Lazzate nera

Moderatore: Enzo Maccarone

Rispondi
Avatar utente
Dario
Lombardia FT
Messaggi: 3354
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 22:19
Località: Bussero (MI)

Lazzate nera

Messaggio da Dario »

Oggi qualche mentecatto di professione mi ha rotto il lunotto posteriore per rubare la borsa di Stefania pressochè vuota, (il badge del lavoro, qualche biglietto della metropolitana e mezzo blocchetto di ticket restaurant, visto che una volta a casa ha ritrovato sia occhiali che chiavi che credeva di avere nella borsa) il danno reale ovviamente è il lunotto.
Questo se non erro è il terzo episodio del genere avvenuto con le stesse modalità nel giro di poco tempo, quindi invito tutti a stare con gli occhi aperti ed a non lasciare nulla di appetibile in vista, anche se può essere difficile per una persona normale capire cosa potrebbe essere appetibile per esseri del genere.

Ovviamente se dopo la gara si va al ristorante carabina al seguito, soprattutto se full.

Riovviamente ho subito sporto denuncia

Dario
Saluti,
Dario
Avatar utente
aledimaggio
Lombardia FT
Messaggi: 3388
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2012, 19:12
Località: Lainate (MI)

Re: Lazzate nera

Messaggio da aledimaggio »

Ma porc..... accidenti mi dispiace tanto.
Avatar utente
redevil
Lombardia FT
Messaggi: 231
Iscritto il: domenica 13 ottobre 2013, 13:44
Località: MILANO

Re: Lazzate nera

Messaggio da redevil »

Cavolo non si riesce a stare tranquilli da nessuna parte ormai, mi dispiace tanto per l'accaduto

Domenico
Marlin 308 XS7VH con ottica zeiss conquest 6,5-20x50;
Mosin Nagant 7,62x54R;
Beretta 72 cal. 22lr
Weihrauch HW 40;
Air Arms TX 200;
walther cp88 co2
Avatar utente
Garima
Lombardia FT
Messaggi: 745
Iscritto il: giovedì 12 luglio 2012, 11:12
Località: Brugherio (MB)
Contatta:

Re: Lazzate nera

Messaggio da Garima »

Ciao Dario mi spiace
è successo anche a me, hanno aperto la macchina forzandomi la serratura e rubando la borsa della mia ragazza, lasciata in vista sul sedile.

Probabile siano sempre gli stessi mentecatti drogati che si aggirano tra le macchine parcheggiate, rubano e scappano via.
Dico drogati in virtù del fatto che oltre ad aprirmi la macchina mi hanno anche rubato il tergi cristallo posteriore per utilizzare la gomma al suo interno come laccio emostatico..

la macchina deve essere vuota!
50/50 Depo
50/50 Full
Daniele
Lombardia FT
Messaggi: 729
Iscritto il: domenica 17 aprile 2011, 19:48
Località: Lentate sul Seveso (MB)

Re: Lazzate nera

Messaggio da Daniele »

Garima ha scritto:Ciao Dario mi spiace
è successo anche a me, hanno aperto la macchina forzandomi la serratura e rubando la borsa della mia ragazza, lasciata in vista sul sedile.

Probabile siano sempre gli stessi mentecatti drogati che si aggirano tra le macchine parcheggiate, rubano e scappano via.
Dico drogati in virtù del fatto che oltre ad aprirmi la macchina mi hanno anche rubato il tergi cristallo posteriore per utilizzare la gomma al suo interno come laccio emostatico..

la macchina deve essere vuota!
giustamente bisogna abituarsi a non lasciare nulla di prezioso in vista
ilmoro
FT Calabria
Messaggi: 2028
Iscritto il: martedì 20 settembre 2011, 21:22
Località: Cosenza

Re: Lazzate nera

Messaggio da ilmoro »

Mi spiace davvero Dario :-( fate attenzione

Inviato dal mio EVA 01
ANTONIO
Steyr lg 100 + Leapers accushot 8-32x56
vae victis
http://fieldtarget-calabria.it/forum/index.php
Avatar utente
orapozzo
Lombardia FT
Messaggi: 529
Iscritto il: venerdì 29 marzo 2013, 19:18
Località: Biassono (MB)

