Compagni di piazzola

Spazio dedicato a tutto quello che ruota attorno al field target
Rispondi
Avatar utente
effezeta
FTI Friuli Venezia Giulia
Messaggi: 741
Iscritto il: martedì 3 gennaio 2012, 16:02
Località: Fogliano Redipuglia (GO)
Contatta:

Re: Compagni di piazzola

Messaggio da effezeta »

Scrivo adesso ovvero appena mi sono liberata dagli impegni di : familglia casa, cucito ecc.ecc. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Al momento della chiamata delle piazzole ero entusiasta di avere come compagna Irene,che devo ringraziare perchè splendida sportiva e per non aver
abbandonato la gara dopo che durante il trasferimento tra la prima e la seconda piazzola le si è staccata la cinghia e le è caduta la carabina rovinando a
terra picchiando con l'ottica. Conseguenza: staratura della carabina stessa.Lodevole la bravura nel riparare il danno ma ciò nonostante si è giocata il primo posto in gara che si meritava.
Ripeto, io sono arrivata prima,ma non per merito mio ma per la sfortuna di Irene alla quale vanno i miei comlimenti. :clap: :clap: :clap:
Nadia Mucchiut
Avatar utente
Rouge d'Antan
Lombardia FT
Messaggi: 479
Iscritto il: venerdì 15 marzo 2013, 11:20
Località: Milano

Re: Compagni di piazzola

Messaggio da Rouge d'Antan »

Signore si nasce e tu lo sei nata Nadia, grazie ancora per le bellissime parole.
Un inchino al tuo primo posto di ieri perché te lo sei davvero meritato e ieri hai fatto dei tiri da manuale. Onore al merito, sempre e col sorriso :)
STEYR LG100
"Sbalordito il diavolo rimase,
quando comprese quanto osceno fosse il bene"

John Milton

1°Lady PCP Depo Campionato Interregionale Centro-Nord 2014
1°Lady PCP Depo Campionato Interregionale Centro-Nord 2015
2°Lady PCP Depo Campionato Italiano 2015
3°Gara a Squadre Generale Campionato Italiano 2015

1°Open D'Italia 2014 io c'ero in DEPO :D


Immagine
Avatar utente
Nicoprok
Lombardia FT
Messaggi: 554
Iscritto il: domenica 17 marzo 2013, 22:31
Località: Milano

Re: Compagni di piazzola

Messaggio da Nicoprok »

effezeta ha scritto:Scrivo adesso ovvero appena mi sono liberata dagli impegni di : familglia casa, cucito ecc.ecc. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Al momento della chiamata delle piazzole ero entusiasta di avere come compagna Irene,che devo ringraziare perchè splendida sportiva e per non aver
abbandonato la gara dopo che durante il trasferimento tra la prima e la seconda piazzola le si è staccata la cinghia e le è caduta la carabina rovinando a
terra picchiando con l'ottica. Conseguenza: staratura della carabina stessa.Lodevole la bravura nel riparare il danno ma ciò nonostante si è giocata il primo posto in gara che si meritava.
Ripeto, io sono arrivata prima,ma non per merito mio ma per la sfortuna di Irene alla quale vanno i miei comlimenti. :clap: :clap: :clap:
Nadia Mucchiut
Tanto di cappello a te Nadia, c'è poco altro da dire se non grazie per le tue parole, che rispecchiano non solo un sano ed etico agonismo ma soprattutto una profonda e convinta sportività: queste sono qualità che mi piacerebbe incontrare sempre, sia dentro che fuori dall'ambito dello sport che pratichiamo.

:clap: :clap: :clap:

Grazie davvero Nadia e complimenti per la vittoria di ieri, meritatissima!!!
Nicola
Nico

Immagine
La fantasia è più importante del sapere
Albert Einstein

AA 410 Custom by DN
1 Open d'Italia Lugnano 2014: 6° classificato Depo (eravamo in 6) - IO C'ERO!
Avatar utente
Bragosso
FTI Friuli Venezia Giulia
Messaggi: 5061
Iscritto il: domenica 14 novembre 2010, 19:17
Località: Salzano (VE)

Re: Compagni di piazzola

Messaggio da Bragosso »

