alcune considerazioni
-
- Lv. 1
alcune considerazioni
alcune considerazioni:
parte 1
parte 2
parte 1
parte 2
Un imbecille che taglia un albero? Si riconosce subito, lo taglia lui e da la colpa ad altri
-
- Administrator
Re: alcune considerazioni
La Federazione FFTI ritiene opportuno e doveroso segnalare questo topic di Alessandro Signorini invitando tutti i soci a prenderne attenta visione.
Admin
Admin
- Dario
- Lombardia FT
Per quanto riguarda le accuse mossemi questa è la risposta che diedi a suo tempo, risposta attualmente pubblicata in Foro Italico al topic "DAL TEAM DELL'ORGANIZZAZIONE DEI MONDIALI"
Dario ven set 23, 2011 1:44 pm ha scritto:Eccomi qua,
l'innominabile è tornato.
Di primo acchito non avrei voluto rispondere alle farneticanti accuse di Nicola in questo topic intitolato "DAL TEAM DELL'ORGANIZZAZIONE DEI MONDIALI" visto che non ne ho mai fatto parte, ma per non appesantire troppo il forum mi affretto ad occupare lo spazio lasciato libero dall'utente Ruggine.
Lo so Nicola, che nella tua ottica di potere assoluto dove vuoi solo collaboratori "laboriosi, servili e silenti" la mia partecipazione agli open in Spagna ti ha oltremodo infastidito, come pure ti ha infastidito il fatto che abbia riportato alcune notizie peraltro pubbliche dal forum shooting the breeze, perchè ti ritieni l'unico accreditato a rivelare la verità.
D'altra parte non potevi neppure impedirmelo, per cui non ti rimane che calunniarmi, ma veniamo al dunque.
Tu affermi:
Nicola P. ha scritto:Non sei bene informato dei fatti caro Nicola, la reputazione dell'organizzazione era in discussione ben prima, già dal 7 febbraio su un forum francese si leggeva questo, e non era certo un francese a scriverlo.Nicola P. ha scritto:La cosa più dannosa e che ha generato forti preoccupazioni in ambito mondiale è avvenuta a metà luglio
O pensi che io abbia iniziato a sputtanarvi già prima del 7 febbraio?pinco pallino ha scritto:Tel qu'on regarde les informations sur le Worlds à Italie il y a pas mal des problèmes d'organisation. Je suis en train de m'oublier du mondiale à Italie.
Les anglais ont beaucoups des questions et peut des réponses.
Le système de mettre les post sur le forum italien ne permet pas répondre sur le même post, ça veut dire un question, une réponse, c'est tout.
 mon avis ça ne marche pas suffisement bien.
Tu as bien choisi Nxx. À Nxx il n'ya pas aucune contrainte!
Durante gli open in Euskadi fui subissato da domande relative all'organizzazione del mondiale un po' da tutti.
Nello specifico le richieste più pressanti si concentravano sul rilascio dei permessi di importazione temporanea per chi non era dotato di carta europea. Risposi che non ne sapevo nulla.
Mi fu chiesto se non facevo parte dell'organizzazione. Risposi che non ne facevo parte.
Mi fu chiesto chi si occupava dell'organizzazione. Risposi Nicola Paggiaro.
Mi fu chiesto come mai, io che da parecchi anni frequento le gare internazionali non ne facessi parte. Risposi che pur facendo parte del consiglio federale (spiegai com'era strutturato FFTI e ne ricevetti i complimenti, che giro ad Alessandro perchè quel che è dovuto è dovuto) dagli organizzatori non trapelava nulla, non era dato sapere nulla, per cui non potevo rispondere a nessuna delle domande che mi venivano poste.
Increduli insistevano, al che, caro Nicola, Stefania ti telefonò chiedendoti se volevi parlare con il tuo omologo spagnolo Jesus Sangroniz, ci parlasti a lungo, dopo di che Jesus ripassò la telefonata a Stefania che ti chiese se poteva dare il tuo numero di telefono a Jesus, e così fu fatto.