Re: Lazzate nera

Messaggio da orapozzo »

che disdetta, ti racconto quello che mi è successo a novembre in riva al lago del Segrino.
Piovigginava, io e la mia compagna siamo scesi per fare un girettino in riva al lago, ma lei si era dimenticata la borsa e un paio di rayban in auto. Abbiamo percorso si e nò cento metri e strada facendo abbiamo incontrato due ragazze che facevano jogging, e un altro ragazzo che faceva lo stesso, tutti in direzione opposta alla nostra quindi verso il luogo dove avevamo lasciato l'auto
Siamo tornati dopo 10 minuti perchè cominciava a piovere forte, risultato cristallo lato portiera non guidatore in mille pezzi, la borsa con portafoglio con 80 euro,2 ricariche da 25 euro l'una e documenti vari, tutto sparito.
Siamo dovuti tornare a 30 all'ora con un ombrello che ci copriva il finestrino rotto fino al primo car glass che abbiamo trovato aperto a Monza (era sabato pomeriggio) dove gentilmente ci hanno applicato un vetro in plexiglas su misura senza pagare nulla, molto gentili, poi lunedì sono tornato a montare quello originale.
Ho evitato anche la denuncia perchè sarebbe stato comunque tempo perso.... poi visto come pioveva e tutto il disagio dell'acqua che entrava dal finestrino non vedevo l'ora di tornare.
Che ci vogliamo fare, ormai La nostra Bella Italia è così, non ci si può fidare più di nessuno neanche di quelli che hanno la faccia da bravi ragazzi.....
Avatar utente
Dario
Lombardia FT
Messaggi: 3354
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 22:19
Località: Bussero (MI)

Re: Lazzate nera

Messaggio da Dario »

orapozzo ha scritto:che disdetta, ti racconto quello che mi è successo a novembre in riva al lago del Segrino.
Piovigginava, cut....
Ho evitato anche la denuncia perchè sarebbe stato comunque tempo perso....
Su questo non sono d'accordo, credo che le forze dell'ordine sappiano dove mettere le mani, in molti casi in Italia mi sembrano più efficienti che altrove, il problema credo sia più da addebitare ad alcune forze politiche che tendono a tutelare più i delinquenti delle persone oneste.
Non credo sia molto incentivante vedere il proprio lavoro sistematicamente distrutto in nome di un improbabile "politically correct" funzionale solo a speculazioni politiche.
orapozzo ha scritto:Che ci vogliamo fare, ormai La nostra Bella Italia è così, non ci si può fidare più di nessuno neanche di quelli che hanno la faccia da bravi ragazzi.....
Inizia a fare in modo che gli vengano elargite sistematicamente le bastonate che si meritano senza la paura di passare dalla parte del torto e vedrai che cambiano registro, credo che le forze dell'ordine non chiedano di meglio.

Perchè tanti delinquentelli vengono in Italia?
Perchè al loro paese se li prendono se la passano male, mentre qua sanno che in un modo o nell'altro se la sfangano sempre.
A maggior ragione quelli nostrani.

Dario
Saluti,
Dario
Avatar utente
Giorgio Mascaretti
Lombardia FT
Messaggi: 328
Iscritto il: mercoledì 1 settembre 2010, 21:13
Località: Caravaggio (BG)

Re: Lazzate nera

Messaggio da Giorgio Mascaretti »

Pensavo fosse un posto tranquillo, oggi per guadagnare tempo ho portato tutto in macchina prima delle premiazioni e poi sono tornato al campo (cosa da non fare, ma tanto mi ispirava fiducia il posto). Cosa dire, io la penso come Dario, in Italia manca la certezza della pena, questi sanno che anche se li prendono sono subito fuori. Spero solo di non coglierli mai sul fatto perche' o in un modo o nell'altro avrei dei problemi.
Fiama de rar, sota la sender brasca
airvins
Lombardia FT
Messaggi: 92
Iscritto il: domenica 25 ottobre 2009, 21:59
Località: Rho (MI)

Re: Lazzate nera

Messaggio da airvins »

Caspita, mi spiace molto per quello che è successo. E pensare che si va al campetto per stare insieme e trascorrere una bella giornata insieme a persone piacevoli ed invece poi si trovano delle sorprese simili. Sarà il caso di tenere d'occhio il parcheggio ed informare anche i proprietari dell'area di quanto accaduto. Sicuramente sono balordi arrivati a bordo di qualche veicolo e...occhio per occhio...!!

Ciao.
Vincenzo
Avatar utente
orapozzo
Lombardia FT
Messaggi: 529
Iscritto il: venerdì 29 marzo 2013, 19:18
Località: Biassono (MB)

Re: Lazzate nera

Messaggio da orapozzo »

