Field Target Veneto
- marcot
- FTI Phoenix
Field Target Veneto
Buona sera a tutti,
è parecchio che leggo questo forum come ospite appassionato di questa disciplina e pertanto decisi di iscrivermi un paio di mesi or sono ....
Come prima cosa chiesi informazioni sull'associazione del Veneto e dell'ubicazione del suo campo di tiro, ma mi pervenirono come risposte alcuni mp, dove mi resero noto delle difficoltà sul proseguo della vecchia ASD.
Successivamente ho letto dello scioglimento di quest'ultima.
Ed ora? news nel Veneto?
Un mesetto fa' sono stato contattato e mi sono iscritto ad una nuova neonata ASD denominata PHOENIX, ora in attesa di affiliazione alla FFTI, ma leggendo ogni tanto il forum, non vedo mai nulla riguardo questa news....... leggo le novità dell'Argentina, ma non di quello che nasce o sta per nascere nei confronti di questo sport in Italia, almeno per quello che riguarda le mie zone.
Eppure da quello che vedo, sono parecchi i residenti nel Veneto che partecipano a questo forum, addirittura più di uno del mio stesso paese (Schio), però non si dice nulla.....tutto tace.
Come mai non se ne parla?
Marco
è parecchio che leggo questo forum come ospite appassionato di questa disciplina e pertanto decisi di iscrivermi un paio di mesi or sono ....
Come prima cosa chiesi informazioni sull'associazione del Veneto e dell'ubicazione del suo campo di tiro, ma mi pervenirono come risposte alcuni mp, dove mi resero noto delle difficoltà sul proseguo della vecchia ASD.
Ed ora? news nel Veneto?
Un mesetto fa' sono stato contattato e mi sono iscritto ad una nuova neonata ASD denominata PHOENIX, ora in attesa di affiliazione alla FFTI, ma leggendo ogni tanto il forum, non vedo mai nulla riguardo questa news....... leggo le novità dell'Argentina, ma non di quello che nasce o sta per nascere nei confronti di questo sport in Italia, almeno per quello che riguarda le mie zone.
Eppure da quello che vedo, sono parecchi i residenti nel Veneto che partecipano a questo forum, addirittura più di uno del mio stesso paese (Schio), però non si dice nulla.....tutto tace.
Marco
- marcot
- FTI Phoenix
Re: FIELD TARGET VENETO
strano.....in molti leggono e nessuno risponde......
- marcot
- FTI Phoenix
....poco sportivo.... ovvero cercare di spostare il topic in basso per togliergli visibilità
- marcot
- FTI Phoenix
sono paziente e ho la fortuna che dormo solo 4 ore per notte......marcot ha scritto:....poco sportivo.... ovvero cercare di spostare il topic in basso per togliergli visibilità
pertanto riformulo il post, sperando questa volta in un barlume di intelligenza ed un minimo di decenza nei confronti del FT e dei suoi utenti, nonchè degli interessati nella pratica del tiro in generale:
Buona sera a tutti,
Ed ora? news nel Veneto?
Marco
-
- Lombardia FT
ti rispondo io per quanto ne so: il field target triveneto non esiste più per vari motivi; gli amici veneti si stanno quindi attrezzando per far risorgere dalle sue ceneri una nuova realtà.
il fatto che il tuo topic sia andato in fondo vuol dire che ne sono stati fatti altri dopo questo a cui diversi iscritti hanno risposto.
il fatto che il tuo topic sia andato in fondo vuol dire che ne sono stati fatti altri dopo questo a cui diversi iscritti hanno risposto.
- Robin
- SS lazio Airguns
Forse vai un pò troppo di corsa, nel giro di poche ore pretendi delle risposte quando c'è tutta una letteratura da leggere in questo forum che ti farebbe capire che forse hai sbagliato qualcosa!!
Per il resto, come prima, ti consiglio un pò di calma, i primi di febbraio verranno comunicate le ASD ammesse in seno alla Federazione e vedrai che tra quelle troverai ciò che ti serve, anche più vicino a casa di quanto non pensi.... Anzi, mi sorge il dubbio, com'è che non lo sai già!?
Roberto
Per il resto, come prima, ti consiglio un pò di calma, i primi di febbraio verranno comunicate le ASD ammesse in seno alla Federazione e vedrai che tra quelle troverai ciò che ti serve, anche più vicino a casa di quanto non pensi.... Anzi, mi sorge il dubbio, com'è che non lo sai già!?
Roberto
-
- Lv. 5
robin ha scritto:, anche più vicino a casa di quanto non pensi.... Anzi, mi sorge il dubbio, com'è che non lo sai già!?
Roberto

