KONUS e Lombardia Field Target - Nuova iniziativa!

Moderatore: Enzo Maccarone

Rispondi
Avatar utente
Garima
Lombardia FT
Messaggi: 745
Iscritto il: giovedì 12 luglio 2012, 11:12
Località: Brugherio (MB)
Contatta:

KONUS e Lombardia Field Target - Nuova iniziativa!

Messaggio da Garima »

Ciao a tutti.
Grazie al rapporto che ho instaurato con la Konus in questi anni, sono riuscito nel mio intento di ottenere molteplici benefici da una nuova iniziativa che ho proposto loro un mese fa.

Ho deciso di far conoscere l’HFT alla Konus.
Il beneficio è rivolto alla nostra Lombardia Field Target e all’ Hunter Field Target ovviamente (ed un pò a me perchè mi diverto un sacco in queste cose...).
Ho chiesto di utilizzare una loro ottica per questa disciplina (nel nostro circuito gare nazionale) in cambio di promuovere attraverso fotografie e documentazione il loro prodotto ed ovviamente la pratica sportiva stessa.

Il risultato? La Konus pubblicherà attraverso i suoi canali l’HFT e la Lombardia Field Target!

Sono sicuro che sarà una ottima iniziativa e spero porti ulteriori grandi benefici a tutti noi.
Da quando infatti siamo riusciti ad organizzare la prima gara ufficiale HFT, grazie ai contatti creati ed a Davide, la famiglia LFT si è ampliata. Il campo è sempre pieno, le gare sono tante e la voglia di divertirsi è aumentata.
Quest’anno saremo pieni di attività.

C'è anche un secondo risultato. Ho chiesto 4 delle loro migliori ottiche per l’hft (scelte da me in base ai requisiti necessari per la pratica dell’HFT) da cui avrei selezionato quella da utilizzare. Ciò vuol dire che avrò la possibilità di utilizzare, testare una buona ottica e condividere con tutti i pareri e risultati.
Pubblicherò in questo topic i test effettuati e la recensione sull’ottica.

Visto che ovviamente ho già fatto i test e selezionato l'ottica Konus, la gara che faremo Sabato a scopo benefico sarà la prima documentazione che farò pervenire alla Konus.
Avanti tutta!
50/50 Depo
50/50 Full
Avatar utente
MatteoL
Lombardia FT
Messaggi: 1128
Iscritto il: martedì 24 febbraio 2015, 16:32
Località: MONTEVECCHIA ( LC )

Re: KONUS e Lombardia Field Target - Nuova iniziativa!

Messaggio da MatteoL »

Bravo Marco !
Sono molto contento di questa cosa !


MatteoL
Lombardia FT
AA TX200 + UTG 10x44 HFT Configuration
Kalibrgun Criket + UTG 10X44 MilDot
Daystate MK4 IS Target + Sightron S3
Daystate MK4 IS S + UTG 10X44 MilDot HFT Configuration

MatteoL
LombardiaFT
matteolandenna@gmail.com
lombardiafieldtarget@gmail.com

http://www.lombardiafieldtarget.it
Rispondi