domanda da principiante

Spazio dedicato a tutto quello che ruota attorno al field target
Rispondi
Avatar utente
nickmanofredda
Lombardia FT
Messaggi: 376
Iscritto il: lunedì 26 agosto 2013, 13:42

domanda da principiante

Messaggio da nickmanofredda »

ciao !

essendo assolutamente un neofita volevo che qualcuno avesse la gentilezza di dirmi se per la pratica del field target, a parità di ottica, è meglio una HW100, o una AA TX200

grazie :)
niente inganna come la verità .....
galeazzo
FTI Umbria
Messaggi: 907
Iscritto il: sabato 15 gennaio 2011, 12:22
Località: Perugia

Re: domanda da principiante

Messaggio da galeazzo »

Ciao, provo a risponderti io.
Premesso che nelle rispettive categorie le carabine che possiedi sono entrambe ottime, essendo però di due concezioni completamente differenti vedrai che "mediamente" i risultati che potresti ottenere con una PCP (la HW100) saranno migliori di una springer (AA TX 200), ma solo perchè la prima non ha le reazioni tipiche che hanno le carabine a molla.
Ma dato che quanto sopra vale per tutti, se decidi di fare gare (mi pare di capire che tra le righe scrivi questo) anche i tuoi "avversari" faranno punteggi migliori (sempre mediamente perchè ci sono in giro delle belle eccezioni) in PCP che in molla per cui ...... scegli quella che senti più tua, che più si adatta alle tue caratteristiche e dove ti diverti di più.
Ciao Mauro.
ilmoro
FT Calabria
Messaggi: 2028
Iscritto il: martedì 20 settembre 2011, 21:22
Località: Cosenza

Re: R: domanda da principiante

Messaggio da ilmoro »

Sono due armo molto diverse tra loro.. una springer l'altra pcp. La tx per quanto accuratizza avra sempre un po di reazioni, le pcp non hanno reazioni. La tx200 forse è la miglior springer attualmemte in commercio e si comporta davvero bene.. la hw100 è un ottima pcp, ha il reg di pressione, ottimo sistema di caricamento.. con entrambe avrai un ottima arma poi dipende quale dei due generi ti piace di piu

Inviato dal mio EVA 01
ANTONIO
Steyr lg 100 + Leapers accushot 8-32x56
vae victis
http://fieldtarget-calabria.it/forum/index.php
Avatar utente
nickmanofredda
Lombardia FT
Messaggi: 376
Iscritto il: lunedì 26 agosto 2013, 13:42

Re: domanda da principiante

Messaggio da nickmanofredda »

grazie davvero ad entrambi :)
niente inganna come la verità .....
Rispondi