Sport e pregiudizio

Spazio dedicato a tutto quello che ruota attorno al field target
Rispondi
Avatar utente
aledimaggio
Lombardia FT
Messaggi: 3389
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2012, 19:12
Località: Lainate (MI)

Re: Sport e pregiudizio

Messaggio da aledimaggio »

Dimenticavo di aggiungere Sandra che fa sempre punteggi stratosferici
daxgt
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 11
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 2:52
Località: Torino

Re: Sport e pregiudizio

Messaggio da daxgt »

io ho provato a far tirare la mia ragazza in casa ma non prende un pacco di siga da 8 metri con l'appoggio ahahahahha
Avatar utente
aledimaggio
Lombardia FT
Messaggi: 3389
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2012, 19:12
Località: Lainate (MI)

Re: Sport e pregiudizio

Messaggio da aledimaggio »

Digli che se fa centro, gli regali un abbonamento a zalando..... vedrai quanti centri! !! :)
Avatar utente
Rouge d'Antan
Lombardia FT
Messaggi: 479
Iscritto il: venerdì 15 marzo 2013, 11:20
Località: Milano

Re: Sport e pregiudizio

Messaggio da Rouge d'Antan »

Ahahahah fate sparare le vostre donne! Basta vederci tutte a sculettare a zumba... tristezza!!
STEYR LG100
"Sbalordito il diavolo rimase,
quando comprese quanto osceno fosse il bene"

John Milton

1°Lady PCP Depo Campionato Interregionale Centro-Nord 2014
1°Lady PCP Depo Campionato Interregionale Centro-Nord 2015
2°Lady PCP Depo Campionato Italiano 2015
3°Gara a Squadre Generale Campionato Italiano 2015

1°Open D'Italia 2014 io c'ero in DEPO :D


Immagine
Avatar utente
Snyger
FT Sicilia
Messaggi: 245
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 22:17
Località: Palermo

Re: Sport e pregiudizio

Messaggio da Snyger »

A parte il fatto che come le donne sculettano quando ballano la zumba é uno spettacolo nello spettacolo :mrgreen: non comprendo perché noi uomini ci divertiamo a far fare alle nostre donne qualcosa che sappiamo esse faranno male, solo per affermare ulteriormente la nostra superioritá (evidentemente, ne sentiamo il bisogno). :splat: io ho portato un paio di volte mia moglie alle gare di F.T. e vi diró, pure che non ha mai sparato un colpo in vita sua, dopo dieci minuti di lezione ha centrato in pieno il cerchio da 25 mm a 10mt...altro che incapace! :clap: proviamo, anche una volta sola, a sfidarle in una gara di ginnastica ritmica o di nuoto sincronizzato: non solo calcio, box o tiro a segno (dove, comunque, si sanno fare valere) :shock:
Dici 'u sorciu a la nuci: "runami tempu ca ti spirtusu !"
(Gutta cavat lapidem)
Avatar utente
Snyger
FT Sicilia
Messaggi: 245
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 22:17
Località: Palermo

Re: Sport e pregiudizio

Messaggio da Snyger »

Bene, ognuno ha detto la sua, anche se con posizioni e modi di vedere differenti, magari con qualche punta di sarcasmo e/o di polemica, ma credo si sia giunti ad un quadro chiaro della situazione: sul fatto che coloro che non conoscono questo sport abbiano su di esso pregiudizi basati sul nulla, credo siamo tutti d'accordo. La strategia dell'invito per verificare di persona la bellezza di questo sport non sembra dare i risultati sperati. Provare a discuterne spiegandone le regole e lo scopo sembra una buona strada iniziale, cosí come la visione di filmati o foto (molto piú esplicativi delle parole). Poi, non ricordo come, l'argomento si é spostato sul ruolo delle donne nel FT: mi sento di dire che tutti concordiamo sul fatto che la loro bravura e capacitá tecnica sia tale e quale a quella degli uomini e che la loro partecipazione alle gare sia motivata dal piú sano spirito competitivo. Diró di piú: non conosco altri sport dove i due sessi possono confrontarsi (in tutti gareggiano in categorie separate) e questo rende il Field Target lo sport per famiglie per eccellenza, un luogo dove la coppia puó crescere e maturare, dove le problematiche vengono lasciate tra le quattro mura domestiche, un mondo dove si condividono passioni e gioie, dove giocare insieme e trovare una nuova famiglia, una FAMIGLIA DI AMICI, come ho detto in altra sede, sinceri, divertenti e tecnicamente preparati. Ringrazieró sempre Mauro Alcamisi per avermi permesso di conoscere questo mondo cosí fantastico! Grazie a tutti. :D
Dici 'u sorciu a la nuci: "runami tempu ca ti spirtusu !"
(Gutta cavat lapidem)
daxgt
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 11
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 2:52
Località: Torino

Re: Sport e pregiudizio

Messaggio da daxgt »

aledimaggio ha scritto:Digli che se fa centro, gli regali un abbonamento a zalando..... vedrai quanti centri! !! :)
no lascia perdere con una motivazione del genere la posso mandare in germania :loll:
Rispondi