Ma la befana?

Moderatore: Enzo Maccarone

Rispondi
Avatar utente
Dario
Lombardia FT
Messaggi: 3354
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 22:19
Località: Bussero (MI)

Ma la befana?

Messaggio da Dario »

Ciao ragazzi,
ma allora la impalliniamo o no questa befana?

Scusate ma ho perso il conto delle variazioni cromatiche cui siamo sottoposti, per cui vedendo in calendario la garetta di allenamento di domenica prossima e non vedendo nè topic dedicati nè cancellazioni la domanda sorge spontanea: ma la impalliniamo o no questa befana?

Perchè a continuare a non usare le carabine, alla fine si perde l'abitudine ed Alessandro inizia a farsi delle domande..... :roll:
Saluti,
Dario
Avatar utente
eallorayes
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 100
Iscritto il: lunedì 17 dicembre 2018, 15:51
Località: Cesena (FC)
Contatta:

Re: Ma la befana?

Messaggio da eallorayes »

Vai ci sto Dario, impalliniamola!
Ma mi sa che se ne è già andata via 3 notti fa...
Carlo Kanguro
Avatar utente
aledimaggio
Lombardia FT
Messaggi: 3388
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2012, 19:12
Località: Lainate (MI)

Re: Ma la befana?

Messaggio da aledimaggio »

Ci sono , ma dove ci si iscrive ?
Pcp full
Avatar utente
Dalton12
Lombardia FT
Messaggi: 63
Iscritto il: domenica 19 maggio 2019, 16:11
Località: Faloppio (CO)

Re: Ma la befana?

Messaggio da Dalton12 »

Ciao a tutti.
La befana la impalliniamo ,ma volevo ricordarvi che é un allenamento collettivo per ritrovarci e stare assieme nel nuovo anno.
Non ci sono iscrizioni e non ci sarà una classifica ufficiale,siamo in zona arancio (ma anche se fosse gialla non cambia nulla) e non è permesso fare gare.
Vi aspetto comunque numerosi, ci ritroviamo alle 9.30 e alle 10 un giro di campo per divertirsi tutti insieme.
Avatar utente
Dario
Lombardia FT
Messaggi: 3354
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 22:19
Località: Bussero (MI)

Re: Ma la befana?

Messaggio da Dario »

Bene,
Befana impallinata.
Bella giornata in compagnia sparsa, ben distanziati ma almeno in vista. Giornata gelida e chiara, non è mancato nemmeno un timido solicello invernale che alla fine è venuto a salutarci.
Incredibile come l'astinenza faccia apprezzare anche quello che in tempi normali troveremmo banale.....
E' mancato giusto il calore di una bella tavolata in compagnia, mesto rientro per tanti spadellamenti solitari.... :roll:... manco fossimo inglesi... :mrgreen:
Saluti,
Dario
Rispondi