ISCRIZIONI GARA FINALE CAMPIONATO REGIONALE

Moderatore: Enzo Maccarone

Rispondi
francesco54
FT Veneto
Messaggi: 3213
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 18:45
Località: Zurigo

Re: ISCRIZIONI GARA FINALE CAMPIONATO REGIONALE

Messaggio da francesco54 »

Dario ha scritto: ... Gradito esordio in Lombardia anche del gruppo triveneto, grazie per essere venuti. ...
cescar ha scritto: ... Un grazie anche agli amici del triveneto che ci sono venuti a trovare ...
Grazie a Voi a tutti Voi! :hail:
Grazie al Vs. lavoro e alla Vs. cordiale ospitalità, ho passato una piacevole giornata di enorme divertimento!


Ancora Grazie
Francesco :D
giacomino
Lombardia FT
Messaggi: 66
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 13:42
Località: Abbiategrasso (MI)

Re: ISCRIZIONI GARA FINALE CAMPIONATO REGIONALE

Messaggio da giacomino »

GianniReplay ha scritto:il mio punteggio basso penso possa derivare anche dal cambio di pallini che ho fatto....e la cosa peggiore è che me ne ero anche dimenticato :frusta:
Amico mio, squadra che vince non si cambia ........ pallini compresi !!!
By Giacomino.


WALTHER LG 400 OTTICA ARES 10/50/60
CZ 200 S OTTICA ARES 10/50/60

MORINI 162
FWB LP 80
Avatar utente
Paolo.51
FT Veneto
Messaggi: 785
Iscritto il: venerdì 15 aprile 2011, 13:44
Località: Bassano d/G. (VI)

Re: ISCRIZIONI GARA FINALE CAMPIONATO REGIONALE

Messaggio da Paolo.51 »

Dario ha scritto:Gradito esordio in Lombardia anche del gruppo triveneto, grazie per essere venuti. Dario
Cescar ha scritto:Un grazie anche agli amici del triveneto che ci sono venuti a trovare
Sono io che ringrazio voi per averci ospitato.
E' stata una bella giornata passata in vostra compagnia sia sul campo di gara che a tavola, eravamo partiti con l'intenzione di rientrare subito, ma ci siamo trovati talmente bene che ci siamo fermati anche a pranzo.
Un ringraziamento a chi si è fatto il "O" per la preparazione del percorso e un saluto ai miei compagni di piazzola.
Alla prossima
Paolo
Iscritto nel 2008 reiscritto nel 2011 dopo che due testine di abbacchio hanno cancellato il mio profilo
Potete ingannare tutti per qualche tempo e alcuni per tutto il tempo, ma non potete ingannare tutti per tutto il tempo (Lincoln)
Alcuni chiudono un occhio per perdonare, io chiudo un occhio solo per mirare
Gli alberi sani possono cascare anche perchè alcuni imbecilli li segano, ma ricrescono ... SEMPRE
Immagine
SILVER
Lombardia FT
Messaggi: 271
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 18:11
Località: Biassono (MB)

Re: ISCRIZIONI GARA FINALE CAMPIONATO REGIONALE

Messaggio da SILVER »

un grazie a tutti per la compagnia e agli allestitori del percorso, decisamente molto tecnico e con alcune sagome veramente difficili da abbattere a causa del terreno in forte pendenza
SANDOKAN
Lombardia FT
Messaggi: 220
Iscritto il: sabato 8 agosto 2009, 20:25
Località: Sarnico (BG)

Re: ISCRIZIONI GARA FINALE CAMPIONATO REGIONALE

Messaggio da SANDOKAN »

Non posso esimermi dallo spendere due parole per Sandokan che, pressato dalle scommesse in essere, ha proferito un grande impegno per raggiungere gli obbiettivi prefissati; peccato che il caldo gli abbia sciolto il reticolo autocustruito; sarà per la prossima.
Mi dispiace pure che non ha potuto portare a casa il premio per l'ultimo classificato, neppure un premio dell'estrazione neppure .... neppure .... cazzarola Sandy hai una sfiga incredibile !!!!!!!!!! .... però hai tanti amici e questo basta e avanza.