Poi non so se tra voi siano intercorsi altri scambi mediatici o meno.
Certo che se a seguito di questo dialogo o di altri di cui ignoro l'esistenza, ed anche a seguito della mia manifesta ignoranza in materia Johan Jansen ti richiese chiarimenti su questi aspetti, dovresti trarne qualche conclusione, invece di tentare di addebitarmi i dubbi che il tuo comportamento egocentrico ha generato.
Nicola P. ha scritto:A seguito della partecipazione di italiani alle Euskadi sono state richiesta da Johan Jansen, presidente WFTF, a Nicola spiegazioni dirette e chiarificatrici sui seguenti aspetti:
1- l’organizzazione dei mondiali era seguita da Nicola e solo da lui E' una verità difficile da nascondere.
2- Nicola è incompetente in materia Io l'ho detto dopo il mondiale, se qualcuno l'ha affermato prima avrà avuto le sue ragioni.
3- Nicola non è in grado di realizzare i mondiali Mai affermato nulla del genere, di solito mi attengo ai fatti.
4- Nicola non ha mandato della FFTI Che Nicola stesse agendo senza rendere conto ad FFTI, ovvero a CF è un dato di fatto, d'altra parte è una verità che non potevo nascondere perchè avrebbe significato dover dare le risposte che invece non ero in grado di dare.
5- Nicola non ha la fiducia del triveneto ed è per questo in difficoltà Dell'esistenza del triveneto non ho neppure parlato, se lo hanno dedotto da qualcosa d'altro non hai che da fartelo dire. Comunque anche questo corrisponde a verità, e se ritieni che sia una verità scomoda di cui doversene vergognare dovresti appunto vergognartene, visto che ne è stato il tuo atteggiamento la causa.
6- Non ci sarebbero mai stati i permessi di importazione delle armi Fino a quel momento non c'erano, e non potevo certo affermare il contrario perchè sarebbe stato falso. In quanto al fatto che non ci sarebbero mai stati non ho certo fatto un'affermazione del genere perchè sarebbe stata altrettanto falsa.
7- Gli italiani preferiscono che i mondiali vengano riassegnati ad altra nazione Altra tua fantasia.Guarda che sbagli qualcosa, io a luglio ho partecipato agli open in Euskadi, non in Inghilterra. Se dall'Inghilterra hanno fatto pervenire qualcosa a Johan Jansen forse è meglio chiedere spiegazioni agli inglesi. Comunque pubblica questa documentazione, potrebbe essere interessante.Nicola P. ha scritto:Tali voci erano pervenute a Johan Jansen attraverso l’Inghilterra e ovviamente sono supportate da documentazione probante.
Ma perchè tutto questo affannarsi per un ipotetico sputtanamento da parte di un visionario? Credi che se fossi andato in Spagna a parlare male dell'europeo che si sarebbe tenuto a Weston Park, la voce sarebbe giunta a Johan Jansen? Mi credi tanto potente da far preoccupare tutta questa brava gente se non ce ne fosse stato il motivo? O forse il motivo c'era?Nicola P. ha scritto:E’ stato preferito incaricare Alessandro Signorini in quanto presidente per tranquillizzare il WFTF sull’infondatezza di tali timori, rientrati definitivamente con l’ottenimento dei permessi avvenuto grazie all’impegno dello stesso Alessandro Signorini (sull’assenza di Alessandro in diverse fasi ci si è confrontati direttamente con l’interessato).A questo punto non sono gli interessati che devono trarre conclusioni, ma gli associati FFTI.Nicola P. ha scritto:Sulla paternità di tali voci non ci pronunciamo, saprà chi coinvolto agire di conseguenza; saprà chi è interessato trarre conclusioni adeguate.
Oltretutto sei fuori tempo massimo, era prima che avresti dovuto trarre qualche conclusione, ora che gli errori non sono stati evitati è troppo tardi.
