Campionato Regionale 2a gara

Moderatore: Enzo Maccarone

Rispondi
Stefania
Lombardia FT
Messaggi: 681
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 22:22
Località: Bussero (MI)

Campionato Regionale 2a gara

Messaggio da Stefania »

Risultati seconda gara 17/04/2011 Ranzanico

Molla 7,5
32 Giacomino Vignarelli
29 Vincenzo Maccarone
26 Armando Aveta


Pcp 7,5
35 Marco Salmistraro
33 Livio Alborghetti
31 Roberto Buzzi
31 Mario Marcon
30 Andrea Alborghetti
21 Giorgio Mascaretti
7 Claudio Venzi


Pcp 16,3
41 Dario Gusmeroli
39 Marco Coffetti
36 Luca Foresti
34 Vincenzo Mirijello - Pcp f.ull
33 Angelo Ribelli
32 Luigi Borghi
29 Alessando Adobati
29 Massimo Galbusera
27 Giovanni Beloli
24 Stefania Quadrio
21 David Besenzoni
21 Carlo Cesana


Molla 16,3
34 Fulvio Adobati
33 Daniele Soncin
33 Enzo Grillo

La classifica del campionato regionale verrà pubblicata quanto prima sul sito di FTI Lombardia.

Stefania
Stefania
Il 99% dei conflitti nasce dall'ignoranza reciproca (Kapuściński)
val57
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 709
Iscritto il: lunedì 2 marzo 2009, 12:54
Località: Catanzaro (prov.)

Re: Campionato Regionale 2a gara

Messaggio da val57 »

Complimenti a tutti

un caro saluto al mio conterraneo Vincenzo (bravissimo anche tu!!!)

complimenti particolari al primo della molla d e p o, a sole tre sagome dal primo della pcp d e p o.
Immagine
quando divento "saggio" un par de frasi le scopiazzo pure jo'
cescar
Lombardia FT
Messaggi: 319
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2011, 22:56
Località: Carate Brianza (MB)

Re: Campionato Regionale 2a gara

Messaggio da cescar »

Finalmente siamo riusciti a fare una gara nelle terre bergamasche ed è stata veramente una bella gara. Percorso molto tecnico, con tanti tiri inclinati (quasi tutti) a causa della natura del terreno e come se non bastasse c'era anche il vento. Comunque Fulvio e soci hanno fatto un gran lavoro ma alla fine sono rimasti sicuramente appagati, nel vedere tutti i partecipanti soddisfatti e gratificati dalla bella giornata trascorsa in buona compagnia con un panaroma meraviglioso e una gara divertente. Come recita un famoso detto "chi ben inizia è già a metà dell'opera", devo dire che avete iniziato proprio bene quindi.............continuate così.
Complimenti anche a tutti i "medagliati" anche se sono convinto, visto i risultati, che per il campionato regionale si dovranno fare solo due categorie 7,5 e 16,3. Il divario non è molto e dando un bonus di qulche punto alle springer sarebbe tutto molto più divertente. Credo che arrivare primo su tre sia molto triste. Infine un abbraccio a Guido, che ha preferito andare via con il 118 perchè non aveva più scuse alla bisogna!
papi
Lombardia FT
Messaggi: 479
Iscritto il: martedì 12 aprile 2011, 20:16
Località: Bergamo

Re: Campionato Regionale 2a gara

Messaggio da papi »

Si è vero io e i miei soci ci siamo fatti un m....o così vuoi per il posto che non era accessibile con mezzi di trasporto motorizzati ma manuali.... le famose cariole Bergamasche che vanno a energia manuale.. :crepa:, oltre a questo la paura/tensione di fare "fiasco" e deludere le aspettative per la "prima" in terra Bergamasca.
Alla fine però mi sembra che tutti sono rimasti soddisfatti del percorso e di tutto.
Un grazie anche a Dario e Stefania per i consigli che mi hanno dato, anche per la loro presenza al Sabato pomeriggio.
Ci vediamo alla prossima in terra Bergamasca il 10 Luglio...
Per le foto un'attimo di pazienza....

