Da FTI old: Sagome da FT: proposta

Spazio dedicato a tutto quello che ruota attorno al field target
Rispondi
Avatar utente
Tonycoyote
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 604
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 9:59
Località: Avellino

Messaggio da Tonycoyote »

angelo ha scritto:
Sniper ha scritto: Ansia da prestazione? :)
Tonycoyote ha scritto: Le cause possono essere moltissimi, da quelli fisiche, mentali, di arma, di ottica e ecc.. naturalmente solo dopo tante gare riesci a compensare tutto ciò e sei diventi bravo nel farlo vinci anche le gare.
Niente di più vero anche se applichiamo al FT l'espressione: "E' l'esercizio che sviluppa l'organo" (senza allusioni!!!) :lol:
Ricordo che alla mia prima gara di Viamaggio (SI) all'inizio del percorso ero completamente tachicardico e tremavo come una foglia tant'è che avevo difficoltà nel prendere i pallini ed inserirli nella carabina. Solo grazie ai consigli del caro Francesco ed della sig.ra Stefania miei compagni di viaggio riuscivo a calmarmi alla 12 piazzola. Ricordo che le piazzole erano 14. :shock: :shock: :shock:
Troppo tardi ormai la gara era andata!!!! :D
Skype: tonycoyote.
Air Arms S400 MPR - HW 40 PCA
giulio
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 380
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 19:01
Località: Reggio Emilia

Messaggio da giulio »

Tonycoyote ha scritto:
angelo ha scritto:
Sniper ha scritto: Ansia da prestazione? :)
Tonycoyote ha scritto: Le cause possono essere moltissimi, da quelli fisiche, mentali, di arma, di ottica e ecc.. naturalmente solo dopo tante gare riesci a compensare tutto ciò e sei diventi bravo nel farlo vinci anche le gare.
Niente di più vero anche se applichiamo al FT l'espressione: "E' l'esercizio che sviluppa l'organo" (senza allusioni!!!) :lol:
Ricordo che alla mia prima gara di Viamaggio (SI) all'inizio del percorso ero completamente tachicardico e tremavo come una foglia tant'è che avevo difficoltà nel prendere i pallini ed inserirli nella carabina. Solo grazie ai consigli del caro Francesco ed della sig.ra Stefania miei compagni di viaggio riuscivo a calmarmi alla 12 piazzola. Ricordo che le piazzole erano 14. :shock: :shock: :shock:
Troppo tardi ormai la gara era andata!!!! :D

le avete dette tutte tranne quella che davvero incide sulla prestazione: l'ambiente!

in casa non tira un filo di vento e la luce è costante durante tutti i tiri, a dieci metri in queste condizioni jhonny stecchino non ha scampo( e nemmeno aragosta)



ciao
17°Campionato Italiano 2009 Pcp depo
40°Campionato Italiano 2008 Pcp depo
Superdepo 2009 " IO C'ERO!"
Avatar utente
angelo
Lv. 4
Lv. 4
Messaggi: 403
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 17:19
Località: Cicciano (NA)

Messaggio da angelo »

Di variabili che incidono sull'efficienza e sull'efficacia del tiro ce ne sono a milioni :shock: :shock: :shock:
E meno male!!! In questo modo avremo sempre la scusa per giustificare i tiri sbagliati :lol: :lol: :lol:
giulio
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 380
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 19:01
Località: Reggio Emilia

Messaggio da giulio »

comunque a Siena porterò le sagome per mostrarle dal vivo a chi è interessato al bricolage, ci vediamo sabato prossimo

ciao
17°Campionato Italiano 2009 Pcp depo
40°Campionato Italiano 2008 Pcp depo
Superdepo 2009 " IO C'ERO!"
Rispondi