Un consiglio, depo o full

Spazio dedicato a tutto quello che ruota attorno al field target
Rispondi
sparalesto25
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 18
Iscritto il: martedì 9 settembre 2008, 21:03
Località: Agrigento

Un consiglio, depo o full

Messaggio da sparalesto25 »

Salve ragazzi, vorrei un consiglio da voi esperti.
Vorrei acquistare una Hw 977 in configurazione da FT, (intenzione di fare gare 0, o l'hì intorno!) il dilemma: visto che il prezzo è lo stesso, scelgo depo o full?
Una volta che acquisto preferirei il full, visto la potenza in più, la possibilità di customizzazione (ovviamente a livello di attacchi e di ottica mi costa di più, ma almeno ho un fucile!!!, altro contro la legge: il trasposto, l'utilizzo e tante altre noie che già conosciamo)

Vi prego aiutatemi voi, che di FT ne masticate
admin
Administrator
Messaggi: 1336
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:43

Re: Un consiglio, depo o full

Messaggio da admin »

sparalesto25 ha scritto:Salve ragazzi, vorrei un consiglio da voi esperti.
Vorrei acquistare una Hw 977 in configurazione da FT, (intenzione di fare gare 0, o l'hì intorno!) il dilemma: visto che il prezzo è lo stesso, scelgo depo o full?
Una volta che acquisto preferirei il full, visto la potenza in più, la possibilità di customizzazione (ovviamente a livello di attacchi e di ottica mi costa di più, ma almeno ho un fucile!!!, altro contro la legge: il trasposto, l'utilizzo e tante altre noie che già conosciamo)

Vi prego aiutatemi voi, che di FT ne masticate
sostanzialmente sull'utilizzo poco cambia se non il possesso di titolo di porto, certo una depotenziata ti pone meno problemi nell'eventualità che tu voglia rivenderla.

Io ti consiglio di iniziare in depo, la categoria è molto numerosa, mediamente in una gara si passano i 20-25 partecipanti nella sola categoria molla depo, impari ti confronti e ti diverti, inoltre per allenarti è sufficiente una distanza massima di circa 25 metri.

Alessandro
lorensbel
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 515
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 15:51
Località: Legnano (MI)

Messaggio da lorensbel »

Mi unisco al consiglio di hagure
Uno stato può definirsi civile quando tutti i suoi abitanti possiedono armi ma, nessuno le utilizza contro i propri simili.
Il segreto di ogni vittoria sta nel non avere una testa di cazzo come comandante
Il grilletto lo devi premere Harley, non strizzarlo..non è il tuo c***o,premilo
meglio morto che vigliacco meglio morto che venduto
Avatar utente
kdvd
Vesuvio FT
Messaggi: 1402
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 13:02
Località: Boscoreale (NA)

Messaggio da kdvd »

confermo quanto scritto dal president
Daystate mk3 -leupold competition 40x45
hw977 full
hw977 depo
tx200
delta optical stryker hd 5-50x56
grillotonante
Lv. 2
Lv. 2
Messaggi: 203
Iscritto il: lunedì 9 aprile 2007, 17:58
Località: Città di Castello (PG)

Messaggio da grillotonante »

Mi associo al Presidente meno probblemi burogratici e ti diverti. Poi non sottovalutare le depo, con una depo buona tipo quella che ai scelto tu, con una buona ottica si spara anche oltre i 30 mt. facendo bei risultati.
skype:misterverde e agr.gabrielli
:meglio la ciccia che l'osso dacci dentro a più non posso
Campione regionale P10
admin
Administrator
Messaggi: 1336
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:43

Messaggio da admin »

quando tutti ti danno ragione è la volta che stanno cercando la corda insaponata, va beh :roll:
lorensbel
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 515
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 15:51
Località: Legnano (MI)

Messaggio da lorensbel »

hagure ha scritto:quando tutti ti danno ragione è la volta che stanno cercando la corda insaponata, va beh :roll:
Se è per te quella ce l'ho già pronta da un pò..solo che essendo insaponata non riesco mai a cogliere il momento buono sai com'è col sapone la scarliga :lol: :lol:
Uno stato può definirsi civile quando tutti i suoi abitanti possiedono armi ma, nessuno le utilizza contro i propri simili.
Il segreto di ogni vittoria sta nel non avere una testa di cazzo come comandante
Il grilletto lo devi premere Harley, non strizzarlo..non è il tuo c***o,premilo
meglio morto che vigliacco meglio morto che venduto
grillotonante
Lv. 2
Lv. 2
Messaggi: 203
Iscritto il: lunedì 9 aprile 2007, 17:58
Località: Città di Castello (PG)

Messaggio da grillotonante »

Tranquillo la corda la devi portare te che costa, noi si porta il sapone
skype:misterverde e agr.gabrielli
:meglio la ciccia che l'osso dacci dentro a più non posso
Campione regionale P10
sparalesto25
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 18
Iscritto il: martedì 9 settembre 2008, 21:03
Località: Agrigento

Messaggio da sparalesto25 »

Ok, infatto sono più i contro che i pro per la full, almeno all'inizio, credo proprio di aver scelto depo. grazie per i vostri consigli
sparalesto25
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 18
Iscritto il: martedì 9 settembre 2008, 21:03
Località: Agrigento

Messaggio da sparalesto25 »

altra indecisione, a aquanto ne so, la versione Hw977 è a canna lunga, mentre la Hw 977 K è a canna corta.
Quale mi consigliate di acquistare, e quali sono le differenze?
admin
Administrator
Messaggi: 1336
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:43

Messaggio da admin »

sparalesto25 ha scritto:altra indecisione, a aquanto ne so, la versione Hw977 è a canna lunga, mentre la Hw 977 K è a canna corta.
Quale mi consigliate di acquistare, e quali sono le differenze?

le varie versioni HW, K o lunga, fra le depotenziate hanno ben poche differenze di prestazione, conta solo l'estetica.

Prendi quella che ti piace di più.

edit: scusa ho letto male la domanda, non è la stessa cosa la 977 e la 977K, errore mio, direi di iniziare con la 977K la depo è meno impegnativa e più carina (per me).
M.Campana
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 525
Iscritto il: sabato 30 agosto 2008, 6:55
Località: Tarquinia (VT)

Messaggio da M.Campana »

chiedo scusa se mi intrometto con un interrogativo.
Al di là dell'aspetto burocratico ma immagino che sia più divertente e impegnativa una full.
Forse i 50 metri alimentano più competitività?
Mi sbagio presidente'
admin
Administrator
Messaggi: 1336
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:43

Messaggio da admin »

misterix959 ha scritto:chiedo scusa se mi intrometto con un interrogativo.
Al di là dell'aspetto burocratico ma immagino che sia più divertente e impegnativa una full.
Forse i 50 metri alimentano più competitività?
Mi sbagio presidente'
dipende, in molla depo solitamente sono almeno 25-30 i partecipanti la cosa è ben più combattuta :-)
Gant
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 46
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 16:44
Località: Europa
Contatta:

Messaggio da Gant »

Dario ha scritto:Personalmente preferisco la full, ma credo che bisogna essere anche pronti ad accettare risultati non soddisfacenti.
Ciao Dario, si hai detto bene, non senpre si puo fare bene, ma questo e il bello di F T. Anche io preferisco Full :wink:

ciao
Rispondi