la divulgazione del fieldtarget

Spazio dedicato a tutto quello che ruota attorno al field target
Rispondi
giulio
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 380
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 19:01
Località: Reggio Emilia

la divulgazione del fieldtarget

Messaggio da giulio »

esimi colleghi,
come da oggetto, nell'ottica della divulgazione dello sport del tiro al bersaglio su sagome abbattibili, meglio noto come field target, in data odierna ho consegnato nelle mani di un socio della polisportiva scandianese il dvd esplicativo edito dalla Luce, seguito da e-mail alla dirigenza con lo scopo di fissare un incontro per concordare una eventuale manifestazione propagandistica nell'area del Parco della Libertà in Scandiano in data da destinarsi successivamente ad agosto.

:smoke:
ammazza come sò formale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
17°Campionato Italiano 2009 Pcp depo
40°Campionato Italiano 2008 Pcp depo
Superdepo 2009 " IO C'ERO!"
Avatar utente
Achab
Lv. 2
Lv. 2
Messaggi: 257
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 12:45
Località: Termoli (CB)
Contatta:

Messaggio da Achab »

A Giù, :bravo:
sicuramente gli Studio's di Avellino saranno fieri, :oops: :oops: :oops:
datte da fa che vengo anch'io. :brinda:

Achab :smoke:
Immagine Anche se non condivido la tua idea farò in modo che tu possa continuare ad esprimerla!
http://mfti.wordpress.com/
campomarinofc@gmail.com
Avatar utente
ing.orso
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 679
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 21:40
Località: Riccò di Fornovo (PR)

Messaggio da ing.orso »

bravo! ci sarò...anche perchè cosi' riporto la signora dalle sue parti :wink:
E' ora di cambiare: nessuno tocchi Abele...e le Vipere.
godofwar
Lv. 2
Lv. 2
Messaggi: 214
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 7:59
Località: Parma

Messaggio da godofwar »

E bravo giulio 8-)
E per che data circa di agosto?

Chiedo troppo?
I love you, storrettatore folle!
-Cerco siero antivipera..

Immagine
Avatar utente
Airbus
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 1029
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 18:48
Località: Albareto (PR)

Messaggio da Airbus »

FTIER sarà presente in forze (vedi se puoi evitare dal 16 al 20, ci sono gli Open d'Irlanda)

Bravo Giulio.

Airbus
Libertè, Libertè, Libertè ...Egalitè e Fraternitè non sono sempre necessarie!
giulio
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 380
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 19:01
Località: Reggio Emilia

Messaggio da giulio »

ragazzi, forse mi sono "capito" male: ho scritto successivamente ad agosto che significa da settembre in poi, questo perchè m'imbarco per la Sardegna il 30 luglio e faccio ritorno il 29 agosto, quindi c'è ancora parecchio da aspettare


ciao
17°Campionato Italiano 2009 Pcp depo
40°Campionato Italiano 2008 Pcp depo
Superdepo 2009 " IO C'ERO!"
Avatar utente
Airbus
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 1029
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 18:48
Località: Albareto (PR)

Messaggio da Airbus »

giulio ha scritto:ragazzi, forse mi sono "capito" male: ho scritto successivamente ad agosto che significa da settembre in poi, questo perchè m'imbarco per la Sardegna il 30 luglio e faccio ritorno il 29 agosto, quindi c'è ancora parecchio da aspettare


ciao
Hai capito il Giulio :clap: sai che non mi ero accorto che il viaggio fosse così lungo per ...andare e venire dalla Sardegna. :hu:

Bravo Giulio

Airbus
Libertè, Libertè, Libertè ...Egalitè e Fraternitè non sono sempre necessarie!
Macfly
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 731
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 14:54
Località: Santarcangelo (RN)
Contatta:

Messaggio da Macfly »

Bravo Giulio bellissima iniziativa :clap:, sarò anche io presente per dare il mio supporto
per l'iniziativa :D :D

Ciao :wink:
Skype: riccardolucchi - www.fieldtarget.it
-----------------------------------------------------------------
HW 40 - HW 97K - HW100 - MTC Viper 6X24 - Nikko 6X24
-----------------------------------------------------------------
Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai.
giulio
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 380
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 19:01
Località: Reggio Emilia

Messaggio da giulio »

allora....................aggiorniamoci:

dalla polisportiva di Scandiano nessuna risposta, quindi ho allargato il panorama delle possibili occasioni e stamattina mi sono recato presso l'agriturismo La Razza a Canali, tre o quattro chilometri da Reggio http://www.fattoriadelgolf.it

postobello, come potete vedere, una specie di Villa Cennina, ho parlato con un responsabile e ho trovato disponibilità al colloquio e intenzione alla collaborazione,ma.......c'è un problema:

l'area dell'agriturismo è situata in zona di tutela e ripopolamento, è possibile quindi usare armi in detta zona anche se effettivamente noi mica molestiamo le lepri e i fagiani.

chi sa risponda per favore così vediamo di organizzare una bella dimostrazione nel reggiano

ciao
17°Campionato Italiano 2009 Pcp depo
40°Campionato Italiano 2008 Pcp depo
Superdepo 2009 " IO C'ERO!"
godofwar
Lv. 2
Lv. 2
Messaggi: 214
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 7:59
Località: Parma

