quale tra queste carabine... ?

Spazio dedicato a tutto quello che ruota attorno al field target
Rispondi
firefox115
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 13
Iscritto il: venerdì 15 giugno 2007, 17:49

quale tra queste carabine... ?

Messaggio da firefox115 »

Ciao a tutti,
premetto che ho dato un'occhiata anche nell'altro forum, dove ho trovato alcune informazioni di sicuro interesse....

MA....

Resta una certa indecisione tra questi modelli:

HW30S
HW35
HW950

...qualcuno si chiederà, quali sono le mie aspettative... :roll:

Mi piacerebbe avere un arma con cui poter praticare un po' di FT a livello dilettantistico, specialità di cui conosco pochissimo.

Se non è di disturbo, gentilmente potreste "illuminarmi" anche riguardo i prezzi indicativi dei suddetti modelli... :wink:

Grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
wasky
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 622
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 22:36
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da wasky »

indubbiamente mi sento di consigliarti la 950 molto più arma rispetto alle altre due :wink: il prezzo medio di acquisto e all'incirca di 270/280 € da un armiere onesto


:brinda:

dutch
My Gallery on Deviant ARTNottolo BlogImmagine
Possa la tua lama rimanere asciutta Paul Atreides
admin
Administrator
Messaggi: 1336
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:43

Re: quale tra queste carabine... ?

Messaggio da admin »

firefox115 ha scritto:Ciao a tutti,
premetto che ho dato un'occhiata anche nell'altro forum, dove ho trovato alcune informazioni di sicuro interesse....

MA....

Resta una certa indecisione tra questi modelli:

HW30S
HW35
HW950

...qualcuno si chiederà, quali sono le mie aspettative... :roll:

Mi piacerebbe avere un arma con cui poter praticare un po' di FT a livello dilettantistico, specialità di cui conosco pochissimo.

Se non è di disturbo, gentilmente potreste "illuminarmi" anche riguardo i prezzi indicativi dei suddetti modelli... :wink:

Grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HW30S
Immagine
ottima arma molto semplice introduttiva e propedeutica, mantiene il suo valore nel tempo

HW35
Immagine
più pesante e grossa della 30 con sistema di bloccaggio canna e scatto regolabile

HW950
Immagine
stessa cilindrata della 77 top della gamma HW canna più corta della 35 con scatto regolabile


se dovessi usare una canna basculante per il FT penserei alla 950 per il prezzo oppure alla 35
firefox115
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 13
Iscritto il: venerdì 15 giugno 2007, 17:49

Messaggio da firefox115 »

Grazie per il consiglio,
a dire il vero ero "partito" con l'idea di prendermi una 977.... vista, toccata con mano ed è davvero moooolto bella....

Poi però.... sono arrivati i soliti dubbi da novellino...e così vi ho rotto un po' le scatole :wink:

Ora, non resta che attendere l'apertura di qualche campo di FT in zona Milano-Varese... :lol:

Avrei un altro quesito, tanto per proseguire con la "rottura" :D :D

...se venissi a farmi un giro alla gara di Borgo Val di Taro, potrei avere la fortuna di incontrare qualche anima pia, disposta a darmi retta e magari spiegarmi come funziona l'ambaradan ...?? :P :roll:

OVVIAMENTE A GARA FINITA :D

Ciao !!
admin
Administrator
Messaggi: 1336
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:43

Messaggio da admin »

firefox115 ha scritto:Grazie per il consiglio,
a dire il vero ero "partito" con l'idea di prendermi una 977.... vista, toccata con mano ed è davvero moooolto bella....

