CONGRATULAZIONI

Moderatore: Enzo Maccarone

Rispondi
cescar
Lombardia FT
Messaggi: 319
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2011, 22:56
Località: Carate Brianza (MB)

CONGRATULAZIONI

Messaggio da cescar »

Congratulazioni ai tiratori lombardi che anche quest'anno hanno dimostrato il loro valore. Partiamo da Marco Salmistraro che pur cambiando categoria si è comunque imposto conquistando il titolo di campione italiano PCP Depo, vincendo tutte e quattro le prove del campionato :primo: . Un'altra conferma nella molla full dall'ormai veterano Fulvio Adobati che ha conquistato anch'egli il titolo :primo: , questa volta incalzato da Marco Piccardo arrivato allle sue spalle. Bravo anche Vincenzo Maccarone che ha visto soffiarsi il titolo per solo qualche punto, cmq complimenti il secondo posto non è certo da buttare!!! Ho lasciato per ultimo il nostro grande Dario che ormai è diventato noioso, perchè quando gli va male ma proprio male arriva terzo! E come se ciò non bastasse abbiamo vinto anche come miglior ASD. Come vedete in ogni categoria c'è almeno un tiratore lombardo sul podio e, a parte i due veterani, gli altri sono un paio di anni che praticano il Field Target. In questa disciplina c'è posto per tutti basta iniziare, vincere la pigrizia e magari l'emozione della prima gara per incominciare a divertirsi. Anche se le parole "Campionato Italiano" possono incutere timore per il neofita, vi posso assicurare che non è così. E' solo una gara tra amici che amano sparare all'aria aperta in posti immersi nel verde e nella natura. Il punteggio? Personalmente ho fatto 10, ma mi sono divertito come se avessi fatto 50!!!!
Spero di veder crescere il numero di partecipanti in tutte le competizioni di FT, dal campionato regionale a quello italiano.
Rinnovo i miei complimenti ai nostri tiratori che sono saliti sul podio e un grazie a tutti gli altri che vi hanno partecipato :clap: :clap: :clap:
Carlo
Avatar utente
henrj
Lombardia FT
Messaggi: 80
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2010, 14:25
Località: Storo
Contatta:

Re: CONGRATULAZIONI

Messaggio da henrj »

Mi accodo, alle congratulazioni ai tiratur della rosa camuna :clap: :clap:
per il buon risultato nel campionato italiano smile01
giacomino
Lombardia FT
Messaggi: 66
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 13:42
Località: Abbiategrasso (MI)

Re: CONGRATULAZIONI

Messaggio da giacomino »

COMPLIMENTI a Marco Salmistraro per il suo meritatissimo 1° posto :primo: e a Enzo Maccarone per il suo 2° poco meritato ( dovevi arrivare primo ...... :blabla: ....... kazzo !!!!!) e per concludere complimenti anche ai fullisti con la speranza di rivedere ALEXMAR di nuovo sui campi gara :mrgreen:
By Giacomino.


WALTHER LG 400 OTTICA ARES 10/50/60
CZ 200 S OTTICA ARES 10/50/60

MORINI 162
FWB LP 80
Salmistraro
Lombardia FT
Messaggi: 737
Iscritto il: lunedì 17 agosto 2009, 12:53
Località: Carpiano (MI)

Re: CONGRATULAZIONI

Messaggio da Salmistraro »

Grazie Carlo,
ma il merito è anche di tutto il gruppo di Lazzate che con la loro passione mi ha insegnato veramente molto in questi due anni.
"forse" l'anno prossimo passerò nella "Classe Regina" e li saranno Uccelli per Diabetici, ma conto molto sugli insegnamenti del buon Dario che cerchero di mettere in atto fin da subito!!!
i mie ringraziamenti vanno a tutti coloro che durante questa stagione hanno preso parte alle trasferte.
complimenti anche ad ENZO Maccarone che senza di lui non avremmo vinto il campionato come ASD ed anche a FULVIO che fino a due settimane dalla gara non sapeva se venire o no, merito anche al PAPERO arrivato secondo che abbandona la Molla per passare anche lui alla Classe Regina e congratulazioni anche a Dario che è come il prezzemolo, sempre in mezzo e sempre a podio dimostrando la sua costanza!

Ciao Ragazzi

GREZIE DI CUORE

Marco
L.F.T. - Lombardia Field Target

AirArms EV2 MK3 - Schmidt & Bender 12,5-50x56 Field Target
Anschutz 2025 - Schmidt & Bender 12,5-50x56 Field Target
Rispondi