Pomposo ed ampolloso come al solito.Nicola P. ha scritto:Una sola considerazione: la dignità di una nazione più che allo spessore di una fetta di porchetta è legata alle azioni dei suoi cittadini.
E' inutile che cerchi di metterti dietro le spalle la dignità di una nazione, scegliendo la politica del "faso tuto mi", oltre a metterti fuori da quello che era il mandato di FFTI sapevi che avresti dovuto rendere conto degli errori causati dalla tua ottusa testardaggine, e se ritieni di aver rimediato qualche brutta figura non hai che da recitare il "mea culpa".
Dario
Saluti,
Dario
Dario
- Bragosso
- FTI Friuli Venezia Giulia
La crisi Economica finanziaria mondiale, ha portato l'Italia a coniare le nuove monete....
Tale moneta sarebbe paragonabile al video visto su questo Forum riguardante " lettera a FFTI " ....meditate gente ...meditate...
Tale moneta sarebbe paragonabile al video visto su questo Forum riguardante " lettera a FFTI " ....meditate gente ...meditate...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)
Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
(N.Brunettini)
Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
-
- FTI Umbria
- Contatta:
Lasciate perdere, c'è chi si diverte anche senza burattini.
Taluni seguiranno il proprio istinto, noi continueremo ad organizzare eventi ed a promuovere la nostra amata disciplina.
Certo però.... che tristezza, in questo grigio scenario occorre rimediare con qualche nota colorata, tipo questa.....
Taluni seguiranno il proprio istinto, noi continueremo ad organizzare eventi ed a promuovere la nostra amata disciplina.
Certo però.... che tristezza, in questo grigio scenario occorre rimediare con qualche nota colorata, tipo questa.....

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

With us forever
Il Field Target non si arresta ne con pioggia ne tempesta ma si giunge al tenzone ingaggiando la kill zone!
Marco Valtellini, alias Ares
Se ti sto antipatico... scrivilo QUI
-
- Lv. 1
Quando si hanno argomenti non è necessario un profluvio di parole, non si deve stuprare la lingua italiana, non si fanno maliziose allusioni e soprattutto non ci si arrampica sugli specchi. Disciplina in cui era maestro un famigerato presidente a vita, purtroppo i suoi epigoni non hanno lo stesso stile pur adottando lo stesso metodo.
Visto che sul forum FT ormai è invalsa l'abitudine di cancellare i post che si discostano dal pensiero unico (perché replicare con argomenti seri è impossibile per chi è alla ricerca della vanagloria e del culto del proprio ego, a scapito degli interessi della comunità) mi vedo costretto a usare anche Facebook.
Nel merito della magniloquente comunicazione di Filippo Mannino, non intendo replicare ad affermazioni già spiegate e chiarite: se uno non le capisce ed insiste con il reiterarle i casi sono due, o è duro di comprendonio o è in malafede. In entrambi i casi è tempo perso rispiegare ciò che ormai dovrebbe essere chiaro persino ai sassi.
Sul fatto che i Mondiali di FT si sarebbero svolti nell'illegalità, come avventurosamente sostiene il Mannino con tutto il consiglio federale, è bene chiarire che titolare dell'organizzazione è Wftf: se l'organizzazione mondiale convalida il campionato (e prima ancora lo approva) Mannino, Gusmeroli e compagnia federale vadano al Wftf a insegnare loro cos'è il Field target, visto che sono convinti di saperne di più.
Quanto al rifiuto di affiliazione di Phoenix (Piccione Field Target) la motivazione è che vi fanno parte gli organizzatori del mondiale.