Certo avete ragione tutti, la colpa è dei politici che non si decidono a fare una vera riforma della giustizia,le leggi, nel nostro paese si possono aggirare con mille cavilli e i delinquenti se ne tornano liberi in un batter d'occhio.
Non è che non ho denunciato perchè non mi fido delle forze dell'ordine, o perchè credo siano degli incapaci, al contrario, sono professionalmente validi, ma purtroppo le leggi sono quello che sono, una schifezza, c'è bisogno di una forte scossa per uscire da questa situazione di stallo e le forze politiche dovrebbero e potrebbero fare molto di più cominciando a rubare di meno e a dare il buon esempio adeguandosi perlomeno alla media dei compensi e stipendi dei loro colleghi europei,invece fanno esattamente il contrario, se li aumentano, e questo è gravissimo, ci fà capire che non c'è volontà di fare nulla per i cittadini, solo per loro stessi e per le loro tasche. Un solo dato su tutti, abbiamo 630.000 auto BLU a fronte della media europea di 30.000, quindi 20 volte di più e ci costano 8 miliardi di euro l'anno, ma nessuno ne parla mai, perchè?? Caro Dario l'Italia è ormai un paese totalmente corrotto e colluso a tutti i livelli con le varie organizzazioni malavitose e recentemente ho anche letto che siamo secondi o terzi al mondo come tasso percentuale di corruzione (circa il 90%) e questa è una cosa gravissima che ci tocca tutti noi onesti e che ci fa additare dagli altri paesi esteri come mafiosi e camorristi. Il bello è che quello che scrivono i giornali tedeschi e inglesi su di noi è purtroppo vero e non ci sono giustificazioni a riguardo.
Parli con la gente e senti nel tono di voce e nei modi un non so che di rassegnazione e nello stesso tempo di speranza per un futuro migliore, ma sarà vero.... ce la faremo...... io penso che con questa classe politica e con le leggi che abbiamo non si andrà da nessuna parte, anzi le cose peggioreranno, c'è bisogno di qualcosa di molto forte..... molto forte...per cambiare tutto a cominciare dalla Costituzione e alla cancellazione ed eliminazione dei partiti che hanno meno del 15% di consensi, così da formare tre partiti forti per avere dei governi molto più duraturi e stabili.
Mah... sono molto scettico, non vedo sbocchi...........siamo una nazione vecchia allo sbando.. che sta morendo, non a caso gli inglesi un mese fà scrivevano che fra dieci anni al massimo l'Italia sarà in default...praticamente fallita, altro che Grecia.
AlessandroA
Lombardia FT
Messaggi: 95
Iscritto il: giovedì 19 settembre 2013, 10:15
Località: Civate (LC)

Re: Lazzate nera

Messaggio da AlessandroA »

Ciao Dario
Ho purtroppo avuto modo di fare con te l'amara scoprta e me ne dispiace,per quano avessimo, ovviamente in buona fede,ipotizzato che avesse potuto essere un difetto del vetro ci confemi che così non è,la regola di non lasciare niente di appetibile in macchina è ormai universale,e più ancora con le armi,si rischia anche al denuncia di abbandono dell'arma ,come sai,la denuncia ivece va sempre fatta anche perchè altrimenti le autorità competenti non vengono informate e non hanno la possibiltà di fare delle valutazioni sulle aree da controllare.
Sicuramente la borsa sarà stata abbandonata a poca distanza,vi auguro di trovare i documenti,altra cosa da non lasciare mai in macchina sono le chiavi di casa,recuperano l'indirizzo dai documenti ed i più scaltri le adoperano entro un'ora dal primo furto.
Vi confermo la mia solidarietà

Alessandro
cescar
Lombardia FT
Messaggi: 319
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2011, 22:56
Località: Carate Brianza (MB)

Re: Lazzate nera

Messaggio da cescar »

Ciao Dario, allora nn ė scoppiato come pensavamo ma ė stato uno di quegli stronzi che si aggirano nel bosco. Sono veramente dispiaciuto, speriamo che vengano rimossi al più presto gli hangar che tolgono la visuale dal campo verso il parcheggio, in modo da poter controllare meglio le automobili parcheggiate. Invito tutti i frequentatori del campo a non lasciare nessun oggetto in vista anche il più banale perché abbiamo a che fare con gente disposta a rompere un vetro per un pacchetto di sigarette.....
Avatar utente
Bragosso
FTI Friuli Venezia Giulia
Messaggi: 5061
Iscritto il: domenica 14 novembre 2010, 19:17
Località: Salzano (VE)

Re: Lazzate nera

Messaggio da Bragosso »

Mi dispiace per l'accaduto, non è bello trovarsi in quella condizione dove estranei s'impossessano di un bene che non gli appartiene e che Tu personalmente te lo sei guadagnato lavorando onestamente.....
Concordo con Dario, questa politica marcia , ha dato più previlegi ai delinquenti che ad onesti cittadini, dove a volte l'onesto cittadino se si ribella viene etichettato peggio del delinquente....sarebbe ora e tempo di ribellarsi...ma non è così facile.
Visto i precedenti al parcheggio...monitorerei l'area con alcuni sporadici appostamenti.... :wink:
Comunque le volte che ho pernottato a Lazzate in camper, a volte mi son messo difronte agli Hangar....e più delle volte ho usufruito dell'ospitalità nella proprietà della Macellaia ma mai dico mai successo nulla. Di notte passavano anche tre/quattro volte l'auto dei volontari della ronda Padana che sistematicamente mi avvisavano del loro passaggio mettendomi un avviso cartaceo sulla porta del camper.....Ma parlo di Due anni Fa.... :wink:
Morale....Occhi aperti...
a Domenica..
Bragosso.
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)


Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
Rispondi