Papi
papi
Lombardia FT
Messaggi: 479
Iscritto il: martedì 12 aprile 2011, 20:16
Località: Bergamo

Re: Campionato Regionale 2a gara

Messaggio da papi »

Dimenticavo un saluto e un augurio a Guido di pronta guarigione :primo:

papi
mgalb
Lombardia FT
Messaggi: 5
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 13:06
Località: Rovellasca (CO)

Re: Campionato Regionale 2a gara

Messaggio da mgalb »

Volevo aggiungermi per complimentarmi con gli organizzatori. Dopo lo spavento iniziale (fortunatamente conclusosi bene) abbiamo potuto gustarci una bella gara, con un percorso non certo facile ma credo che questo è il bello del Field Target.
Complementi ancora
MGalb
Avatar utente
Dario
Lombardia FT
Messaggi: 3354
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 22:19
Località: Bussero (MI)

Re: Campionato Regionale 2a gara

Messaggio da Dario »

E' stata una giornata atipica, prima di tutto perchè siamo passati dalle 2 alle 3 dimensioni con tiri in salita e in discesa a volontà.
Poi è stata la mia prima gara con carabina in condivisione, col mitico Giuanin che ha smarrito la tabella balistica :( .....sulla linea di taratura..... :crepa:.... l'abbiamo trovata alla fine della gara sola soletta in mezzo al prato...... :crepa:....... gara con tante risate e cavolate da parte di tutti, chi spara a sagome già abbattute, chi tira alle obbligate da seduto, il tutto con un venticello anche lui a tre dimensioni che oltre che lateralmente soffiava anche da sotto a sopra.
Comunque è stato un percorso bello, vario e divertente, e non ultimo dopo la gara abbiamo potuto mettere le gambe sotto al tavolo in compagnia, rassicurati anche dalle notizie sulle condizioni di Guido.

Un ringraziamento ai bergamaschi per l'organizzazione e l'allestimento del percorso.

Dario
Saluti,
Dario
Avatar utente
furettino
Lombardia FT
Messaggi: 994
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 10:13
Località: Sarnico (BG)

Re: Campionato Regionale 2a gara

Messaggio da furettino »

Dario ha scritto:E' stata una giornata atipica, prima di tutto perchè siamo passati dalle 2 alle 3 dimensioni con tiri in salita e in discesa a volontà.
Poi è stata la mia prima gara con carabina in condivisione, col mitico Giuanin che ha smarrito la tabella balistica :( .....sulla linea di taratura..... :crepa:.... l'abbiamo trovata alla fine della gara sola soletta in mezzo al prato...... :crepa:....... gara con tante risate e cavolate da parte di tutti, chi spara a sagome già abbattute, chi tira alle obbligate da seduto, il tutto con un venticello anche lui a tre dimensioni che oltre che lateralmente soffiava anche da sotto a sopra.
Comunque è stato un percorso bello, vario e divertente, e non ultimo dopo la gara abbiamo potuto mettere le gambe sotto al tavolo in compagnia, rassicurati anche dalle notizie sulle condizioni di Guido.

Un ringraziamento ai bergamaschi per l'organizzazione e l'allestimento del percorso.

Dario
Tipica gara, per caratteristiche orografiche e climatiche, dove quelli forti danno il meglio ......... peccato che "i più forti" non erano presenti .... vi è andata bene !!!!!!!!!!!!!!

Spero di essrci la prossima ......
Dice un saggio uomo di mondo: "Se me la da è bellissima !!!!!!"
Avatar utente
Dario
Lombardia FT
Messaggi: 3354
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 22:19
Località: Bussero (MI)

Re: Campionato Regionale 2a gara

Messaggio da Dario »

furettino ha scritto:Spero di essrci la prossima ......
Tanto che se non ci sarai quelli meno forti prenderanno la carabina dalla parte della canna e verranno a cercarti..... Immagine

Dario
Saluti,
Dario
Stefania
Lombardia FT
Messaggi: 681
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 22:22
Località: Bussero (MI)

Re: Campionato Regionale 2a gara

Messaggio da Stefania »

Inserita la classifica dopo 2 gare

http://ftilombardia.wordpress.com/2011/ ... nale-2011/

Stefania
Stefania
Il 99% dei conflitti nasce dall'ignoranza reciproca (Kapuściński)
Rispondi