Allora:
a) Mannino afferma che costoro si sentivano "scudati" (ottima la scelta del termine, fu coniato per gli evasori che esportavano capitali, come mai tanta confidenza con questa materia?) dalla decisione del presidente, cioè mia. Questo quindi esclude la malafede.
b) poi però Mannino sostiene che dovevano conoscer lo Statuto, quindi erano in malafede. Ebbene, costoro organizzavano "illegittimamente" il campionato mondiale. Ci si sono impegnati per mesi, tanto che Gusmeroli ha avuto tutto il tempo e l'energia per denigrare FFTI in Spagna, ma non ha trovato il tempo e il modo per interrompere un'azione illegittima? E gli altri del Consiglio federale? Se ne sono accorti tutti a cose fatte? O faceva comodo lasciar lavorare gli altri per prendersene i meriti? Purtroppo per voi i meriti sono andati a chi ha lavorato, non a chi ha criticato standone fresco e riposato dietro una tastiera. Accade, di rado ma accade.
c) Tutte queste persone non sono mai state deferite agli organi di giustizia di FTI, nè di Libertas nè del Coni. Perché le accuse vanno provate, non soltanto enunciate. Ora però sono condannati, tutti, per comportamento antisportivo. Ridicolo. Ma anche tragico: le persone sono condannate non da un giudice terzo, ma dagli stessi accusatori e senza dare la minima possibilità di difesa. E' così perché lo stabilisce una divinità conosciuta soltanto agli eletti. Accidenti, pensavo fosse impossibile superare il cumuletto. Ci siete riusciti.
d) Crozza è nessuno di fronte alla tesi che il sottoscritto si è dimesso per impedire al consiglio federale di valutare la congruità della decisione di affidare i Mondiali al Triveneto. Avete avuto mesi per farlo, e siete rimasti inerti. Quando mi sono dimesso, avete avuto tempo per deferirmi agli organi di giustizia, e non l'avete fatto. Perché? Ovvio, perché mi sarei difeso, smascherandovi. Oppure perché siete semplicemente dei poltroni?
e) Il consiglio federale ha modificato lo statuto in violazione dello statuto stesso. Perciò la modifica è nulla e non si può rifiutare senza motivazione l'affiliazione di una Asd.
f) Le motivazioni riguardanti alcune persone associate alla Asd respinta sono risibili, perché un'associazione non può rispondere per comportamenti pregressi di alcuni suoi membri. Tanto più che questi membri non sono stati mai sanzionati né sottoposti a procedimento disciplinare. Quindi non si tratta di motivazioni ma di mera denigrazione (il codice penale la definisce diversamente, ma non sarò io ad invitare alla querela)
g) Di tutta la complessa organizzazione del Mondiale vi è rimasto da consegnare due carabine. In tutti questi mesi siete riusciti a consegnarne soltanto una? Che sforzo. Ma l'importatore dello sponsor non abita pochi chilometri da casa Gusmeroli? Ci vuole tanto a contattarlo? Se è così faticoso, posso farlo io.
h) le sagome: se a me le avessero date nuove di pacca anziché colorate e/o ammaccate avrei fatto salti di gioia. Invece Mannino vede chissà quali intrighi dietro questo fatto. Diceva San Paolo: omnia munda mundi (per chi ha fatto ragioneria significa tutto è puro per chi ha il cuore puro), e per deduzione se ne ricava che chi vive nel sospetto è perché egli stesso ha l'abitudine di giocare poco pulito. Sia chiaro: il pensiero è di San Paolo, non di Signorini, che si limita umilmente a condividerlo.
i) Mi sono chiamato fuori da tutto, lasciandovi campo libero per dimostrare cosa sapete fare. Diamine, datevi una mossa invece di continuare a recriminare e a rimestare nel fango. Io me ne sto molto felicemente nel mio angolino, contento di poter fare due tiri senza preoccupazioni, senza seccature, senza dover ascoltare piagnistei o sfoghi di gente frustrata che deve rifarsi in qualche modo di una vita senza soddisfazioni. Lasciatemi dove sono. Che tradotto per i meno capaci intellettivamente significa: non pestatemi la coda, sennò mi arrabbio e mobilito la task force anticumuletti. Sapete che lo faccio, e sapete come va a finire.
p.s. Poi vi faccio il video, giuro!
Visto che sul forum FT ormai è invalsa l'abitudine di cancellare i post che si discostano dal pensiero unico (perché replicare con argomenti seri è impossibile per chi è alla ricerca della vanagloria e del culto del proprio ego, a scapito degli interessi della comunità) mi vedo costretto a usare anche Facebook.
