ISCRIZIONI GARA FINALE CAMPIONATO REGIONALE

Moderatore: Enzo Maccarone

Stefania
Lombardia FT
Messaggi: 681
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 22:22
Località: Bussero (MI)

Re: ISCRIZIONI GARA FINALE CAMPIONATO REGIONALE

Messaggio da Stefania »

Classifica della gara, a breve quella del campionato

Posizione Nome Cognome categoria 10/07/2011 Colle S.Fermo
Sagome Punti
1 Giacomino Vignarelli Molla 7,5 34 50
2 Vincenzo Maccarone Molla 7,5 28 48
T Antonio Giada Molla 7,5 28
T Franco Masiero Molla 7,5 24
3 Mario Tognola Molla 7,5 22 46
4 Rinaldo Pacione di Bello Molla 7,5 11 44

1 Marco Salmistraro Pcp 7,5 38 50
2 Sergio Franchi Pcp 7,5 36 48
2 Roberto Buzzi Pcp 7,5 36 48
4 Renato Libretti Pcp 7,5 35 44
5 Andrea Alborghetti Pcp 7,5 34 42
T Paolo Leone Pcp 7,5 34
6 Livio Alborghetti Pcp 7,5 33 41
7 Mario Marcon Pcp 7,5 28 40
8 Lorenzo Lobba Pcp 7,5 25 39
9 Ferruccio Lobba Pcp 7,5 24 38
9 Bruno Colombo Pcp 7,5 24 38
9 Gianfranco Elia Pcp 7,5 24 38
T Mirco Pasi Pcp 7,5 23
12 Walter Zaru Pcp 7,5 17 35
13 Elisa Corna Pcp 7,5 14 34
14 Enrico Pezzarossi Pcp 7,5 11 33
14 David Besenzoni Pcp 7,5 11 33
16 Claudio Venzi Pcp 7,5 7 31

1 Marco Coffetti Pcp 16,3 37 50
1 Dario Gusmeroli Pcp 16,3 37 50
3 Luca Foresti Pcp 16,3 36 46
4 Angelo Ribelli Pcp 16,3 35 44
5 Alessando Adobati Pcp 16,3 34 42
6 Luca Zanchi Pcp 16,3 33 41
7 Angelo Bellini Pcp 16,3 32 40
8 Carlo Cesana Pcp 16,3 27 39
9 Vincenzo Mirijello Pcp full 26 38
9 Luigi Borghi Pcp 16,3 26 38
T Francesco Soga Pcp 16,3 20
11 Stefania Quadrio Pcp 16,3 20 36


1 Daniele Soncin Molla 16,3 25 50
2 Mauro Basla Molla 16,3 24 44
3 Fulvio Adobati Molla 16,3 22 48
4 Enzo Grillo Molla 16,3 16 42

Stefania

P.S. T sta per soci Triveneto
Stefania
Il 99% dei conflitti nasce dall'ignoranza reciproca (Kapuściński)
giacomino
Lombardia FT
Messaggi: 66
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 13:42
Località: Abbiategrasso (MI)

Re: ISCRIZIONI GARA FINALE CAMPIONATO REGIONALE

Messaggio da giacomino »

Bella gara, bella giornata e sopratutto, bella compagnia.

Le risate non sono mancate, in compenso sono state mancate alcune sagome :crepa: tutto sommato una bella giornata.

P.S. rivolto ai tiratori pcp depo, IMPEGNATEVI !!! ho sentito che dal prossimo campionato uniscono le categorie :mrgreen: la cosa si fa interessante :primo:
By Giacomino.


WALTHER LG 400 OTTICA ARES 10/50/60
CZ 200 S OTTICA ARES 10/50/60

MORINI 162
FWB LP 80
Avatar utente
henrj
Lombardia FT
Messaggi: 80
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2010, 14:25
Località: Storo
Contatta:

Re: ISCRIZIONI GARA FINALE CAMPIONATO REGIONALE

Messaggio da henrj »

https://picasaweb.google.com/1006200061 ... jE8ZengacZ

ringrazio tutta la combriccola per la splendida giornata, in primis il duetto che mi ha supportato/sopportato, gli organizzatori che si sono fatti in 4 e dulcis in fundo file e consorte
Avatar utente
Bragosso
FTI Friuli Venezia Giulia
Messaggi: 5061
Iscritto il: domenica 14 novembre 2010, 19:17
Località: Salzano (VE)