-
- FTI Umbria
- Contatta:
@Marco
viewtopic.php?f=2&t=7453
Prova a dare una lettura al link sopra, magari capisci il perchè delle risposte che non ti sono tempestivamente arrivate.
PS: Un consiglio per il futuro, cerca di capire che quì nessuno è pagato per rispondere in maniera tempestiva , oltremodo se una risposta non c'è "perchè mancano gli elementi essenziali".
Ti auguro una buona permanenza
Achille
viewtopic.php?f=2&t=7453
Prova a dare una lettura al link sopra, magari capisci il perchè delle risposte che non ti sono tempestivamente arrivate.
PS: Un consiglio per il futuro, cerca di capire che quì nessuno è pagato per rispondere in maniera tempestiva , oltremodo se una risposta non c'è "perchè mancano gli elementi essenziali".
A questa frase ti ha già risposto Silver quindi non aggiungo nulla, posso solo dirti che sei partito con il piede sbagliato..........poco sportivo.... ovvero cercare di spostare il topic in basso per togliergli visibilità
Ti auguro una buona permanenza
Achille

With us forever
Il Field Target non si arresta ne con pioggia ne tempesta ma si giunge al tenzone ingaggiando la kill zone!
Marco Valtellini, alias Ares
Se ti sto antipatico... scrivilo QUI
-
- Toscana FT
Ti confermo, la ASD Triveneto non esiste piùmarcot ha scritto:
Personalmente, posso dirti che in seno a FFTI non ci sono news, a parte il calendario 2012 che sta per essere pubblicato, stiamo definendo le date per la Finale di due giorni. Dal Veneto non so quali news tu stia aspettando.marcot ha scritto:
Ed ora? news nel Veneto?
Se ti riferisci alle affiliazioni, oggi scade il termine per la presentazione delle richieste. Ci sono due asd nella tua regione che hanno fatto richiesta.
Chiedo scusa se dalle 22.24 di ieri sera ho potuto rispondere solo 12 ore dopo

Anche io, ma non perché sono paziente, perché mi tocca lavorare anche nel dopo cena, e dedicare qualche ora del giorno del mio tempo ad una passione per la quale non mi paga nessuno, per questo bisognerebbe anche avere un po' di buon senso e capire il perché succedono certe cose.marcot ha scritto: sono paziente e ho la fortuna che dormo solo 4 ore per notte......
Mi pare tu lo abbia riportato pari pari, non riformulato. Però permettimi di non accettare da un illustre sconosciuto per quale sei al momento nei miei confronti simili affermazioni, sul FT, sugli utenti (?) e sugli interessati alla pratica del tiro in generale. Io non mi permetto di giudicare ciò che non conosco e anche quando lo conoscessi prima di lanciarmi a sentenziare come hai fatto tu me ne guarderei bene.marcot ha scritto: pertanto riformulo il post, sperando questa volta in un barlume di intelligenza ed un minimo di decenza nei confronti del FT e dei suoi utenti, nonchè degli interessati nella pratica del tiro in generale:
-----------------------------------------------------
manninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org

-
- Lv. 5
-
- Toscana FT
Sul ForumAlfredo73 ha scritto:......forse un eccesso di voglia di fare FT

Meglio uscire allora, piazzare una sagoma, e sfogarcisi ben benino, si ottiene di più e si fanno meno danni.
manninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org

