Grazie a un numeroso gruppo di volontari, siamo riusciti ad posizionare tutta la recinzione che divide il campo di tiro al ristorante,mi sa' proprio che nascera' un bellissimo campo di tiro.
Grazie a tutti quelli che oggi e in futuro offriranno il loro aiuto
Daniele
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che hanno dato una mano nell'impresa.
Probabilmente quando riuscirò a venire troverò tutto già pronto..quindi grazie grazie x 1000 volte ancora.
A tal proposito Marco ... Potremmo organizzargli una festicciola di inaugurazione in cui noi nullafacenti portiamo tante cose buone da bere e mangiare... Cosi ci facciamo perdonare.. Che ne dici?
A tal proposito Marco ... Potremmo organizzargli una festicciola di inaugurazione in cui noi nullafacenti portiamo tante cose buone da bere e mangiare... Cosi ci facciamo perdonare.. Che ne dici?
dico che è un'ottima idea.
si può decidere una domenica (o sabato pomeriggio) in cui portiamo qualcosa per brindare al nuovo campo.
chi non ha potuto dare una mano..può sempre rimediare con cibo o beveraggio.
quando?
dico che è un'ottima idea.
si può decidere una domenica (o sabato pomeriggio) in cui portiamo qualcosa per brindare al nuovo campo.
chi non ha potuto dare una mano..può sempre rimediare con cibo o beveraggio.
quando?
Di sicuro quando il campo sara' finito e soppratutto messo in sicurezza con le dovute protezioni,una festa di inaugurazione la si fa' di sicuro,le persone giuste per proseguire i lavori le abbiamo,e anche tante, questo mi fa' molto piacere,devo dire che noi di Lazzate siamo una bellissima squadra
Daniele
Ciao a tutti
Per questo lungo ( alemno per me ) fine settimana è previsto qualche alto itervento? serve altra mano d'opera?
So che va reperito il materiale per le ultimazioni,ma se ci fosse potremmo avanzare nei lavori.
ciao Alessandro,stiamo aspettando il telo ombreggiante,se arriva entro venerdi', domenica mattina lo montiamo, invece per i pannelli in lamiera ferma pallini,stiamo aspettando l'ultimo preventivo,poi decideremo,ma andra' di sicuro per settima prossima,comunque per domenica segui il forum,o chiamami.
ciao e grazie per la tua disponibilita'.
Daniele
Daniele ha scritto:stiamo aspettando il telo ombreggiante
Se arriva entro venerdì e sabato pomeriggio (meteo permettendo) c'è qualcun'altro disponibile, io ci sono. Così cerchiamo di portarci avanti un po'.
Purtroppo, come al solito, domenica non posso.