Messaggio da godofwar »

giulio ha scritto:allora....................aggiorniamoci:

dalla polisportiva di Scandiano nessuna risposta, quindi ho allargato il panorama delle possibili occasioni e stamattina mi sono recato presso l'agriturismo La Razza a Canali, tre o quattro chilometri da Reggio http://www.fattoriadelgolf.it

postobello, come potete vedere, una specie di Villa Cennina, ho parlato con un responsabile e ho trovato disponibilità al colloquio e intenzione alla collaborazione,ma.......c'è un problema:

l'area dell'agriturismo è situata in zona di tutela e ripopolamento, è possibile quindi usare armi in detta zona anche se effettivamente noi mica molestiamo le lepri e i fagiani.

chi sa risponda per favore così vediamo di organizzare una bella dimostrazione nel reggiano

ciao
Presente :twisted: smile10
I love you, storrettatore folle!
-Cerco siero antivipera..

Immagine
admin
Administrator
Messaggi: 1336
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:43

Messaggio da admin »

giulio ha scritto:
l'area dell'agriturismo è situata in zona di tutela e ripopolamento, è possibile quindi usare armi in detta zona anche se effettivamente noi mica molestiamo le lepri e i fagiani.

chi sa risponda per favore così vediamo di organizzare una bella dimostrazione nel reggiano

ciao
nessun problema, vincoli esistono se fosse oasi naturalistica o parco
francesco54
FT Veneto
Messaggi: 3213
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 18:45
Località: Zurigo

Messaggio da francesco54 »

hagure ha scritto:nessun problema, vincoli esistono se fosse oasi naturalistica o parco
Immagine bene .. bene! Ora si tratta solo di fissare la data Immagine

evvai Giulio Immagine
Avatar utente
Achab
Lv. 2
Lv. 2
Messaggi: 257
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 12:45
Località: Termoli (CB)
Contatta:

Messaggio da Achab »

giulio ha scritto:ma.......c'è un problema:

l'area dell'agriturismo è situata in zona di tutela e ripopolamento, è possibile quindi usare armi in detta zona anche se effettivamente noi mica molestiamo le lepri e i fagiani.

chi sa risponda per favore così vediamo di organizzare una bella dimostrazione nel reggiano

ciao
Caro Giulio,
a contributo della risoluzione del problema da te supposto, posso dirti che il nostro impianto TAV e Field Target a Campomarino è posto in piena area di protezione avifaunistica e SIC.
Legambiente e C. è particolarmente felice della nostra presenza, altrimenti bracconieri e cacciatori senza scrupoli avrebbero fatto strage del nibbio bruno, del falco pellegrino, della donnola e di tante altre specie protette. E' vero che noi lì sparaiamo ai piattelli, spandiamo piombo e borre varie, ma la nostra presenza costituisce un sicuro deterrente a questi reati ambientali.
La Regione Molise (con verdi in giunta) approvò una delibera che stabiliva su quell'area era ed è destinata al tiro sportivo.

Nè il TAV e nè il FT costituiscono atteggiamento di caccia e quindi sono compatibili ... salvo masturbazioni cerebrali di vario tipo.

Achab :smoke:
Immagine Anche se non condivido la tua idea farò in modo che tu possa continuare ad esprimerla!
http://mfti.wordpress.com/
campomarinofc@gmail.com
giulio
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 380
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 19:01
Località: Reggio Emilia

Messaggio da giulio »

Achab ha scritto:
giulio ha scritto:ma.......c'è un problema:

l'area dell'agriturismo è situata in zona di tutela e ripopolamento, è possibile quindi usare armi in detta zona anche se effettivamente noi mica molestiamo le lepri e i fagiani.

chi sa risponda per favore così vediamo di organizzare una bella dimostrazione nel reggiano

ciao
Caro Giulio,
a contributo della risoluzione del problema da te supposto, posso dirti che il nostro impianto TAV e Field Target a Campomarino è posto in piena area di protezione avifaunistica e SIC.
Legambiente e C. è particolarmente felice della nostra presenza, altrimenti bracconieri e cacciatori senza scrupoli avrebbero fatto strage del nibbio bruno, del falco pellegrino, della donnola e di tante altre specie protette. E' vero che noi lì sparaiamo ai piattelli, spandiamo piombo e borre varie, ma la nostra presenza costituisce un sicuro deterrente a questi reati ambientali.
La Regione Molise (con verdi in giunta) approvò una delibera che stabiliva su quell'area era ed è destinata al tiro sportivo.

Nè il TAV e nè il FT costituiscono atteggiamento di caccia e quindi sono compatibili ... salvo masturbazioni cerebrali di vario tipo.

Achab :smoke:
molto ma molto ma molto bene,

grazie mille Frà confortato da tale notizia proseguo nell'opera, e vi tengo informati sugli sviluppi della situazione


ciao
17°Campionato Italiano 2009 Pcp depo
40°Campionato Italiano 2008 Pcp depo
Superdepo 2009 " IO C'ERO!"
Rispondi