Re: ISCRIZIONI GARA FINALE CAMPIONATO REGIONALE

Messaggio da Bragosso »

Per prima cosa voglio ringraziare tutti i partecipanti alla manifestazione per l'ottima accoglienza.
Ottima pure la presenza in piazzola con Giacomino e Livio, dove non sono mancate delle sane risate, intervallate da altrettanto impegno prima di ogni tiro. :clap:
Bravi per allestimento del tracciato di gara, tecnico, agevole, impegnativo e sopratutto in sicurezza (cosa non da poco) :hail:
Ottimo il dopo gara a tavola , ottima compagnia cibarie varie e vin. :clap:

Ottima Civile e costruttiva la discussione sull'argomento "proseguimento lavori al Mondiale" dove Io personalmente non sò granchè, so solo (in quanto le frequento al sabato a Velo) che ci sono delle persone che si stanno dando da fare in silenzio cioè non dialogano con gli organi ufficiali del FTI i quali dicono di essersi messi in contatto per porre delle delucidazioni sull'organizzazione, ma che non hanno avuto mai risposta. Mi sono fatto carico di portare (per quanto possano valere) le Mie impressioni agli organizzatori del Mondiale a Velo, affinchè trovino un momento di riflessione per informare dell'andamento organizzativo Mondiale ai Componenti del direttivo FTI che sarebbe dovuto , anche perchè la Ns.Federazione sta attraversando un periodo di latitanza Direzionale.....

Che dire altro.......oggi ho condiviso con Voi Tutti una giornata all'insegna del sano e sincero star insieme.....questo è quanto più mi piace del FT.
Molto aprezzata l'iniziativa di PAPI....un pensiero agli ultimi arrivati. Bravo complimenti per l'iniziativa. :clap:
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)


Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
Avatar utente
Dario
Lombardia FT
Messaggi: 3354
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 22:19
Località: Bussero (MI)

Re: ISCRIZIONI GARA FINALE CAMPIONATO REGIONALE

Messaggio da Dario »

giacomino ha scritto:Bella gara, bella giornata e sopratutto, bella compagnia.

Le risate non sono mancate, in compenso sono state mancate alcune sagome :crepa: tutto sommaco una bella giornata.

P.S. rivolto ai tiratori pcp 7.5J, IMPEGNATEVI !!! ho sentito che dal prossimo campionato uniscono le categorie :mrgreen: la cosa si fa interessante :primo:
e
E sì, è stata una giornata calda, soleggiata con metà del percorso sotto un sole di montagna che ha fatto effetto sulle nostre zucche, e Giacomino era senza cappello e con pochi capelli...... :o ....poareto......anche a tavola era irriconoscibile.
Per il resto ottima partecipazione, percorso "bergamasco", pendenze a volontà, niente di banale e dove non c'era il sole a picco c'era la pineta cupa e fresca, una vera manna, peccato poi dover uscire....

Come tutti i salmi anche questo è finito in gloria con le gambe sotto al tavolo, birra fresca e proficui scambi di opinioni, tutto perfetto e amici più di prima.

E' stata anche la giornata degli esordienti, con Mariotto e il Pacio, vecchia conoscenza dei tempi delle corse in moto :brinda: .

Gradito esordio in Lombardia anche del gruppo triveneto, grazie per essere venuti.

Grazie anche a Papi, Livio, Andrea, Claudio, Alessandro, Osvaldo, ed a tutti quelli che hanno preparato il campo, senza di voi non ci sarebbe stato niente.

Dario
Saluti,
Dario
Avatar utente
filemone
Lv. 5
Lv. 5
Messaggi: 859
Iscritto il: sabato 4 settembre 2010, 11:44
Località: Brescia.

