Air Bench Rest, video di una disciplina poco conosciuta

Spazio dedicato a tutto quello che ruota attorno al field target
Rispondi
Avatar utente
sniper70
Lv. 3
Lv. 3
Messaggi: 366
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 9:42
Località: Taranto/Naples
Contatta:

Air Bench Rest, video di una disciplina poco conosciuta

Messaggio da sniper70 »

Ciao a tutti, non so se e' il posto giusto per postare questo nuovo argomento, se non lo e' chiedo scusa a tutti, chiedendovi cortesemente di spostarlo nella sezione piu' oppurtuna, grazie a tutti



Come molti di voi gia sanno, dall'inizio dell'anno mi sto dedicando a questa difficile ma allo stesso tempo coinvolgente disciplina

ho gia' aperto un topic sul modello che mi sta facendo compagnia durante tutto il circuito di gare e selezioni per arrivare ( speriamo ) ad Ottobre ad essere selezionato per il Campionato Italiano 2013 di tale specialita' : viewtopic.php?f=10&t=7444

In tale topic potrete leggendo pagina per pagina capire quanto impegno e' stato gia' dato e quanto ne rimane ancora, miglioria dopo miglioria chiunque di voi potra' togliersi diversi dubbi, in particolare potra' capire a fondo perche' si utilizza un regolatore di pressione e quale vantaggi da' in termini di prestazioni, i vari grafici che ho messo a disposizione di tutti dovrebbero essere chiari e semplici da interpretare, ma se cosi non fosse non esitate a chiedermi ulteriori chiarimenti, saro' ben lieto di darveli.

Finalmente anche il video e' stato pubblicato, oltre a trattare questo modello, ho appositamente aggiunto molte altre informazioni sull'Air Bench Rest per tutti coloro che volessero avvicinarsi a questa disciplina

Molti dati sono stati mostrati prima e dopo aver montato il regolatore di pressione di Pietro, finalmente un video che mostra le differenze e spiega perche' si monta e si usa

Spero in totale serenita' di aver dato con questo video un ulteriore piccolo aiuto e contributo a noi tutti appassionati nello svelare questo nuovo mondo non proprio pieno di informazioni semplici da reperire.

Ripeto la mia iniziativa e' totalmente personale e vuole essere divulgativa su di un qualcosa che si conosce poco, sono a disposizione di tutti per chiarimenti dato che ormai sono stato totalmente accalappiato da questa disciplina.

Spero che questo mio piccolo video possa piacervi ed allo stesso tempo tornarvi utile

Enjoy :


[youtube][/youtube]


ciao ed a presto

Fabio
FORMATORE TECNICO UITS DI 1 LIVELLO
My channel Youtube
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST - 2014 - 2015 - 2016 - 25 METRI - CAT. "OPEN AIR"
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2015-25 METRI - CAT.: "OPEN AIR","SPORTER AIR","L.V. AIR" e "H.V. AIR" a sq.
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-25 METRI - CAT.: "H.V. AIR" a sq.
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-25 METRI - CAT.: "L.V. AIR" a sq.
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2014-25 METRI - CAT. "H.V. AIR"
Avatar utente
Robin
SS lazio Airguns
Messaggi: 1333
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2009, 17:03
Località: Roma

Re: Air Bench Rest, video di una disciplina poco conosciuta

Messaggio da Robin »

Ciao!!
La nostra ASD, come molte altre sul territorio nazionale, stanno partecipando al torneo Postal Air Bench Rest, le cui finali si svolgeranno il 25 e 26 Maggio a Lugnano, in casa di FT Umbria.
Stiamo altresì facendo l'International Air bench rest, per il quale in pari data verrà prodotto il cartellino valido per tale competizione alla quale prendono parte altre 10 nazioni (se non ricordo male).
Questo per dirti che molte asd sul territorio oltre a praticare il FT sono attive anche in ABR, quindi il settore è in forte fermento e se le previsioni per il futuro andranno in porto presto ci sarà un organo organizzativo a livello nazionale nella stessa forma che ha assunto oggi FTI.
Se vuoi approfondire ed eventualmente appoggiarti a noi trovi tutto ciò che riguarda la disciplina sul nostro forum al link: http://www.lupiairgunsroma.org/forum nella sezione dedicata all'ABR, mentre foto, risultati ed altro sulla pagina web.
Ciao!!

Roberto
Immaginehttp://www.lupiairgunsroma.org - Il Field Target a Roma...
Avatar utente
sniper70
Lv. 3
Lv. 3
Messaggi: 366
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 9:42
Località: Taranto/Naples
Contatta:

Re: Air Bench Rest, video di una disciplina poco conosciuta

Messaggio da sniper70 »

ciao Roberto

ti ringrazio, ma credo che stiamo parlando di 2 cose diverse, io sto facendo quello del Tiro a Segno Nazionale che non e' quello di cui parli tu
cal.jpg
io seguo il regolamento che sta pubblicato sul UITS

ciao e grazie

Fabio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
FORMATORE TECNICO UITS DI 1 LIVELLO
My channel Youtube
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST - 2014 - 2015 - 2016 - 25 METRI - CAT. "OPEN AIR"
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2015-25 METRI - CAT.: "OPEN AIR","SPORTER AIR","L.V. AIR" e "H.V. AIR" a sq.
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-25 METRI - CAT.: "H.V. AIR" a sq.
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-25 METRI - CAT.: "L.V. AIR" a sq.
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2014-25 METRI - CAT. "H.V. AIR"
Rispondi