Poi però.... sono arrivati i soliti dubbi da novellino...e così vi ho rotto un po' le scatole :wink:

Ora, non resta che attendere l'apertura di qualche campo di FT in zona Milano-Varese... :lol:

Avrei un altro quesito, tanto per proseguire con la "rottura" :D :D

...se venissi a farmi un giro alla gara di Borgo Val di Taro, potrei avere la fortuna di incontrare qualche anima pia, disposta a darmi retta e magari spiegarmi come funziona l'ambaradan ...?? :P :roll:

OVVIAMENTE A GARA FINITA :D

Ciao !!
se vieni al Borgo avrai da lottare per sfuggire a decinaia di consigli e suggerimenti
wasky
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 622
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 22:36
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da wasky »

firefox115 ha scritto:Grazie per il consiglio,
a dire il vero ero "partito" con l'idea di prendermi una 977.... vista, toccata con mano ed è davvero moooolto bella....

Poi però.... sono arrivati i soliti dubbi da novellino...e così vi ho rotto un po' le scatole :wink:

Ora, non resta che attendere l'apertura di qualche campo di FT in zona Milano-Varese... :lol:

Avrei un altro quesito, tanto per proseguire con la "rottura" :D :D

...se venissi a farmi un giro alla gara di Borgo Val di Taro, potrei avere la fortuna di incontrare qualche anima pia, disposta a darmi retta e magari spiegarmi come funziona l'ambaradan ...?? :P :roll:

OVVIAMENTE A GARA FINITA :D

Ciao !!
anche prima e durante, sarà sicuramente pieno di anime pie :wink:
My Gallery on Deviant ARTNottolo BlogImmagine
Possa la tua lama rimanere asciutta Paul Atreides
firefox115
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 13
Iscritto il: venerdì 15 giugno 2007, 17:49

Messaggio da firefox115 »

hagure ha scritto: se vieni al Borgo avrai da lottare per sfuggire a decinaia di consigli e suggerimenti
Mooolto bene !!!

....così tornerò a casa con le idee ancora più confuse smile25



:lol: :lol: :lol:
Tell
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 190
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 14:27
Località: Marigliano (Na)

Messaggio da Tell »

Cmq sono tre carabime flessibili nel senso che puoi usarle con le mire metalliche (in dotazione) con l'ottica e anche la diottra . non puoi sbagliare sono tre numeri sicuri ..... ehmmm eventualmente si divide :D :D :D
Ciao Mario
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Tell
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 190
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 14:27
Località: Marigliano (Na)

Messaggio da Tell »

A proposito io stato felice possessore di una 35 :wink:
Ciao Mario
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Macfly
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 731
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 14:54
Località: Santarcangelo (RN)
Contatta:

Messaggio da Macfly »

firefox115 ha scritto: ...se venissi a farmi un giro alla gara di Borgo Val di Taro, potrei avere la fortuna di incontrare qualche anima pia, disposta a darmi retta e magari spiegarmi come funziona l'ambaradan ...?? :P :roll:

OVVIAMENTE A GARA FINITA :D

Ciao !!
Ciao Firefox, vieni pure a Borgo Val di Taro e ti assicuro che non te ne pentirai, avrai modo di ricevere un infinità di consigli, avrai modo anche di provare carabine e ottiche e magari di tirare qualche colpo.


Io a Borgo val di Taro parteciperò alla mia prima gara, ma prima sono andato andato ad un incontro informale a Bologna ed alla gara di Siena (ovviamente con al seguito l'immancabile trolley :risata: :risata: ) dove ho ricevuto una valanga di consigli ed ho potuto fare la conoscenza di un gruppo di Amici.


Fidati .... vieni a trovarci, non te pentirai :bravo: :bravo:
Skype: riccardolucchi - www.fieldtarget.it
-----------------------------------------------------------------
HW 40 - HW 97K - HW100 - MTC Viper 6X24 - Nikko 6X24
-----------------------------------------------------------------
Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai.
firefox115
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 13
Iscritto il: venerdì 15 giugno 2007, 17:49

Messaggio da firefox115 »

...allora non potrò mancare !!!

Grazie per la disponibilità !!!

Ciao.

ps. preparatevi, tra poco "scatteranno" le domande sull'ottica !!!! :D :lol: :lol:
Rispondi