Finale Interregionale Campionato Centro-Nord 2014
Compagno di piazzola FRANCO CAVALAGLIO (FT Umbria)
Simpatico cordiale leale nella competizione e persona solare, il tutto fa sì che le 4 ore passino senza nemmeno ci s' accorge. :mrgreen:
Ciao Franco Grazie per la Compagnia e mi auguro d'averti ancora come compagno di piazzola. :wink:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)


Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
Avatar utente
effezeta
FTI Friuli Venezia Giulia
Messaggi: 741
Iscritto il: martedì 3 gennaio 2012, 16:02
Località: Fogliano Redipuglia (GO)
Contatta:

Re: Compagni di piazzola

Messaggio da effezeta »

Ciao Irene!!!
Domenica scorsa ho fatto una figura "barbina" abbattendo soltanto 22 sagome ma ho una scusante; Franco mi ha sostituito l'ottica ma non per mia o sua volontà. Venerdì quando l'ho presa in mano dopo la gara di Grizzana Morandi mi sono accorta che all'interno c'erano e ci sono delle macchie che impedivano la visuale limpida e quindi la stima. Per semplificarmi la vita mi ha fatto sparare in gara con i clik, credo tu possa capire i problemi che mi ha causato tale cambiamento e ti faccio la lista!!! Ottica diversa,ricerca del bersaglio, stima,sistemazione dei clik,nuova ricerca del bersaglio,troppe cose senza prove in così poco tempo.
Ciao. Nadia
Avatar utente
Rouge d'Antan
Lombardia FT
Messaggi: 479
Iscritto il: venerdì 15 marzo 2013, 11:20
Località: Milano

Re: Compagni di piazzola

Messaggio da Rouge d'Antan »

effezeta ha scritto:Ciao Irene!!!
Domenica scorsa ho fatto una figura "barbina" abbattendo soltanto 22 sagome ma ho una scusante; Franco mi ha sostituito l'ottica ma non per mia o sua volontà. Venerdì quando l'ho presa in mano dopo la gara di Grizzana Morandi mi sono accorta che all'interno c'erano e ci sono delle macchie che impedivano la visuale limpida e quindi la stima. Per semplificarmi la vita mi ha fatto sparare in gara con i clik, credo tu possa capire i problemi che mi ha causato tale cambiamento e ti faccio la lista!!! Ottica diversa,ricerca del bersaglio, stima,sistemazione dei clik,nuova ricerca del bersaglio,troppe cose senza prove in così poco tempo.
Ciao. Nadia
Ciao Nadia che bello sentirti!
Nessuna figuraccia secondo me, anzi... continuare e finire un percorso in condizione di estremo disagio è prova di carattere e determinazione, che sono le qualità di un bravo tiratore e tu lo sei eccome! I fatti parlano chiaro ;)
Quindi vedrai che è solo questione di farci un po' la mano... E poi a Novembre io arrivo e devi tenermi un posticino in piazzola, ricordati!

Un abbraccio. Irene.
Avatar utente
aledimaggio
Lombardia FT
Messaggi: 3389
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2012, 19:12
Località: Lainate (MI)

Re: Compagni di piazzola

Messaggio da aledimaggio »

All'open di lugnano 11 12 ottobre 2014 con
Day 1 Giorgio Mascaretti e Sandor Szilagyi
Day 2 Pietro Bianchi

Grandissimi professionisti che mi hanno davvero aiutato in gara con preziosi consigli
Grazie amici
Avatar utente
Nicoprok
Lombardia FT
Messaggi: 554
Iscritto il: domenica 17 marzo 2013, 22:31
Località: Milano

Re: Compagni di piazzola

Messaggio da Nicoprok »

Open di Lugnano, 11 e 12 Ottobre 2014.

Primo giorno: Gianni Fabianelli e Thomas Vogel
Sul Sommaco nazionale (ed anche Europeo :primo: ) c'è poco da dire, se non che oltre ad essere un grande campione è anche un ottimo consigliere (1 delle numerosissime 6 sagome prese è stata merito suo) ed una persona piacevolissima ed assolutamente umana con i comuni mortali come me :hail: : all'inizio avevo quasi un pò di soggezione ad essere in piazzola con lui, poi invece - tra una pisciatina ed un morso alla barretta :crepa: - ci siamo fatti delle grasse risate . Grande Gianni!

