uniforma sigle asd
- ALDO
- FTI Umbria
uniforma sigle asd
In questi giorni, raccogliendo le iscrizioni mi sono accorto che le sigle delle varie asd vengono date da ognuno in modo diverso, ne ho presa una a caso, ASD Lombardia: LFT, FTIL, Lombardia FT, FTL, la cosa non è ne grave ne importante, semmai solo "estetica" però direi che non sarebbe male dare uniformità, per esempio mettere davanti FTI e a seguire il nome per intero della ASD, "FTILombardia" " FTILirinia" " FTIUmbria" ecc... ne abbiamo diverse con la lettera iniziale uguale e chi legge e non si conosce, con la sola sigla potrebbe anche mal interpetrare, oltretutto quando leggiamo le classifiche, vederle scritte sempre allo stesso modo secondo me sarebbe più bello... ho finito. 

Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
-
- FTI Umbria
- Contatta:
Re: uniforma sigle asd
Hai Ragione Aldo, ho notato anche io questa cosa e per evitare di incappare in errori , per la preiscrizione alla finale di campionato Italiano ho scelto la sigla FTI seguita dalla regione o nome della ASD , secondo me è la migliore soluzione:
FTI Veneto
FTI Emilia Romagna
FTI Toscana
FTI Umbria
FTI Le Colmate
FTI Lazio
FTI Lirinia
FTI Campania
FTI Vesuvio
FTI Sicilia
FTI Calabria
FTI Friuli V. G.
FTI Valtaro
FTI Lombardia
FTI Ostia
FTI Tarquinia
FTI Veneto
FTI Emilia Romagna
FTI Toscana
FTI Umbria
FTI Le Colmate
FTI Lazio
FTI Lirinia
FTI Campania
FTI Vesuvio
FTI Sicilia
FTI Calabria
FTI Friuli V. G.
FTI Valtaro
FTI Lombardia
FTI Ostia
FTI Tarquinia

With us forever
Il Field Target non si arresta ne con pioggia ne tempesta ma si giunge al tenzone ingaggiando la kill zone!
Marco Valtellini, alias Ares
Se ti sto antipatico... scrivilo QUI