Re: ISCRIZIONI GARA FINALE CAMPIONATO REGIONALE

Messaggio da filemone »

henrj ha scritto:https://picasaweb.google.com/1006200061 ... jE8ZengacZ

ringrazio tutta la combriccola per la splendida giornata, in primis il duetto che mi ha supportato/sopportato, gli organizzatori che si sono fatti in 4 e dulcis in fundo file e consorte

le prime foto!!!bravi tutti per l'impegno!
Tecnico Sportivo UITS 1° Livello carabina
Istruttore Istituzionale UITS
cescar
Lombardia FT
Messaggi: 319
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2011, 22:56
Località: Carate Brianza (MB)

Re: ISCRIZIONI GARA FINALE CAMPIONATO REGIONALE

Messaggio da cescar »

Con questa gara si è concluso il campionato regionale 2011. Considerando che è stato organizzato in breve tempo direi che è si è rivelato un bel campionato e soprattutto abbiamo scoperto le potenzialità del territorio bergamasco e dei bergamaschi, rimasti fino ad ora nell'ombra........... Grazie a tutti quelli che si sono prodigati per realizzare le varie tappe e grazie a tutti quelli che con la loro partecipazione lo hanno reso avvincente.
Bravi a tutti i vincitori e coraggio ai vinti, andrà meglio il prossimo anno, dobbiamo allenarci di più per non vedere sempre le stesse facce sul podio!!!
Un grazie anche agli amici del triveneto che ci sono venuti a trovare e che rivedremo a settembre in occasione dei mondiali.
Carlo
Avatar utente
Dario
Lombardia FT
Messaggi: 3354
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 22:19
Località: Bussero (MI)

Re: ISCRIZIONI GARA FINALE CAMPIONATO REGIONALE

Messaggio da Dario »

Per Livio, a cui giravano quasi più che a me.

Appena a casa, prima di mangiare, prima di guardare il pc, ho tirato su la botta sul Defender, non si vede quasi più niente, solo la riga.
Adesso è proprio roba da poco, certo non è un anno fortunato per questa macchina.

Dario
Saluti,
Dario
Acki
FTI Umbria
Messaggi: 2541
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2011, 23:24
Località: Arezzo
Contatta:

Re: ISCRIZIONI GARA FINALE CAMPIONATO REGIONALE

Messaggio da Acki »

Dario ha scritto:Per Livio, a cui giravano quasi più che a me.

Appena a casa, prima di mangiare, prima di guardare il pc, ho tirato su la botta sul Defender, non si vede quasi più niente, solo la riga.
Adesso è proprio roba da poco, certo non è un anno fortunato per questa macchina.

Dario
Cacchio Dario, immagino ti saranno venute le convulsioni smile25 :mrgreen:
Immagine
With us forever

Il Field Target non si arresta ne con pioggia ne tempesta ma si giunge al tenzone ingaggiando la kill zone!
Marco Valtellini, alias Ares


Se ti sto antipatico... scrivilo QUI
Avatar utente
mariotto55
Lombardia FT
Messaggi: 1142
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2010, 13:40
Località: Vaprio d'Adda (MI)

Re: ISCRIZIONI GARA FINALE CAMPIONATO REGIONALE

Messaggio da mariotto55 »

Devo ammettere che è stato un esordio un po' ostico (essendo finora abituato sollo alla comodità delle sagome in pianura del campo) ma sono contento di avare finalmente fatto il primo passo.
Grazie a tutti !!!
A.A. TX200 depo + Besonder 8-32 x 56

Ataman M2R BP + Leapers UTG 10x44 AO compact

Daystate Huntsman + MTC viper 3-12 x 32

Steyr LG100 + ARES 10-40 x 60
GianniReplay
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 51
Iscritto il: domenica 13 giugno 2010, 0:35
Località: Arluno (MI)

Re: ISCRIZIONI GARA FINALE CAMPIONATO REGIONALE

Messaggio da GianniReplay »

Grazie a Tutti per la bellissima giornata, in particolare ai miei compagni di piazzolla Mariotto new entry di questa gara, per me invece la seconda e a Marco per le ottime dritte
che mi ha dato :wink:.... un onore averlo in piazzolla con me soprattutto alle prime armi :primo:
Queste giornate passate in vostra compagnia sono sempre più belle :clap: :clap: :clap:
Il mio piccolo contributo, ciao a tutti.

https://picasaweb.google.com/1041257382 ... zre6gOKyUw
F.T.I. Lombardia
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma....//// CZ 200 T-Sport _ Ottica Rhino 6x24x52 ////
tornado
FT Piemonte
Messaggi: 59
Iscritto il: mercoledì 22 giugno 2011, 7:30

Re: ISCRIZIONI GARA FINALE CAMPIONATO REGIONALE

Messaggio da tornado »