Anche Thomas, tedesco di Germania, si è dimostrato un bravo tiratore (specialmente dopo che Dante gli ha portato gli occhiali che si era dimenticato in camera) e si sarà sicuramente divertito col mio tedesco alla Totò e Peppino (noio vulevam savuar l'indiriss :D)

Secondo giorno: Lorenzo Aluigi
Lorenzo è un ottimo tiratore (14 punti con una depo su un percorso full a Lugnano sono proprio tanti) ed anche una gran bella persona.
Avevamo già avuto modo di scambiare quattro chiacchiere sui campi ma averlo avuto come compagno di piazzola ha accresciuto la già grande stima nei suoi confronti: hai le palle d'acciaio amico mio e la tua esemplare forza interiore ti rende un grande uomo :clap: :clap: :clap: .
E' stato un onore gareggiare con te.

Grazie ragazzi!
Nico
Nico

Immagine
La fantasia è più importante del sapere
Albert Einstein

AA 410 Custom by DN
1 Open d'Italia Lugnano 2014: 6° classificato Depo (eravamo in 6) - IO C'ERO!
Avatar utente
Rouge d'Antan
Lombardia FT
Messaggi: 479
Iscritto il: venerdì 15 marzo 2013, 11:20
Località: Milano

Re: Compagni di piazzola

Messaggio da Rouge d'Antan »

Open di Lugnano, 11 e 12 Ottobre 2014.

Prima giornata
Giuseppe Palazzo: sfortunato tiratore che tirava con carabina non sua.. idem l'ottica ... insomma MISSION IMPOSSIBLE :D per cui tanto merito alla sua temerarietà e forza d'animo! Oltre alle grasse risate in romano che mi ha fatto fare per tante ore.
Pascal Allemand: tiratore francese molto simpatico e piacevolissimo compagno di piazzola che mi ha aiutato a rispolverare il mio francese tra uno strafalcione e l'altro. Bello confrontarsi col modo di tirare di altri paesi!

Seconda giornata
Pascal Allemand: ormai eravamo una piazzola inossadabile :crepa: un sacco di risate ogni volta che aprivo il tappo della mia ottica... rumore di allegria come stappare Champagne! :mrgreen: W LA FRANCE ! :loll:
STEYR LG100
"Sbalordito il diavolo rimase,
quando comprese quanto osceno fosse il bene"

John Milton

1°Lady PCP Depo Campionato Interregionale Centro-Nord 2014
1°Lady PCP Depo Campionato Interregionale Centro-Nord 2015
2°Lady PCP Depo Campionato Italiano 2015
3°Gara a Squadre Generale Campionato Italiano 2015

1°Open D'Italia 2014 io c'ero in DEPO :D


Immagine
Avatar utente
effezeta
FTI Friuli Venezia Giulia
Messaggi: 741
Iscritto il: martedì 3 gennaio 2012, 16:02
Località: Fogliano Redipuglia (GO)
Contatta:

Re: Compagni di piazzola

Messaggio da effezeta »

Buon girno :zz: :zz: :zz:
Prima giornata di gara: Fejes, Sauro, Franco. Due compagni che penso tutti mi abbiano invidiato per serietà e compostezza, certo con l'ungherese non c'è stato un gran dialogo (dato che con le lingue diverse dall'italiano e friulano sono ignorante come una foca) però nonostante tutto all'ungherese ho insegnato una parola composta" vaffanculo " (naturalmente rivolto alle sagome) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Seconda giornata: Fejes e il sottoscritto e tanti vaffancolo :crepa: :crepa: :crepa:
Splendida esperienza nel complesso,ma ciò che mi è piaciuto di più sono stati gli spareggi.
Franco
Avatar utente
Bragosso
FTI Friuli Venezia Giulia
Messaggi: 5061
Iscritto il: domenica 14 novembre 2010, 19:17
Località: Salzano (VE)

Re: Compagni di piazzola

Messaggio da Bragosso »

Open Italiano
Primo giorno con Mario Sacco campione italiano Molla depo 2014 che ben ha gareggiato con la Sua molla depo :clap: e L'Amico Francese Renzo Riva campione di Simpatia e Abile Tiratore. :clap:

Secondo Giorno con Carlos Turnaturi, coppia già collaudata alla finale del campionato Italiano, complimenti per la partecipazione con la molla Depo. :clap:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)


Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
Avatar utente
Lescarroz
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 230
Iscritto il: sabato 23 luglio 2011, 23:21
Località: Paese del Monte Bianco, Francia

Re: Compagni di piazzola

Messaggio da Lescarroz »

Mille grazie a tutti per la calorosa accolienza e l'ottima organizzazione. :clap: :clap: :clap: :D
Un open che non dimenticheremo mai.
Un incontro favoloso, persone fantastiche, il piacere di rivedere degli amici, di incontrare di persona alcuni "Nick" e molti altri che meritano di farsi conoscere.
(non faccio la lista, sarebbe lunghissima) :D

Il primo giorno con Antonio Giada e Mario Sacco, mi hanno stimulato e consigliato. (ho ancora molto da imparare).
Mario mi ha impressionato dei suoi risultati con la molla depo. :clap:

Il secondo giorno con Pietro Messina PCP depo, un eccellente tiratore, anche lui molto simpatico e conviviale.
Un vero piacere la sua compagnia. :clap:

Per risumere, un WE di sogno con persone di grande qualità. :clap:

Sperando di rivedervi l'anno prossimo al 3° open di Francia in Savoia per poter contaccambiare la vostra ospitalità.

Grazie Ale per le bellissime foto, malgrado la tua participazione all'open. :clap:

Un caloroso saluto a tutti.
Renzo
Avatar utente
Nemo
FT Lazio
Messaggi: 557
Iscritto il: domenica 24 marzo 2013, 20:45
Località: Terracina (LT)

Re: Compagni di piazzola

Messaggio da Nemo »

Lescarroz ha scritto: Sperando di rivedervi l'anno prossimo al 3° open di Francia in Savoia ospitalità.
Tienimi presente che ci terrei molto a venire!!! (ma questa volta con 16j!! :mrgreen: )

Grazie per le belle parole ..è stato un piacere conoscerti!! siete un bellissimo gruppo e vi auguro di crescere e divulgare il Field Target in tutta la Francia!!
Avatar utente
Nemo
FT Lazio
Messaggi: 557
Iscritto il: domenica 24 marzo 2013, 20:45
Località: Terracina (LT)

Re: Compagni di piazzola

Messaggio da Nemo »

Bragosso ha scritto:Open Italiano
Primo giorno con Mario Sacco campione italiano Molla depo 2014 che ben ha gareggiato con la Sua molla depo :clap: e L'Amico Francese Renzo Riva campione di Simpatia e Abile Tiratore. :clap:

Secondo Giorno con Carlos Turnaturi, coppia già collaudata alla finale del campionato Italiano, complimenti per la partecipazione con la molla Depo. :clap:
E' stato u vero piacere ed onore stare in piazzola con te!
Domenica mi è tanto dispiaciuto non averti potuto salutare ... so che dovrai affrontare un periodo difficile ma notoriamente un veneto è "TOSTO"!!! e te sei un VENETO D.O.C.!!! ...Spero di rivederti presto e se ne avrò occasione, venire nella tua terra magari per una garetta. GRANDE BRAGOSSO UN ABBRACCIO, IN BOCCA AL LUPO E MANTIENI SEMPRE ALTO IL NOME DELL'A.S.D. F.T. VENETO!!!! :clap: :clap: :clap:
Avatar utente
Lescarroz
V.I.P.
V.I.P.
Messaggi: 230
Iscritto il: sabato 23 luglio 2011, 23:21
Località: Paese del Monte Bianco, Francia

Re: Compagni di piazzola

Messaggio da Lescarroz »

Nemo ha scritto:
Lescarroz ha scritto: Sperando di rivedervi l'anno prossimo al 3° open di Francia in Savoia .
Tienimi presente che ci terrei molto a venire!!! (ma questa volta con 16j!! :mrgreen: )

Grazie per le belle parole ..è stato un piacere conoscerti!! siete un bellissimo gruppo e vi auguro di crescere e divulgare il Field Target in tutta la Francia!!
Con una 16j ? !!!!!!
(Non so se dobbiamo accettarti, troppo buon tiratore. :!: ) :roll:

Scherzi a parte, ci farà un grande piacere riivedervi. :D
Renzo
Rispondi