Nel merito della magniloquente comunicazione di Filippo Mannino, non intendo replicare ad affermazioni già spiegate e chiarite: se uno non le capisce ed insiste con il reiterarle i casi sono due, o è duro di comprendonio o è in malafede. In entrambi i casi è tempo perso rispiegare ciò che ormai dovrebbe essere chiaro persino ai sassi.
Sul fatto che i Mondiali di FT si sarebbero svolti nell'illegalità, come avventurosamente sostiene il Mannino con tutto il consiglio federale, è bene chiarire che titolare dell'organizzazione è Wftf: se l'organizzazione mondiale convalida il campionato (e prima ancora lo approva) Mannino, Gusmeroli e compagnia federale vadano al Wftf a insegnare loro cos'è il Field target, visto che sono convinti di saperne di più.
Quanto al rifiuto di affiliazione di Phoenix (Piccione Field Target) la motivazione è che vi fanno parte gli organizzatori del mondiale.
Allora:
a) Mannino afferma che costoro si sentivano "scudati" (ottima la scelta del termine, fu coniato per gli evasori che esportavano capitali, come mai tanta confidenza con questa materia?) dalla decisione del presidente, cioè mia. Questo quindi esclude la malafede.
b) poi però Mannino sostiene che dovevano conoscer lo Statuto, quindi erano in malafede. Ebbene, costoro organizzavano "illegittimamente" il campionato mondiale. Ci si sono impegnati per mesi, tanto che Gusmeroli ha avuto tutto il tempo e l'energia per denigrare FFTI in Spagna, ma non ha trovato il tempo e il modo per interrompere un'azione illegittima? E gli altri del Consiglio federale? Se ne sono accorti tutti a cose fatte? O faceva comodo lasciar lavorare gli altri per prendersene i meriti? Purtroppo per voi i meriti sono andati a chi ha lavorato, non a chi ha criticato standone fresco e riposato dietro una tastiera. Accade, di rado ma accade.
c) Tutte queste persone non sono mai state deferite agli organi di giustizia di FTI, nè di Libertas nè del Coni. Perché le accuse vanno provate, non soltanto enunciate. Ora però sono condannati, tutti, per comportamento antisportivo. Ridicolo. Ma anche tragico: le persone sono condannate non da un giudice terzo, ma dagli stessi accusatori e senza dare la minima possibilità di difesa. E' così perché lo stabilisce una divinità conosciuta soltanto agli eletti. Accidenti, pensavo fosse impossibile superare il cumuletto. Ci siete riusciti.
d) Crozza è nessuno di fronte alla tesi che il sottoscritto si è dimesso per impedire al consiglio federale di valutare la congruità della decisione di affidare i Mondiali al Triveneto. Avete avuto mesi per farlo, e siete rimasti inerti. Quando mi sono dimesso, avete avuto tempo per deferirmi agli organi di giustizia, e non l'avete fatto. Perché? Ovvio, perché mi sarei difeso, smascherandovi. Oppure perché siete semplicemente dei poltroni?
e) Il consiglio federale ha modificato lo statuto in violazione dello statuto stesso. Perciò la modifica è nulla e non si può rifiutare senza motivazione l'affiliazione di una Asd.
f) Le motivazioni riguardanti alcune persone associate alla Asd respinta sono risibili, perché un'associazione non può rispondere per comportamenti pregressi di alcuni suoi membri. Tanto più che questi membri non sono stati mai sanzionati né sottoposti a procedimento disciplinare. Quindi non si tratta di motivazioni ma di mera denigrazione (il codice penale la definisce diversamente, ma non sarò io ad invitare alla querela)
g) Di tutta la complessa organizzazione del Mondiale vi è rimasto da consegnare due carabine. In tutti questi mesi siete riusciti a consegnarne soltanto una? Che sforzo. Ma l'importatore dello sponsor non abita pochi chilometri da casa Gusmeroli? Ci vuole tanto a contattarlo? Se è così faticoso, posso farlo io.