Dato che sono dovuto scappare di corsa senza potermi trattenere al pranzo, lo faccio qua, ritengo che Papi & C si sono superati alla grande, percorso ostico, ma interessante, completo e sopratutto sicuro, davvero bravi, rientro a Torino con un piccolo bagaglio di esperienza in più, ieri sera dopo aver rimesso la macchina in garage ho azzerato il parziale ieri ho percorso Km 688, con levataccia alle 4,30 della mattina per essere sul campo gara in tempo, poi rientro a Torino, recupero della consorte e altra corsa nell'astigiano quasi ai confini con la provincia di Alessandria a recuperare i bambini che da una settimana facevano vacanza in campagna con i nonni, stare in vostra compagnia è sempre un piacere, irrinunciabile, nonostante mi prodighi per poter partecipare a tutte le manifestazioni, spesso i tanti impegni me lo impediscono, ma io non demordo, come al solito manca un pò di allenamento e magari una taratura più fine, che mi permetta punteggi migliori, vedrò di trovare più tempo ( lo dico sempre ) ma non lo faccio mai :crepa: quello che comunque faccio è cercare di stare insieme a voi tutte le volte che mi è possibile, a questo non voglio davvero rinunciare, alla prossima, dato che alle prime curve a scendere da San Fermo sentivo già la vostra mancanza. :D :D :D
dwight
Lombardia FT
Messaggi: 63
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 0:22
Località: Pradalunga (BG)

Re: ISCRIZIONI GARA FINALE CAMPIONATO REGIONALE

Messaggio da dwight »

Dario ha scritto:Per Livio, a cui giravano quasi più che a me.

Appena a casa, prima di mangiare, prima di guardare il pc, ho tirato su la botta sul Defender, non si vede quasi più niente, solo la riga.
Adesso è proprio roba da poco, certo non è un anno fortunato per questa macchina.

Dario
E' vero,io avrei avuto la giornata rovinata,ma cosa vuoi farci,la defender l'ho sempre in mente,il fortunato è chi la possiede e sopratutto la capisce!
Chi va per certi mari,certi pesci piglia.
Avatar utente
furettino
Lombardia FT
Messaggi: 994
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 10:13
Località: Sarnico (BG)

Re: ISCRIZIONI GARA FINALE CAMPIONATO REGIONALE

Messaggio da furettino »

Davvero una bella giornata, un bellissimo percorso , una bellissima compagnia.
Ringrazio coloro che hanno alllestito il campo e tutti i partecipanti.
Un caloroso saluto al mio compagno di piazzola che, oltre a darmi le dritte sulla direzione del vento ( :crepa: :crepa: ) è stato un eccellente compagno di piazzola oltre che sportivo ed onesto tiratore (non è da tutti cancellarsi un punto erroneamente assegnato dallo stordito che ti sta di fianco !!!!!).
Non posso esimermi dallo spendere due parole per Sandokan che, pressato dalle scommesse in essere, ha proferito un grande impegno per raggiungere gli obbiettivi prefissati; peccato che il caldo gli abbia sciolto il reticolo autocustruito; sarà per la prossima.
Mi dispiace pure che non ha potuto portare a casa il premio per l'ultimo classificato, neppure un premio dell'estrazione neppure .... neppure .... cazzarola Sandy hai una sfiga incredibile !!!!!!!!!! .... però hai tanti amici e questo basta ed avanza.

Ci si vde alla prossima !!!!

Ciao a tutti
Dice un saggio uomo di mondo: "Se me la da è bellissima !!!!!!"
GianniReplay
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 51
Iscritto il: domenica 13 giugno 2010, 0:35
Località: Arluno (MI)

Re: ISCRIZIONI GARA FINALE CAMPIONATO REGIONALE

Messaggio da GianniReplay »

giacomino ha scritto: P.S. rivolto ai tiratori pcp 7.5J, IMPEGNATEVI !!! ho sentito che dal prossimo campionato uniscono le categorie :mrgreen: la cosa si fa interessante :primo:
Tranquillo Giacomino io sono ancora in fase di sperimentazione :shock: ......il prossimo campionato magari con un ottica migliore spero di fare punteggi migliori :mrgreen:
riguardo questa ultima gara, a parte l' ottica il mio punteggio basso penso possa derivare anche dal cambio di pallini che ho fatto....e la cosa peggiore è che me ne ero anche dimenticato :frusta:
F.T.I. Lombardia
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma....//// CZ 200 T-Sport _ Ottica Rhino 6x24x52 ////
Rispondi