Una grande famiglia

Moderatore: Enzo Maccarone

Rispondi
ErBo
Lv. 0
Lv. 0

Una grande famiglia

Messaggio da ErBo »

Sono appena tornato dal campo di Lazzate e devo proprio dire che mi si è scaldato il cuore. Accoglienti e disponibili mi hanno mostrato tutto il campo e dato tantissimi consigli utili per il mio primo ingresso nel gran bel mondo del Field Target. Un consiglio: andate a visitare il campo prima di qualsiasi cosa... è l'inizio di una bella avventura!

P.S. Cercherò di esserci Domenica 22 almeno al mattino per vedere un evento che prevedo (dall'entusiasmo dei partecipanti) molto interessante e bello....
Tirar dritto non sempre vuol dire fare centro... ;)
aledimaggio
Lombardia FT

Re: Una grande famiglia

Messaggio da aledimaggio »

Ciao e benvenuto nella famiglia,da come hai potuto vedere,tutti prodighi nel dare consigli,tutti appassionati dello stesso sport,agli occhi esterni possiamo sembrare degli esaltati guerrafondai,spietati assassini a sangue freddo,ma nella realta..... Io e da poco che sono entrato in questo splendido sport,ma ti posso assicurare che dopo un primo momento di diffidenza,mi sono reso conto che sono tutte brave persone,disponibili e gentili.ti consiglio vivamente di partecipare a qualche garetta,diventa come una droga,non tanto per la competizione con gli altri,ma quanto una sfida con se stessi,penso sempre"mo sta maledetta topo-sagoma la stendo!!!!" e almeno per me ogni volta che ne abbatto una,mi galvanizzo
Ciao e a presto
Ale
Rispondi