h) le sagome: se a me le avessero date nuove di pacca anziché colorate e/o ammaccate avrei fatto salti di gioia. Invece Mannino vede chissà quali intrighi dietro questo fatto. Diceva San Paolo: omnia munda mundi (per chi ha fatto ragioneria significa tutto è puro per chi ha il cuore puro), e per deduzione se ne ricava che chi vive nel sospetto è perché egli stesso ha l'abitudine di giocare poco pulito. Sia chiaro: il pensiero è di San Paolo, non di Signorini, che si limita umilmente a condividerlo.
i) Mi sono chiamato fuori da tutto, lasciandovi campo libero per dimostrare cosa sapete fare. Diamine, datevi una mossa invece di continuare a recriminare e a rimestare nel fango. Io me ne sto molto felicemente nel mio angolino, contento di poter fare due tiri senza preoccupazioni, senza seccature, senza dover ascoltare piagnistei o sfoghi di gente frustrata che deve rifarsi in qualche modo di una vita senza soddisfazioni. Lasciatemi dove sono. Che tradotto per i meno capaci intellettivamente significa: non pestatemi la coda, sennò mi arrabbio e mobilito la task force anticumuletti. Sapete che lo faccio, e sapete come va a finire.
p.s. Poi vi faccio il video, giuro!
Un imbecille che taglia un albero? Si riconosce subito, lo taglia lui e da la colpa ad altri
- Bragosso
Achille , ma tu sapevi che le monete da 5 euro sono FALSE?????Acki ha scritto:Lasciate perdere, c'è chi si diverte anche senza burattini.
Certo però.... che tristezza, in questo grigio scenario occorre rimediare con qualche nota colorata, tipo questa.....![]()
Pensa che Paolo in un altro Topic chiede se le monete da TRE euro esistono??? Che Pollo arrosto che è---

(N.Brunettini)
(N.Brunettini)
-
- Lv. 1
complimenti per la dialettica rivelatrice di una intelligenza insuperabile (ubi maior minor cessat), la replica è tempo perso, procedo come già detto, auguri.Bragosso ha scritto:
Achille , ma tu sapevi che le monete da 5 euro sono FALSE?????
Pensa che Paolo in un altro Topic chiede se le monete da TRE euro esistono??? Che Pollo arrosto che è---
- Bragosso
Per il rispetto che ho per Lei, ma la visione consigliata da Ella è al quanto mendace.....admin ha scritto:La Federazione FFTI ritiene opportuno e doveroso segnalare questo topic di Alessandro Signorini invitando tutti i soci a prenderne attenta visione.
Admin
Meglio che mi guardi Sanremo, almeno lì con Celentano le palle che dice alcune possono essere condivise.....

(N.Brunettini)
(N.Brunettini)
-
- Lv. 1
Bragosso ha scritto: Per il rispetto che ho per Lei, ma la visione consigliata da Ella è al quanto mendace.....
Meglio che mi guardi Sanremo, almeno lì con Celentano le palle che dice alcune possono essere condivise.....
parla semplice è meglio, ciao
- Bragosso

(N.Brunettini)
(N.Brunettini)
- Bragosso
A Me i video vengono Meglio.... 

(N.Brunettini)
(N.Brunettini)
-
- Toscana FT
Ale, anche te... smettila di sparare boiate.
1)
ti sei dimesso perchè sapevi che ti avremmo mandato via noi. Hai solo giocato d'anticipo (codardìa? veggenza? mah... chi lo sa')
2)
al CF è stato più volte chiesto (da me) di levare il mandato al Triveneto (credo esistano in CF i post) ,ma si decise che a metà organizzazione, poteva essere più un danno che un beneficio, non sapendo NIENTE sui conti,pagamenti ricevuti,accordi con gli sponsor,permessi ed altro, visto che MAI nessuno dell'organizzazione si è DEGNATO di rispondere a domande dirette del CF (in altre parole, in culo allo statuto....facciamo come ci pare) e poi mi parli proprio te di non fare le cose ammodino?...ma dai...sii serio almeno una volta nella vita; riconosci che qui NON TI VUOLE NESSUNO.smettila di MENDICARE l'affiliazione. Io al tuo posto , se fossi stato "schifato" da un gruppo, di sicuro non farei di tutto per entrarci .
