Gare di FT, come partecipare?

Spazio dedicato a tutto quello che ruota attorno al field target
Rispondi
MD69
FTI Umbria

Messaggio da MD69 »

Lo so, non c'entro niente ma...qualora dovessi (o meglio, potessi) venire?... Insomma, io non sono mai stato a "nessunissima" manifestazione, o gara, o semplice incontro tra amici appassionati di..aria compressa! Ditemi qualcosa, perché prima o poi, da qualche parte, dovrò pur cominciare no? 8-)
Un ringraziamento anticipato a quanti vorranno replicare a questo mio messaggio.
Michele.
MD69
FTI Umbria

Re: Gare di FT, come partecipare?

Messaggio da MD69 »

Grazie davvero "Presidente"! A proposito della..mia carabina, io ho una HW35 depo con ottica Walther 3-9x40 (anche se a giorni mi dovrebbe arrivare anche la AA tx200 HC full), che dici, può andare? (l'HW intendo).
Grazie di nuovo.
Michele.
ing.orso
FTI Emilia Romagna

Messaggio da ing.orso »

ti aspettiamo!
E' ora di cambiare: nessuno tocchi Abele...e le Vipere.
MD69
FTI Umbria

Messaggio da MD69 »

A. Signorini ha scritto:
GLADIO ha scritto:Grazie davvero "Presidente"! A proposito della..mia carabina, io ho una HW35 depo con ottica Walther 3-9x40 (anche se a giorni mi dovrebbe arrivare anche la AA tx200 HC full), che dici, può andare? (l'HW intendo).
Grazie di nuovo.
Michele.
direi che va bene, per l'ottica quando deciderai di passare alla categoria full ti serviranno almeno 32 ingrandimenti.

Si infatti. Una BSA 8-32X44 per la mia prossima "AA tx200 HC full", che dite, va bene?
Grazie,
Michele.
ALDO
FTI Umbria

Re:

Messaggio da ALDO »

GLADIO ha scritto:Lo so, non c'entro niente ma...qualora dovessi (o meglio, potessi) venire?... Insomma, io non sono mai stato a "nessunissima" manifestazione, o gara, o semplice incontro tra amici appassionati di..aria compressa! Ditemi qualcosa, perché prima o poi, da qualche parte, dovrò pur cominciare no? 8-)
Un ringraziamento anticipato a quanti vorranno replicare a questo mio messaggio.
Michele.
Ciao Michele, ascolta i consigli del nostro grande presidente, puoi cominciare da noi il 22 febbraio.

Trovi tutte le info in FFTUmbria, non esitare a chiedere qualsiasi cosa. :D
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
MD69
FTI Umbria

Messaggio da MD69 »

A. Signorini ha scritto:
GLADIO ha scritto: Una BSA 8-32X44 per la mia prossima "AA tx200 HC full", che dite, va bene?
Grazie,
Michele.

va bene si! Ottica con un buon rapporto qualità prezzo.

Grazie! E comunque se hai altri modelli o marche da consigliarmi..sono tutt'orecchi! anzi, tutt'occhi! ne ho quattro! 8-)
kdvd
Vesuvio FT

Messaggio da kdvd »

ciao Michele, indica il budget che intendi utilizzare per l'ottica cosi' ti si puo' consigliare anche su altra marche oltre quella gia' citata' dal presidente. :D
Daystate mk3 -leupold competition 40x45
hw977 full
hw977 depo
tx200
delta optical stryker hd 5-50x56
MD69
FTI Umbria

Messaggio da MD69 »

Quella che ho scritto sopra la prendo a un'ottantina di euro circa, nuova, su internet. Si lo so che rischio che poi non valga un "BEEP"! Se va bene ok, e avrò comunque speso poco, se va male...la butto! :mrgreen: Tanto la tx200 full ha reazioni allo sparo davvero minime, non dovrebbe dar problemi all'ottica. E poi ripeto, la cifra che mi costa mi permette di azzardare! 8-)
MD69
FTI Umbria

Re: Re:

Messaggio da MD69 »

Amarildo ha scritto:
GLADIO ha scritto:Lo so, non c'entro niente ma...qualora dovessi (o meglio, potessi) venire?... Insomma, io non sono mai stato a "nessunissima" manifestazione, o gara, o semplice incontro tra amici appassionati di..aria compressa! Ditemi qualcosa, perché prima o poi, da qualche parte, dovrò pur cominciare no? 8-)
Michele.
Ciao Michele, ascolta i consigli del nostro grande presidente, puoi cominciare da noi il 22 febbraio.

Trovi tutte le info in FFTUmbria, non esitare a chiedere qualsiasi cosa. :D

Dimenticavo una cosa importantissima! A giorni mi dovrebbe arrivare sia il porto di fucile che la tx 200 full, ma se per quella data il porto non fosse ancora pronto, poi non potrei trasportare nemmeno la "piccola" HW35 depo? Cosa dicono le leggi a tal proposito?
Grazie,
Michele
MD69
FTI Umbria

Messaggio da MD69 »

E a chi dovesse controllare (polizia, cc, ecc)), come glielo dimostro che sto andando ad una gara?
Rispondi