(capirò un giorno forse come funzionano sti A... ha scritto,O.... ha scritto,FURETTINO mi ha scritto)

gli amici non hanno prezzo!!!!!

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: a tutti quelli che si sono dati da fare per la crescita di questa disciplina
Daniele
Lombardia FT
Messaggi: 729
Iscritto il: domenica 17 aprile 2011, 19:48
Località: Lentate sul Seveso (MB)

Re: ISCRIZIONI GARA FINALE CAMPIONATO REGIONALE

Messaggio da Daniele »

Tanti complimenti anche da parte mia agli organizzatori della gara,e un grazie a tutti,e' stata una bella giornata
Avatar utente
jjpacio
Lombardia FT
Messaggi: 916
Iscritto il: venerdì 29 aprile 2011, 20:25
Località: Bresso (MI)

Re: ISCRIZIONI GARA FINALE CAMPIONATO REGIONALE

Messaggio da jjpacio »

grazie a tutti specialmente ai miei due compagni di piazzola che mi hanno e soprattutto mi avete sopportato per tutta la gionata peccato che era l'ultima, anche se per me la prima, di campionato ,sicuramente l'anno prossimo ci sarò dalla prima,mi sono divertito troppo ed anche in buona conpagnia .scusate se non sono rimasto fino a fine pranzo ma tutte le mie giunture non tenevano più,mi allenerò con serietà cosi potrò tenere tutta la giornata (qui grido)GRAZIE
dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior (De Andre)

hw 977 by jj falcon 10x50-60
walther LGU walther FT 8x32-56
me la tiro pure io: 3°interregionale centro-nord 2014
EBERN 2013 mondiale germania io c'ero
Avatar utente
Dario
Lombardia FT
Messaggi: 3354
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 22:19
Località: Bussero (MI)

Re: ISCRIZIONI GARA FINALE CAMPIONATO REGIONALE

Messaggio da Dario »

Pubblico la classifica definitiva del campionato regionale lombardo 2011

http://img21.imageshack.us/img21/5560/c ... atoreg.pdf

Colgo anche l'occasione per ringraziare oltre a tutti coloro che col proprio lavoro lo hanno reso possibile, l'armeria Ratti che anche questa volta ci ha sostenuto.

Dario
Saluti,
Dario
airvins
Lombardia FT
Messaggi: 92
Iscritto il: domenica 25 ottobre 2009, 21:59
Località: Rho (MI)

Re: ISCRIZIONI GARA FINALE CAMPIONATO REGIONALE

Messaggio da airvins »

E' già stato detto praticamente tutto.
Anch'io ho apprezzato l'ottima compagnia, il posto magnifico e l'organizzazione della gara e per questo non c'è che da ringraziare tutti i collaboratori attivi.
Naturalmente mi sono trovato benissimo con il simpatico Angelo Bellini, compagno di piazzola, che ha saputo interpretare al meglio le mie indicazioni sulla direzione del vento... ma soltanto dopo aver osservato attentamente la direzione del fumo della lunghissima sigaretta di Enzo Grillo ( praticamente fuma di continuo..!! ).

Ringrazio anche i compagni di viaggio che hanno dovuto anche sopportarmi mentre dormivo in macchina al rientro, ma le ore piccole in qualche modo si pagano.

Sempre una bella esperienza condividere poi anche la passione per la buona cucina.

Un saluto anche agli amici del Triveneto, sempre molto cordiali e simpatici.

