a fondo..... capisci a me !!!!
che botti ragazzi !!!! ora sparo con la carabina ahahahahahahahaha !!!!
Rispondi