3)
se non ricordo male, anche te, quando Gunny commise "atteggiamento antisportivo" contro GodOfWar, decidesti di punire God invece che seguire lo statuto e punire Gunny e chi ne era complice( mi pare che te, per tua ammissione,sapessi tutto dall'inizio,no?).Quindi, non ti arrampicare sugli specchi cercando di fuorviare la gente che non sa' o non ti conosce , con sviolinate alla Sirvio... anche lui ormai è fuori dai giochi.
4)
parli del WFTF...che a loro è andato bene il Mondiale: ci credo, gli avete concesso un FAVORITISMO unico, nel poter sparare dove e come gli pareva sul tracciato.Vorrei anche vedere che dopo questo, avessero avuto anche da ridire qualcosa.
avete fatto una piazzata a Aldo per un calcio dato a una zolla di terra.....ma agli iscritti della RGB del PRESIDENTE DEL WFTF....accordiamo tutto, e non diciamo niente.....
ah...dimenticavo, dove eri quando serviva la figura del Presidente????? quindi, ora, non la menare a chi invece si dedica VERAMENTE a gestire FFTI.
Hai una certa età...dimostraci di avere un minimo di serietà, e non ti far vedere più qui sul forum (e sui campi di gara di FFTI). Grazie.
1)
ti sei dimesso perchè sapevi che ti avremmo mandato via noi. Hai solo giocato d'anticipo (codardìa? veggenza? mah... chi lo sa')
2)
al CF è stato più volte chiesto (da me) di levare il mandato al Triveneto (credo esistano in CF i post) ,ma si decise che a metà organizzazione, poteva essere più un danno che un beneficio, non sapendo NIENTE sui conti,pagamenti ricevuti,accordi con gli sponsor,permessi ed altro, visto che MAI nessuno dell'organizzazione si è DEGNATO di rispondere a domande dirette del CF (in altre parole, in culo allo statuto....facciamo come ci pare) e poi mi parli proprio te di non fare le cose ammodino?...ma dai...sii serio almeno una volta nella vita; riconosci che qui NON TI VUOLE NESSUNO.smettila di MENDICARE l'affiliazione. Io al tuo posto , se fossi stato "schifato" da un gruppo, di sicuro non farei di tutto per entrarci .
3)
se non ricordo male, anche te, quando Gunny commise "atteggiamento antisportivo" contro GodOfWar, decidesti di punire God invece che seguire lo statuto e punire Gunny e chi ne era complice( mi pare che te, per tua ammissione,sapessi tutto dall'inizio,no?).Quindi, non ti arrampicare sugli specchi cercando di fuorviare la gente che non sa' o non ti conosce , con sviolinate alla Sirvio... anche lui ormai è fuori dai giochi.
4)
parli del WFTF...che a loro è andato bene il Mondiale: ci credo, gli avete concesso un FAVORITISMO unico, nel poter sparare dove e come gli pareva sul tracciato.Vorrei anche vedere che dopo questo, avessero avuto anche da ridire qualcosa.
avete fatto una piazzata a Aldo per un calcio dato a una zolla di terra.....ma agli iscritti della RGB del PRESIDENTE DEL WFTF....accordiamo tutto, e non diciamo niente.....
ah...dimenticavo, dove eri quando serviva la figura del Presidente????? quindi, ora, non la menare a chi invece si dedica VERAMENTE a gestire FFTI.
Hai una certa età...dimostraci di avere un minimo di serietà, e non ti far vedere più qui sul forum (e sui campi di gara di FFTI). Grazie.
Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44
1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011
Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!
http://www.toscanafieldtarget.org
Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!