A presto.
Vincenzo
papi
Lombardia FT
Messaggi: 479
Iscritto il: martedì 12 aprile 2011, 20:16
Località: Bergamo

Re: ISCRIZIONI GARA FINALE CAMPIONATO REGIONALE

Messaggio da papi »

Ciao a tutti ringrazio a nome di tutti noi Bergamaschi ,Livio,Andrea,Claudio,Alessandro e Alfredo, per la vostra partecipazione e per i complimenti :hail: ci siamo fatto un m....o per una buona riuscita e da quello che scrivete sembra andata bene, questo è un toccasana per continuare a organizare gare in terra Bergamasca con percorsi alla ....Bergamasca... :crepa: vi avevamo detto che vi sareste ricordati di noi....e che eravamo dei cacciatori dentro e abbiamo mantenuto la parola.. dentro la pineta era dura... :splat:
Ci sono stati alcuni errori ma questi, ci hanno insegnato alcune cose che metteremo in pratica nelle prossime gare che organizzeremo ( 2012)...sempre se vorrete partecipare contiamo almeno treciento iscritti a ogni gara :crepa: :crepa:
Appena riesco metto ( sto litigando picasa)altre foto.

papi
Avatar utente
Cinzia
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 835
Iscritto il: martedì 1 aprile 2008, 18:58
Località: Molinella (BO)
Contatta:

Re: ISCRIZIONI GARA FINALE CAMPIONATO REGIONALE

Messaggio da Cinzia »

papi ha scritto:Ciao a tutti ringrazio a nome di tutti noi Bergamaschi ,Livio,Andrea,Claudio,Alessandro e Alfredo, per la vostra partecipazione e per i complimenti :hail: ci siamo fatto un m....o per una buona riuscita e da quello che scrivete sembra andata bene, questo è un toccasana per continuare a organizare gare in terra Bergamasca con percorsi alla ....Bergamasca... :crepa: vi avevamo detto che vi sareste ricordati di noi....e che eravamo dei cacciatori dentro e abbiamo mantenuto la parola.. dentro la pineta era dura... :splat:
Ci sono stati alcuni errori ma questi, ci hanno insegnato alcune cose che metteremo in pratica nelle prossime gare che organizzeremo ( 2012)...sempre se vorrete partecipare contiamo almeno treciento iscritti a ogni gara :crepa: :crepa:
Appena riesco metto ( sto litigando picasa)altre foto.

papi
Bravi :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
e complimenti a tutta FTIL :loll: :loll:

a presto Cinzia
FTIER "Le Vipere" - AA 400 mpr FT by TS
SuperDepo 2009 - "io c'ero"

..........dice il saggio......"chi non fa....non sbaglia mai!"
e continua......."la critica agli altri è l'arte di chi non sa fare meglio!"

sito web Diaboli: http://digilander.libero.it/diabolivolanti/
Avatar utente
Bragosso
FTI Friuli Venezia Giulia
Messaggi: 5061
Iscritto il: domenica 14 novembre 2010, 19:17
Località: Salzano (VE)

Re: ISCRIZIONI GARA FINALE CAMPIONATO REGIONALE

Messaggio da Bragosso »

Ciao Papi.....che dirvi ancora...vi rifaccio i complimenti ed un arrivederci all'anno prossimo.....male che vada arrivo ultimo e me bevo na bottiglia de vin... :crepa:

Bravi e simpatici... :clap:
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)


Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
papi
Lombardia FT
Messaggi: 479
Iscritto il: martedì 12 aprile 2011, 20:16
Località: Bergamo

Re: ISCRIZIONI GARA FINALE CAMPIONATO REGIONALE

Messaggio da papi »

Un pòòòò in ritardo alcune foto dei colli :crepa:
https://picasaweb.google.com/104468876173986069828
Avatar utente
Bragosso
FTI Friuli Venezia Giulia
Messaggi: 5061
Iscritto il: domenica 14 novembre 2010, 19:17
Località: Salzano (VE)

Re: ISCRIZIONI GARA FINALE CAMPIONATO REGIONALE

Messaggio da Bragosso »

Grazie Papi
Te vansi na Biretta... :brinda:
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)


Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
Acki
FTI Umbria
Messaggi: 2541
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2011, 23:24
Località: Arezzo
Contatta:

Re: ISCRIZIONI GARA FINALE CAMPIONATO REGIONALE

Messaggio da Acki »

Complimenti a tutti :clap: :clap: :clap:
Immagine
With us forever

Il Field Target non si arresta ne con pioggia ne tempesta ma si giunge al tenzone ingaggiando la kill zone!
Marco Valtellini, alias Ares


Se ti sto antipatico... scrivilo QUI
Rispondi