-
- Toscana FT
dunque,marcot ha scritto: pertanto riformulo il post, sperando questa volta in un barlume di intelligenza ed un minimo di decenza nei confronti del FT e dei suoi utenti, nonchè degli interessati nella pratica del tiro in generale:
a parte il fatto che mi ricordi parecchio "l'arrotino",
poi, puoi spiegarmi cosa c'entra l'intelligenza e la decenza, con il rispondere IMMEDIATAMENTE ad un post ? peraltro in orari dove la maggior parte della gente normale, DORME ? (o magari qualcuno a quell'ora stà lavorando)
poi parli del FT e dei suoi utenti.... ma che ne sai te? gli "utenti" come li chiami te, in questi mesi, si sono fatti un'idea di cosa è successo e magari hanno già una risposta; quindi, non chiamare in causa gente che non c'entra.
è quantomeno da maleducati entrare in "casa d'altri" con pretese assurde e maleducazione come hai appena fatto te. Di solito, entrando in un gruppo, si osserva le abitudini e i MODI e ,nel caso , ci si adegua.Altrimenti ogniuno è libero di cercare altri forum dove trovare gente "servile e silente" che risponda immediatamente ai comandi del RE. Qui non c'è gente "servile e silente", ma PERSONE, ogniuno con i suoi tempi e modi, ma tutti nel rispetto di tutti.
poi, uno che scrive questo e poi PRETENDE risposte istantanee.....mi sembra quantomeno contraddittoriomarcot ha scritto:Grazie per i saluti a tutti , spesso leggo e scrivo in ritardo causa impegni di lavoro.....
P.S: credo avrai capito il perchè del mio nick

Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44
1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011
Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!
http://www.toscanafieldtarget.org
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44
1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011
Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!
http://www.toscanafieldtarget.org
-
- Lv. 5
- bigbob
- FTI Umbria
- Contatta:
Salve Sig. Marco,
Non la conosco e probabilmente mi sbaglierò nella mia valutazione, così come succede quando le persone si scrivono e non si parlano di persona, ma....
da quello che leggo mi sembra che da parte sua non ci sia proprio "un eccesso di voglia di fare Field Target" ma una irrispettosa e arrogante atteggiamento che di solito appartiente a coloro che, appena arrivati, non aspettano un attimo per rompere i coglioni alla grande, detta alla toscana.
Attenzione, il nostro forum non è proprio il posto giusto se questo è il suo modo abituale di presentarsi.
Dunque, per cortesia, non abbia furia, aspetti qualche tempo prima di criticare e pretendere immediata attenzione, e vedrà che le nostre risposte saranno di tutt'altro tipo, così come la nostra accoglienza, che come potrà leggere nei vari post è sempre di tutt'altro tono.
Roberto Lotti
Non la conosco e probabilmente mi sbaglierò nella mia valutazione, così come succede quando le persone si scrivono e non si parlano di persona, ma....
da quello che leggo mi sembra che da parte sua non ci sia proprio "un eccesso di voglia di fare Field Target" ma una irrispettosa e arrogante atteggiamento che di solito appartiente a coloro che, appena arrivati, non aspettano un attimo per rompere i coglioni alla grande, detta alla toscana.
Attenzione, il nostro forum non è proprio il posto giusto se questo è il suo modo abituale di presentarsi.
Dunque, per cortesia, non abbia furia, aspetti qualche tempo prima di criticare e pretendere immediata attenzione, e vedrà che le nostre risposte saranno di tutt'altro tipo, così come la nostra accoglienza, che come potrà leggere nei vari post è sempre di tutt'altro tono.
Roberto Lotti
" Si sta come d'autunno sugli alberi le sagome " (magari...)
Walther LG300 Dominator - Sightron SIII 10-50x60 LR IRMOA -
--------------------------------------------------------------------------
Walther LG300 Dominator - Sightron SIII 10-50x60 LR IRMOA -
--------------------------------------------------------------------------
-
- Toscana FT
pare che adesso un po di risposte le hai avute.