STEYR LG100 "Sbalordito il diavolo rimase,
quando comprese quanto osceno fosse il bene" John Milton
1°Lady PCP Depo Campionato Interregionale Centro-Nord 2014
1°Lady PCP Depo Campionato Interregionale Centro-Nord 2015
2°Lady PCP Depo Campionato Italiano 2015
3°Gara a Squadre Generale Campionato Italiano 2015
Nicoprok ha scritto:Faccio il possibile per mantenere alto l'umore: una risata in più non guasta mai, specialmente di questi tempi
Sono contento gradiate
Nico
Hai perfettamente ragione caro Nico una risata fa sempre bene, ma permettimi di fare una domandina alla Rouge: MA L'ELBINO, DOVE C..ZO LO HAI TROVATO???
Nicoprok ha scritto:Faccio il possibile per mantenere alto l'umore: una risata in più non guasta mai, specialmente di questi tempi
Sono contento gradiate
Nico
Hai perfettamente ragione caro Nico una risata fa sempre bene, ma permettimi di fare una domandina alla Rouge: MA L'ELBINO, DOVE C..ZO LO HAI TROVATO???
Bella domanda caro Daniele!
Ti confesserò che avevo scritto una letterina a Babbo Natale ma dei separatisti Ceceni l'hanno intercettata sequestrando il servizio Poste veloci della Lapponia... beh... per farla breve... mi si è presentato.... LUI!
E non ti dico dove aveva il fiocco!!!
STEYR LG100 "Sbalordito il diavolo rimase,
quando comprese quanto osceno fosse il bene" John Milton
1°Lady PCP Depo Campionato Interregionale Centro-Nord 2014
1°Lady PCP Depo Campionato Interregionale Centro-Nord 2015
2°Lady PCP Depo Campionato Italiano 2015
3°Gara a Squadre Generale Campionato Italiano 2015
Sono contento gradiate
Nico
Daniele... ma scusa... si parla di tenere alto l'umore... perchè citi Rouge e mi fai piombare nel baratro della tristezza e del dolore?!?!?!
Nico
La fantasia è più importante del sapere
Albert Einstein
AA 410 Custom by DN 1 Open d'Italia Lugnano 2014: 6° classificato Depo (eravamo in 6) - IO C'ERO!
non ho ancora finito di asciugarmi gli occhi con il n°4 ed è uscito il n°5 devo mettere il tergi sugli occhiali bravo Nico
dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior (De Andre)
hw 977 by jj falcon 10x50-60
walther LGU walther FT 8x32-56
me la tiro pure io: 3°interregionale centro-nord 2014
EBERN 2013 mondiale germania io c'ero
FENOMENALE, SEMPLICEMENTE FENOMENALE.
La fantasia che ti contraddistingue mi auguro sia alimentata da sorgenti inesauribili perché le risate che mi faccio a casa nel leggere il Resto sono da crepapelle . Confesso che aspetto sempre la sera quando arrivo casa per leggere il Resto (se lo leggo in ufficio rischio di passare per pazzo e di farmi "legare").
Bravo Nico continua così
Ciao Cristiano