Un ringraziamento anticipato a quanti vorranno replicare a questo mio messaggio.
Michele.
A. Signorini ha scritto:direi che va bene, per l'ottica quando deciderai di passare alla categoria full ti serviranno almeno 32 ingrandimenti.GLADIO ha scritto:Grazie davvero "Presidente"! A proposito della..mia carabina, io ho una HW35 depo con ottica Walther 3-9x40 (anche se a giorni mi dovrebbe arrivare anche la AA tx200 HC full), che dici, può andare? (l'HW intendo).
Grazie di nuovo.
Michele.
Ciao Michele, ascolta i consigli del nostro grande presidente, puoi cominciare da noi il 22 febbraio.GLADIO ha scritto:Lo so, non c'entro niente ma...qualora dovessi (o meglio, potessi) venire?... Insomma, io non sono mai stato a "nessunissima" manifestazione, o gara, o semplice incontro tra amici appassionati di..aria compressa! Ditemi qualcosa, perché prima o poi, da qualche parte, dovrò pur cominciare no?![]()
Un ringraziamento anticipato a quanti vorranno replicare a questo mio messaggio.
Michele.
A. Signorini ha scritto:GLADIO ha scritto: Una BSA 8-32X44 per la mia prossima "AA tx200 HC full", che dite, va bene?
Grazie,
Michele.
va bene si! Ottica con un buon rapporto qualità prezzo.
Amarildo ha scritto:Ciao Michele, ascolta i consigli del nostro grande presidente, puoi cominciare da noi il 22 febbraio.GLADIO ha scritto:Lo so, non c'entro niente ma...qualora dovessi (o meglio, potessi) venire?... Insomma, io non sono mai stato a "nessunissima" manifestazione, o gara, o semplice incontro tra amici appassionati di..aria compressa! Ditemi qualcosa, perché prima o poi, da qualche parte, dovrò pur cominciare no?![]()
Michele.
Trovi tutte le info in FFTUmbria, non esitare a chiedere qualsiasi cosa.