-
- Lv. 1
1) Trovate una linea comune, te lo consiglio, prima dite che le mie dimissioni sono state un problema poi tu asserisci che mi avreste fatto dimettere, che è un ossimoro logico?
2) L'hai chiesto e non è stato fatto? Vi è stato anche proposto di riprendervi la gestione del mondiale parecchi mesi prima, ma non è stata accettata, allora?
3) Se non erro è stata una decisione del CF, quindi la colpa si distribuisce, o no?
4) Vuoi forse ipotizzare che il WFTF è corrotto, corruttibile e di scarsa etica sportiva? Accusare di ciò il Presidente del WFTF vuol dire accusare tutto il WFTF.
Chi mi conosce bene, sapeva della mia ferma e irremovibile intenzione di dimettermi a termine mondiale, e questo da molto tempo, ero stufo di dover gestire un CF in cui esisteva una prevalenza di personaggi che possono prendere te come modello.
Quello che dovevo fare l'ho fatto senza aspettarmi nessun ringraziamento, l'ho pure detto, "le cose si fanno perché è dovere farle, non per attendersi un giudizio benevolo".
I tuoi successori, anzi, vista la politica di azione, i tuoi allievi in CF hanno lavorato molto, ma non con fini sportivi, non su "principi di democrazia interna, in armonia con l’ordinamento sportivo nazionale ed internazionale ed ispirandosi al principio democratico di partecipazione all’attività sportiva di chiunque, in condizioni di uguaglianza e di pari opportunità."; e questo perché? Ritengo sufficiente citare una frase: "Mi fu chiesto come mai, io che da parecchi anni frequento le gare internazionali non ne facessi parte."
Una parola sola: VENDETTA, tutto quello fatto in questi mesi solo per questo obbiettivo.
Alessandro
p.s. lo so, la tua firma l'ho sotto il naso, dovrebbe servirmi da monito, ma sono un irrecuperabile testone.
2) L'hai chiesto e non è stato fatto? Vi è stato anche proposto di riprendervi la gestione del mondiale parecchi mesi prima, ma non è stata accettata, allora?
3) Se non erro è stata una decisione del CF, quindi la colpa si distribuisce, o no?
4) Vuoi forse ipotizzare che il WFTF è corrotto, corruttibile e di scarsa etica sportiva? Accusare di ciò il Presidente del WFTF vuol dire accusare tutto il WFTF.
Chi mi conosce bene, sapeva della mia ferma e irremovibile intenzione di dimettermi a termine mondiale, e questo da molto tempo, ero stufo di dover gestire un CF in cui esisteva una prevalenza di personaggi che possono prendere te come modello.
Quello che dovevo fare l'ho fatto senza aspettarmi nessun ringraziamento, l'ho pure detto, "le cose si fanno perché è dovere farle, non per attendersi un giudizio benevolo".
I tuoi successori, anzi, vista la politica di azione, i tuoi allievi in CF hanno lavorato molto, ma non con fini sportivi, non su "principi di democrazia interna, in armonia con l’ordinamento sportivo nazionale ed internazionale ed ispirandosi al principio democratico di partecipazione all’attività sportiva di chiunque, in condizioni di uguaglianza e di pari opportunità."; e questo perché? Ritengo sufficiente citare una frase: "Mi fu chiesto come mai, io che da parecchi anni frequento le gare internazionali non ne facessi parte."
Una parola sola: VENDETTA, tutto quello fatto in questi mesi solo per questo obbiettivo.
Alessandro
p.s. lo so, la tua firma l'ho sotto il naso, dovrebbe servirmi da monito, ma sono un irrecuperabile testone.
-
- Toscana FT
ahahah... i miei allievi? e chi sono io?
comunque devo darti atto di avermi riportato sulla giusta strada....ho riletto la mia firma,quindi non ti risponderò più.

comunque devo darti atto di avermi riportato sulla giusta strada....ho riletto la mia firma,quindi non ti risponderò più.
Daystate Mk3 FT-R