Visto che questa fiera si teneva all'interno di un boschetto, ci è stato concesso ( con non poche difficoltà, tra giri al Comune e Forze dell'ordine, ho trascorso l'intere giornate di venerdi e sabato per riuscire ad ottenere i vari permessi....) di fare una garetta dimostrativa di Field Target.
Abbiamo allestito un mini percorso di 5 piazzole e una decina di sagome, dove durante tutta la mattinata una quindicina di soci si/ci sono battuti fino all'ultima sagoma

L'esperienza è stata molto positiva, sia per tutti noi che, nonostante la sgobbata, ci siamo divertiti, che nel vedere l'interessa dei spettatori.
Nello stand ci sono state parecchie persone che sono venute a chiedere e fare domande su questo nostro" meraviglioso sport, era nei nostri programmi che durante il primo pomeriggio si sarebbe dato l'opportunità a chi voleva, di fare qualche tiro in una o due piazzole, ma visto il gran numero di persone/bambini si è deciso di non farlo.
Cosa dire...... sicuramente come si presenta un'altra opportunità del genere la rifarei.... non credo che questo porti nuovi tesserati, ma mai dire mai, sicuramente da ieri ci saranno un 200/300 persone in più, che quando sentiranno dire field target, sapranno di cosa si sta parlando

ps come qualche Lupacchiotto mi passa qualche foto della manifestazione le poste...
ppss per onor della cronaca Robin ha vinto la garetta... ma........