(Brescia) per chi vuole iniziare
- filemone
- Lv. 5
(Brescia) per chi vuole iniziare
Abbiamo fatto una piccola pagina dove mettere gli annunci delle promozioni e delle iniziative per fare provare e conoscere il Field Target alle persone della zona di Brescia (dato che non esiste un campo pratica sufficientemente vicino) eccetto Paratico.
chi volesse provare senza impegnarsi in gare ufficiali ,cosi tanto per iniziare anche con le Gamo
poi piano piano si passerà alle gare ufficiali .
Al poligono vi lasciano provare per 2 /3 volte senza fare nessuna iscrizione.
su questo indirizzo le nostre iniziative:
https://sites.google.com/site/airgaart2011/home
chi volesse provare senza impegnarsi in gare ufficiali ,cosi tanto per iniziare anche con le Gamo
poi piano piano si passerà alle gare ufficiali .
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Tecnico Sportivo UITS 1° Livello carabina
Istruttore Istituzionale UITS
- Bragosso
- FTI Friuli Venezia Giulia
Re: (Brescia) per chi vuole iniziare
Poi quanto ti fanno pagare la tessera annuale???? Al Poligono di Mirano VE poligono nazionale...costa 80 euro.... e non sono pochi.....filemone ha scritto:

Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)
Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
(N.Brunettini)
Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
- filemone
- Lv. 5
Bragosso ha scritto: Poi quanto ti fanno pagare la tessera annuale???? Al Poligono di Mirano VE poligono nazionale...costa 80 euro.... e non sono pochi.....
qui da noi 65€ annuali
Tecnico Sportivo UITS 1° Livello carabina
-
- FTI Emilia Romagna
- Contatta:
Come ben sapete non amo i tsn, anzi, però se ci mettiamo nei panni di alcuni tiratori, in questo caso quelli di Brescia, che si trovano in questa situazione: o pagare la tessera del tsn e poter allenarsi a pochi km da casa o dover andare a Paratico con notevole dispendio di tempo e denaro...in capo ad un paio di volte si sono recuperati i costi della tessera.
Con questo non VOGLIO ASSOLUTAMENTE PORTARE GENTE I TSN E NON VOGLIO RIAPRIRE ANNOSE DISCUSSIONI IL FT E' LIBERO E DEVE RIMANERE TALE, ma sono più che conscio che reperire luoghi dove aprire campi fissi, con le amministrazioni comunali aperte non è una cosa facile e questa potrebbe essre una soluzione TEMPORANEA ad una esigenza in attesa che la diffusione del FT aumenti anche in quella zona e si trova un'area adatta ad essere adibita a campo fisso.
Con questo non VOGLIO ASSOLUTAMENTE PORTARE GENTE I TSN E NON VOGLIO RIAPRIRE ANNOSE DISCUSSIONI IL FT E' LIBERO E DEVE RIMANERE TALE, ma sono più che conscio che reperire luoghi dove aprire campi fissi, con le amministrazioni comunali aperte non è una cosa facile e questa potrebbe essre una soluzione TEMPORANEA ad una esigenza in attesa che la diffusione del FT aumenti anche in quella zona e si trova un'area adatta ad essere adibita a campo fisso.
Saluti Cecco FTIER "LE VIPERE"
Walther Dominator, Anshutz Lg380, fwb 300, gamo cf20 (con qualcosa bisogna pure iniziare)
sito web FTER: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com/
SUPERDEPO 2009 IO C'ERO
Walther Dominator, Anshutz Lg380, fwb 300, gamo cf20 (con qualcosa bisogna pure iniziare)
sito web FTER: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com/
SUPERDEPO 2009 IO C'ERO
- ZERIO65
- FTI VallefreddaTiro
a tal proposito fu solennemente emanato un apposito regolamento.
chissà se è ancora in vigore oppure è cambiato il vento
chissà se è ancora in vigore oppure è cambiato il vento
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
-
- Lv. 2
filemone ha scritto:Bragosso ha scritto: Poi quanto ti fanno pagare la tessera annuale???? Al Poligono di Mirano VE poligono nazionale...costa 80 euro.... e non sono pochi.....
qui da noi 65€ annuali
Napoli 120 euro annui + 10 discesa (DSCN a Giugliano)

Giorgio
skype vagnert70
skype vagnert70
-
- Lv. 1
- aledimaggio
- Lombardia FT
Mizzica che prezzi,se poi consideri che al tsn puoi fare solo c10 in piedi.....
Io ho provato 2 volte,inutile dire che a soddisfazione stiamo un po bassini
Sono andato con la hw 30 s,sono iscritto al tsn di rho,il piu antico della penisola e si VEDE
Pedana per ac 5,5 € l'ora pedana per carabina e pistola 7,5 € l'ora
Costo annuale 65 € sono aperti al sabato dalle 14 alle 17 e la domenica dalle 9 alle 12
Un po pochino.....unica nota positiva,dista solo 5 km da casa mia
Io ho provato 2 volte,inutile dire che a soddisfazione stiamo un po bassini
Sono andato con la hw 30 s,sono iscritto al tsn di rho,il piu antico della penisola e si VEDE
Pedana per ac 5,5 € l'ora pedana per carabina e pistola 7,5 € l'ora
Costo annuale 65 € sono aperti al sabato dalle 14 alle 17 e la domenica dalle 9 alle 12
Un po pochino.....unica nota positiva,dista solo 5 km da casa mia